Pagamenti Ebay Con Paypal
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un informazione sto per comprare un oggetto su ebay ed il venditore accetta solo paypal come metodo di pagamento, ora visto che io sono solito utilizzare il bonifico bancario vorrei capire un'attimo come mi devo comportare. In primis mi sono creato un account paypal al quale ho collegato la mia carta ed il mio conto, secondariamente dovrei effettuare il bonifico della cifra a paypal, però da quanto ho letto in giro ci sarebbe la possibilità di effettuare il pagamento anche se il tuo conto paypal è zero, poichè i soldi verrebbero comunque prelevati dalla carta associata.
La mia domanda è nel caso effettuassi un pagamento di questo genere in che rischi potrei incorrere.? Potrei comunque effettuare un reclamo se il prodotto non dovesse essere conforme a quanto scritto nell'annuncio..? Se si di che elementi mi dovrei avvalere da ora per un futuro reclamo..?
Grazie mille a tutti.
P.s : La mia carta è una ricaricabile della intesa con associato iban quindi una specie di ricaricabile/conto.