Visualizzazione Stampabile
-
AUGURI [Gameplayconsol]
Oggi il nostro piccoletto, la nostra mascotte , il nostro talismano, detto anche saldature brillanti :D, compie gli anni .
Be' che dire figliuolo, ti faccio gli auguri di buon compleanno, e ti auguro 1000 di questi giorni, la tua' e' l'eta' piu' bella "goditela" fino a che sei in tempo.
Saldature , assi cazzi e mazzi, possono anche aspettare , quindi oggi dedicati a una trombamica e portala a temperatura per bene :D!
Auguri al nostro piccolo grande Gameplay
-
Nel caso non voglia abbandonare le console puoi fare un glitch tra una ficcata e l'altra, mentre ricarichi ahahahha
auguri comunque!
-
-
Auguri GamePlay, schizzale tutte!
-
-
mi associo agli auguri...
ps. nn sentire le malelingue degli *****i
hai tempo anche per quello che loro ti dicono....
stammi bene:D
-
Si certo.. 25 > 35 dieci anni da ora passeranno in un lampo, credimi.. è sei già "vecchio"! hahaha beh per restare giovani basta non aver pensieri ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
hahaha beh per restare giovani basta non aver pensieri ....
Sara' per questo che mi si sono imbiancati solo i capelli....ma non la peluria delle parti basse....
-
auguroni Gameplay, glicciak e ficcata, usa lo stesso metodo...
-
ahahahahhahahahahahaahah. GRAZIE MILLE RAGAZZI, non sono proprio entrato sul forum perchè penso sempre al reballing che non vedo l'ora mi arriva la macchina e quindi non avevo visto il thread, la sogno pure di notte ahahahahahah :D .
Comunque di console ne sto facendo pochissime infatti mi dedicherò al reballing :D
Ancora GRAZIE
Ma comunque NON AVETE CAPITO, non è che faccio le console per soldi e quindi non mi godo la mia età, io lo faccio perchè mi piace e siccome ora mi son rotto di fare console che ormai un rgh lo sanno fare tutti, voglio dedicarmi a qualcosa di più difficile, per ora il reballing e poi dopo vediamo :D
Ovvio che le mod le farò sempre :)
Al massimo ascolto il consiglio di lapht almeno le console le faccio lo stesso e allo stesso tempo ........ ahahahahahahahah :D
-
noi abbiamo capito, sei tu che non hai capito noi!!!
devi dedicarti alla passera........
lascia perdere quelle cazzo di reballing di merda, e saldature di cacca......
ahahahahaha
-
Si tommì, che secondo te non lo faccio ? :D
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E non insultare il reballing ahahah
:D
-
Di piu' , di piu' , deve essere il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera .......:D
-
si, mo che mi dedico al reballing che dovrò stare tutti i giorni, finchè non riesco, anche fino alle 6 di notte, non me ne frega niente, così poi vediamo se riesco a imparare in poco tempo e non mi arrenderò maiiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
-
-
Auguri di cuore...piccolo grande MODDER
-
-
Grazie Aquilus, Grazie Gennaro :)