salve a tutti ragazzi..ho un problema con la sezione mercatino...ho letto il regolamento e dice che non cè un limite di post.....letto il regolamento creo una nuova discussione e il mio annuncio non viene approvato da 2 giorni....cosa può essere accaduto?grazie in anticipo
