Visualizzazione Stampabile
-
non posso cercare
allora come da titolo non posso inserire un annuncio di ricerca per un oggetto (non lo scrivo qui perche sarebbe una furbata)nonostante io abbia 71 messaggi e il regolamento dica che ne sono sufficienti 70.
come mai ?oppure e il mio browser che non mi fa vedere il tasto "invia nuova discussione"?
-
Strano.. prova a cancellare i cookie del browser
-
niente cancellato cookie e riavviato sistema (anche se magari non serviva)e continuo a non vederlo,
per altre si boooh
-
se non riesci a cercare con la funzione cerca di CO usa google, metti "parola da cercare" site:consoleopen.com funziona anche meglio del forum :)
-
ma io non devo cercare una parola.voglio inserire un annuncio di ricerca per un oggetto che mi serve e
non me lo fa fare
-
Perché hai meno di cento post.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
ecco pero nel regolamento del mercatino cerco sta scritto 70
Post Regolamento mercatino : Leggere prima di postare !!
QUESTO E' UNO SPAZIO LIBERO , DOVE POTETE INSERIRE I VOSTRI ANNUNCI ....RISPETTANDO LE SEGUENTI REGOLE :
LIBERATORIA
LO STAFF ED I PROPRIETARI DI CONSOLEOPEN NON SI PRENDONO ALCUNA RESPONSABILITA' SUI CONTENUTI DEGLI ANNUNCI , GLI ESITI DELLE TRANSAZIONI , LE CONDIZIONI DEGLI OGGETTI.
QUESTO SPAZIO E' MESSO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE ,NE LO STAFF NE ALCUNA PERSONA CHE FACCIA RIFERIMENTO A CONSOLEOPEN PERCEPISCE ALCUN LUCRO DA SUDDETTO SPAZIO
NUMERO DI POST:
Il numero di post minimo che un utente deve avere per poter inserire un annuncio è di 70
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca73
allora come da titolo non posso inserire un annuncio di ricerca per un oggetto (non lo scrivo qui perche sarebbe una furbata)nonostante io habbia 71 messaggi e il regolamento dica che ne sono sufficienti 70.
come mai ?oppure e il mio browser che non mi fa vedere il tasto "invia nuova discussione"?
....intanto io ti do cartellino rosso per "habbia"....ma come hai fatto a scriverlo....ho dovuto scriverlo lettera x lettera...la correzione automatica mi bestemmia ancora....
-
e cacchio dopo una settimana arrivi tu a bacchettarmi e darmi "0" in italiano.......pardon faro ripetizione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca73
e cacchio dopo una settimana arrivi tu a bacchettarmi e darmi "0" in italiano.......pardon faro ripetizione :)
Era troppo bello quel habbia.....dovevo....scusami..;)