Come da titolo, volevo fare gli auguri a tutti gli utenti che frequentano questo ottimo forum, mi raccomando per questi giorni di festa posate la ferramenta/saldatore ed armatevi di forchetta/coltello :D
Auguroni di Buona Pasqua
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, volevo fare gli auguri a tutti gli utenti che frequentano questo ottimo forum, mi raccomando per questi giorni di festa posate la ferramenta/saldatore ed armatevi di forchetta/coltello :D
Auguroni di Buona Pasqua
AUGURIIIIIIIII !!!!!!
Stò già cominciando a pregustare i deliziosi manicaretti preparati con questo indispensabile Tool (Gratis solo per lo Staff)
Mi unisco anche io agli auguri !!!!
Auguri di buona Pasqua a tutto il forum !!!!!
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
mi unisco per fare gli auguri di buona pasqua a tutti (tranne a the pusher XD,scherzo ovviamente)
Idem, auguri a tutti gli utenti, compresi quelli che si iscriveranno ma come mat70 escludo il pusher (lui sa ma in realtà non sa... :tongue-new:)
auguri a tutti ragazzi:)
si ma avete una deformazione professionale forte :D
io invece vi offro la cioccolata:
http://www.3sulblog.com/wp-content/u...cioccolato.jpg
auguri a tutti ragazzi
p.s. io non lo festeggio XD
nel reflow sono una schiappa..ma come faccio il reflow al cioccolato non mi batte nessuno!! XD
Allegato 3286
scusate l'ignoranza Armand ma cose la cosa che hai postato??? non si capisce che cosa è XD...sembra un uovo XD
tanti auguri di buona pasqua a tutti
@paolone sei un pazzo furiosoooooo ahuahauhauahuahuahuahau
Auguri a tutti! mi son già procurato un po di lavoro per le ferie, giusto per non rimanere seduto sul divano! :P
Buona pasqua a tutti!
Mi associo a tutti voi facendo gli auguri di buona Pasqua a tutti voi
buona pasqua "e non magnat trop!"
Auguri a tutti!!!! :)
Allegato 3297Allegato 3298
Buon appetito! :D