Mah... Con tutte le mod per 360 che ci sono, chi si sbatterebbe con questi escamotage?
Visualizzazione Stampabile
Mah... Con tutte le mod per 360 che ci sono, chi si sbatterebbe con questi escamotage?
non e per me per un amico amante dell originale
Inviato Dal Mio Controll Nemesis
Io voglio provare vediamo che esce fuori
Ps: comprato gioco per ps4 primary account
Sent from my iPhone
Facci sapere come va.
Qualcuno ha l inserzione di wolfenstein per one?
Peccato, per ps4 ho Killzone e per one forza 5,vorrei vedere qualche sparatutto
Ragazzi una domanda ma sono giochi digitali in italiano?
Oppure in lingua straniera?
Nel mio caso, è italiano ed anche nel link messo al post 33.
Anche nel mio è italiano ora la ps4 lo sta scaricando nelle descrizioni c era scritto region free su ebay.
Sent from my iPhone
Si prova destiny carino preso oggi ..:teapot:
Qualche sparatutto per one xD
Aspetta il 19 e ti prendi quantum break non è sparatutto però è un bel titolo
Sent from my iPhone
Sulla one c'è un'altro metodo, la metti in inglese poi registri una postepay impostando che abiti in america e accedi allo store americano in dollari lì ho preso destiny limited edition pagandolo 69€ (89$) ma la versione in digitale da noi costa 99€ e il gioco fisico 110€ la versione normale fisica invece ne costa 71€, dopo pagato rimetti la console in italiano e lo scarichi dallo store italiano normalmente ed in italiano e rimane tuo anche se formatti la one.
robbè il lo stai scaricando da store italiano? fammi sapere come va così se mai lo compro anche io !
Già scaricato fatto tutto dallo store italiano cmq chi te lo vende ti spiega tutto. comprato primario per ps4 su ebay 👍
Sent from my iPhone
dunque ti funziona tranquillamente?
quanto hai speso?
se funziona bene, quasi quasi rispedisco la limited ad amazon
e mi compro questa versione + le espansioni in un secondo momento
ci risparmio comunque
Io 25 euro almeno con la persona con cui ho parlato io poi non so.
Sent from my iPhone
lo hai preso dal link della discussione? cioe questo? [url=http://www.ebay.es/itm/DESTINY-PS4-DIGITAL-9-SEPTEMBER-INCLUDES-ONLINE-PRIMARY-PRINCIPAL-/331319502604?ssPageName=ADME:X:RTQ:ES:1123]DESTINY | PS4 | DIGITAL | 9 SEPTEMBER | INCLUDES ONLINE | PRIMARY PRINCIPAL | eBay[/url]
ragazzi comunque potremmo farlo anche noi questo,. cioè ci passiamo gli account e i giochi li scarichiamo tutti
Salve vorrei acquistare fifa 15 con il suddetto metodo... Ora vedo che in vendita ci sono 2 tipi di giochi uno legato ad account secondario e uno ad account primario... Se volessi procedere all'acquisto quale dovrei comprare? che differenze ci sono fra i due tipi di account che spedisce il venditore?
non è rischioso comprare un gioco legato ad un account chissà di chi e che magari un giorno viene bloccato
?
domando perchè sono poco informato su questi giochi digital
(vorrei prendere driveclub per ps4)
ciao, comunque si. anche giocando con l'account primario non possiamo cancellare l'account dove abbiamo scaricato il gioco senò non funziona più il gioco, quindi mettiamo che spendiamo 30 euro e poi bannano l'account ò cambiano pass,molto facile che succede,abbiamo buttato 30 euro.. mi sà che questa cosa la possiamo fare tra conoscenti fidati.. tipo sarebbe una cosa ottima a farlo qui nel forum aprendo un Post dove tutte le persone che hanno un account che vogliono condividere lo condividano gratis tra di noi.. ma un gruppo chiuso che possano entrare solo persone serie da non far cambiare pass ecc.
questo dicsorso accaunt va fatto con una persona di fiducia, comprate un gioco, vi dividete la spesa, stop, aggiungo che se comprate sugli store stranieri, quindi il market ufficiale microsoft ad esempio indiano oppure usa, oppure altri, i giochi li pagate mediamente dal 30 al 40% in meno, parlo sempre di versine digitale
comprare un account con il gioco può farti prendere anche belle fregature, fossi in te eviterei, visto che puoi fare tutto in maniera " legale ", senza richiare quasi nulla
qualcuno é riuscito a trovare gta V per ps4 a meno di 55euro spedito?
in questi giorni ho diviso un gioco ps4 e uno xbox one
pagati uno 35 euro, l'altro 32
la condivisione tra 2 utenti ad oggi funziona senza problemi, sia su ONe che su PS4, l'unico blocco è sugli store stranieri per ONE, li bisogna usare le gift card, altrimenti non puoi prendere nulla con le carte di credito
Sono offtopic
Sono nuovamente offtopic
Infrazione per te allora,dato che continui ad insistere e a scrivere in un thread intitolato Giochi next-gen a prezzo molto basso