Visualizzazione Stampabile
-
Rumor su hack della PS4
Sta circolando in queste ore una notizia secondo il quale il noto gruppo di hacker Lizard squad avrebbe violato la PS4 grazie all'attacco messo in atto a fine mese scorso ai danni dei servers Sony, secondo tali indiscrezioni avrebbero trovato una falla nell'aggiornamento di sistema v2.03, da quanto hopotuto leggere è stato dichiarato che tale hack verrà reso pubblico nel corso del 2015.
Certo se fosse vero sarebbe una notizia davvero appetitosa per molti, qualcuno ha potuto reperire maggiori dettagli in merito a sto rumor?
-
Cioè è disponibile nel FW 2.03 e lo pubblicano "nel corso del 2015"?
La scusa della non pubblicazione sarà che li hanno arrestati tutti
-
Ho letto dell'attacco ai servers della Sony , ma ho anche letto che i suddetti lizard squad sono stati fanculizzati da anonimous ....
i quali hanno reso noti i nomi , e parte di sto gruppo ha grattacape da pelare nei confronti si Sony.
Per il resto appendo la notizia da te'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Cioè è disponibile nel FW 2.03 e lo pubblicano "nel corso del 2015"?
La scusa della non pubblicazione sarà che li hanno arrestati tutti
Vabbè... a parte che ho chiesto altrove ed ho capito che la fonte non è tanto affidabile, quindi di un quasi sicuro fake, se fosse stato vero comunque... credo che in base al tipo di falla la versione dell'update poteva anche essere del tutto irrilevante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
Ho letto dell'attacco ai servers della Sony , ma ho anche letto che i suddetti lizard squad sono stati fanculizzati da anonimous ....
i quali hanno reso noti i nomi , e parte di sto gruppo ha grattacape da pelare nei confronti si Sony.
Per il resto appendo la notizia da te'
Chissà!? Valli a capire sti ragazzacci xD
-
Si, era come il rumor della "jailbreak" per Ps4 uscita un paio di mesetti fa...
Ci credo veramente poco a sta cosa...
-
Io ricordo la situazione che c'era nel periodo in cui venne rilasciato il jailbreack della ps3, la gente era esausta dal continuo rilascio di notizie fake in merito, tanto che in un primo momento quando il rilascio fu quello vero in molti restarono comunque scettici, il giorno dopo poi già non si trovavano più devboard compatibili in commercio, per questo motivo, anche seppur scettico, io sapendo e non sapendo ho cercato di informarmi meglio xD
Il rumor sulla jailbreack per ps4 mi era del tutto sconosciuto!
-
Allegati: 1
Sicuramente sarà la stessa disponibile da mesi su recovery BIOS...
-
Senti che puzza....scappano anche i cani....stanno arrivando gli hack newgenerazionali napoletani...
P.s. a napoli ho sentito dire che hanno la pleistescion5
-
sto rumor mi sembra più fake delle foto della PS4 slim