Allegati: 3
gtaV e gli ILLUMINATI... (e il nano con l'ascia)
Ciao ragazzi.. ho fatto alcune photo a GTAV con fs3 e la webUI (grande features).
Allegato 12929
Allegato 12930
Allegato 12931
nella seconda photo si vede la classica constellazione a forma di croce.. e si pensa che da li derivi il culto della croce e della rinascita o resurrezzione..
Che ne pensate? perche' inserire certi riferimenti? la casa della madre del protagonista e' piena di riferimenti NEWAGE come yoga, maschere strane.. roba indiana.. ecc..
(e il nano con l'ascia muahahahhaah)
R: gtaV e gli ILLUMINATI... (e il nano con l'ascia)
Citazione:
Originariamente Scritto da
naxil
Ciao ragazzi.. ho fatto alcune photo a GTAV con fs3 e la webUI (grande features).
Allegato 12929
Allegato 12930
Allegato 12931
nella seconda photo si vede la classica constellazione a forma di croce.. e si pensa che da li derivi il culto della croce e della rinascita o resurrezzione..
Che ne pensate? perche' inserire certi riferimenti? la casa della madre del protagonista e' piena di riferimenti NEWAGE come yoga, maschere strane.. roba indiana.. ecc..
(e il nano con l'ascia muahahahhaah)
Ci faranno una puntata di mistero con adam kadmon. ..
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 4
R: gtaV e gli ILLUMINATI... (e il nano con l'ascia)
Citazione:
Originariamente Scritto da
naxil
Guida super semplificata, automobili quasi indistruttibili e poche mission (na settantina). Cmq per il resto Coinvolge di brutto! e' un gioco da provare....
Ma poi scusa.. SCAFFALE? quale scaffale se hai un glitchip nel case??? muahahahhahahaah
Riguardo la guida, a mio parere è più piacevole nel 5, nel 4 era irritante...la fisica di gioco era inesistente, le auto andavano a vento.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2