www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vari sms di advertising

  1. #1
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302

    Vari sms di advertising

    Ciao a tutti ragazzi, sono mesi (o forse anni) che ogni tanto ricevo sms di pubblicità varie che terminano con "ppma.it" oppure "r-adv.it". Visitando rispettivamente i siti

    PRIVACY MOBILE ADVERTISING

    Advertising onlin -privacy

    si ha la possibilità di rimuoversi da questi servizi pubblicitari... ma è davvero così?
    Chiedo a qualcuno se ha avuto esperienze in merito e mi può confermare che ti tolgono dal database.

    Grazie
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mi è capitato di essere vittima di alcuni servizi a pagamento che si attivano in automatico "chissà perchè". Anche in sim dentro i modem 3g che uso per la videosorveglianza, che se non controllavo bene gli sms ti mangiano fuori tutti i $$ delle ricariche!
    L'unica soluzione è quella di chiamare il proprio provider e richiedere la messa in "blacklist" di tutti i servizi aggiuntivi e a pagamento via sms che possono attivarsi / associarsi alla propria sim.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di essere vittima di alcuni servizi a pagamento che si attivano in automatico "chissà perchè". Anche in sim dentro i modem 3g che uso per la videosorveglianza, che se non controllavo bene gli sms ti mangiano fuori tutti i $$ delle ricariche!
    L'unica soluzione è quella di chiamare il proprio provider e richiedere la messa in "blacklist" di tutti i servizi aggiuntivi e a pagamento via sms che possono attivarsi / associarsi alla propria sim.
    Babi qui è diverso, i servizi che ciucciano soldi li ho disattivati qualche anno fa, questi sono solo pubblicitari, non tirano soldi...solo che ho timore che immettendo il numero di telefono possano generare altri servizi magari a pagamento...mah
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  4. #4
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Se hai il barring dei servizi a pagamento non si attiva nulla sul tuo numero. Purtroppo pian piano il numero di telefono cellulare sta diventando come un indirizzo email. Tramite sms potrebbe arrivarti di tutto. Speriamo solo che non iniziano anche tramite i servizi di messaggistica tipo whatsapp perchè se con gli sms devono sostenere comunque dei costi, tramite whatsapp si riducono del 99% quindi siamo rovinati.
    Unico accorgimento è quello di non pubblicare mai il numero di cellulare in rete e quando richiesto leggere bene le clausole relative alla privacy, che poi vorrei capire chi le rispetta !
    Ho visto in giro per il web software che ti scansionano la rete alla ricerca di numeri di cellulari come se fossero indirizzi email che alla fine hanno lo scopo solo di inviare spam.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=