Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi
Ciao ragazzi, ho aperto questo thread nella sezione off topic per scusarmi di quello che è successo un mese fa e che sono stato bannato perchè ho inquinato il thread e ho risposto alle provocazioni di ...... .
Adesso ho imparato che non devo rispondere più alle provocazioni.
Quest'utente mi aveva minacciato di fare lo screen e postarlo su quel thread, io l'ho ftt prima di lui, caso mai gli altri pensavano che ho cominciato io ecc.
Mi scuso ancora una volta cn lo staff :)
-
Nessun problema, l' importante è che tu abbia capito prima di tutto il perchè della nostra decisione.
-
Sisi l'ho capito :)
Poi non sapevo che c'era questo triangolino per fare una segnalazione :)
-
Bentornato! Fa sempre piacere assistere alla metempsicosi dei bannati. Se vuoi punti esperienza posdo farti un buon prezzo!
-
Ritieniti fortunato, a me per molto meno hanno mandato [URL="http://www.chucknorris.com/"]Chuk Norris[/URL] a casa.....
-
ahahahhahahahahah :D
Io appena mi sono iscritto ho detto non devo essere mai bannato e poi ...... ma me lo sono meritato :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAMEPLAYCONSOLE
ahahahhahahahahah :D
Io appena mi sono iscritto ho detto non devo essere mai bannato e poi ...... ma me lo sono meritato :)
Con un altro account eri stato permabannato per insulti allo staff, agli utenti, e al forum in generale.
Hai una miriade di account multipli, esempio: console, glitchhack, gameplay, solo per dirne 3.
Vedi di rigare dritto, perchè la mia pazienza si è già esaurita da tempo con te. Le belle parole non mi incantano, so perfettamente che ti sto sulle balle e che continui ad insultarmi alle spalle. Ma non mi stupisco più di tanto sai, ho un fratello della stessa tua età, quindi so come comportarmi.
-
Ma no Zeruel :)
So che è una decisione di tutto lo staff non solo tua va bene :)
-
Approvo quanto detto dal mio Co admin... non siamo all' asilo... si porta rispetto. Trovo triste leggere certi tuoi interventi... chi ha orecchie per intendere intenda.
Chiudo qui
-
Ok va bene ma io adesso nn sto offendendo nessuno e nn voglio offendere.
Ho sbagliato tante volte e adesso ho più esperienza ed ho capito molte cose . :)
-
GamePlay, a proposito di giramenti, ma "u pont girevole" sta' ancora a Trnt?
I miei 3 anni di Marina se lo ricordano bene! Insieme al mitico "cinema" (chi ha fatto il militare a Taranto capira'....)
-
Si sta ancora :D
Abiti a Taranto?