www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema AC Origins pc

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    20

    Problema AC Origins pc

    Salve Sto riscontrando problemi significativi di low framerate in AC Origins. La mia configurazione è CPU Intel i7 8700K, VGA Nvidia GeForce gtx 1060 Strix 6 Gb OC, Ram Corsair 8X 2 DDR4, SSD Samsung Evo 250 Gb, HDD Seagate 2 Tb. come potrete vedere supera di gran lunga i requisiti consigliati. Gioco in full HD e non in 4K. Per questo non so spiegarmi come anche a livello di dettaglio "molto basso" il framerate non superi i 42 FPS, cosa assurda viste le specifiche hardware, mentre in "alto" si attesta sui 27/28 FPS. Ci può essere qualche altro problema, qualche altra causa non dipendente da me che giustifica una tale situazione? Ci tengo a dire che i driver grafici sono aggiornati all' ultima versione, così come il SO. Mi dispiace solo aver speso 50€ per un gioco a cui non posso giocare bene nonostante abbia un PC da 2000€!!
    Ciaooo!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da gfreeman10 Visualizza Messaggio
    Salve Sto riscontrando problemi significativi di low framerate in AC Origins. La mia configurazione è CPU Intel i7 8700K, VGA Nvidia GeForce gtx 1060 Strix 6 Gb OC, Ram Corsair 8X 2 DDR4, SSD Samsung Evo 250 Gb, HDD Seagate 2 Tb. come potrete vedere supera di gran lunga i requisiti consigliati. Gioco in full HD e non in 4K. Per questo non so spiegarmi come anche a livello di dettaglio "molto basso" il framerate non superi i 42 FPS, cosa assurda viste le specifiche hardware, mentre in "alto" si attesta sui 27/28 FPS. Ci può essere qualche altro problema, qualche altra causa non dipendente da me che giustifica una tale situazione? Ci tengo a dire che i driver grafici sono aggiornati all' ultima versione, così come il SO. Mi dispiace solo aver speso 50€ per un gioco a cui non posso giocare bene nonostante abbia un PC da 2000€!!
    Ciaooo!!
    DI sicuro hai il so incasinato
    Di solito io quando giocavo al pc formattavo 3 volte al mese
    Ora 1 volta l'anno
    Se voglio farmi una partitina agli ultimi game accendo la one che ho pagato come te per il gioco

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    DI sicuro hai il so incasinato
    Di solito io quando giocavo al pc formattavo 3 volte al mese
    Ora 1 volta l'anno
    Se voglio farmi una partitina agli ultimi game accendo la one che ho pagato come te per il gioco
    😂😂😉guarda la tua sarebbe una riflessione giusta e viene da pensare così, se non fosse che il pc è recentissimo, ritirato il 1 ottobre giusto il tempo di installare un po' di giochi!😉 comunqe ti ringrazio x l' assistenza e ripeto che dovrei aver risolto killando dei processi in background.
    Era stato detto che Denuvo dava problemi anche alle cpu più performanti poi Ubisoft ha smentito... chissà qual è la verità.
    Sta di fatto che secondo me Origins, così come Han detto di Odyssey è programmato malino, nel senso che se ci sono conflitti con processi SO o altri non gira come dovrebbe.

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Arrivo ieri

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    20

    Gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Arrivo ieri
    Esatto è recentissimo🤣😉😉

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=