Darknet "ecco la terra di nessuno"
[url=http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1069578/darknet-ecco-la-terra-di-nessuno-di-internet.shtml]Darknet, ecco la terra di nessuno di Internet - TgTech - Tgcom24[/url]
ecco la sottorete del web che usano criminali -
cinesi "in cina il web e censurato , non del tutto ma lo è"
date una lettura !
io ci sto spulciando semplice curiosità
:)
E devi sapere che questi siti " o i frequentatori" sono perfettamente anonimi solo il gruppo anonimus ha smascherato proprio i siti e i frequentatori di siti pedo****ografici!
Io per curiosita' sono riuscito ad entrare in sta rete e trovare siti di tutto , ma sono stato alla larga da siti pedo****ografici
" mi farei pestare a sangue per salvare 1 solo di quei bambini giuro"
Comunque vedi ci sono si ti tutti i tipi come si costruiscono moltissime cose !
Comunque ci sono anche cose belle che parlano della disinformazione ed altro
:)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Di4b0liK
Guardate io ovviamente condivido ad occhi chiusi il vostro parere riguardo la pedofilia, però permettetemi di precisare che il ridurre l'intera darknet ad un "ammasso di pedofili e terroristi" è un' affermazione veramente troppo semplicistica e tutt'altro che veritiera ...
infatti e' anche e sopratutto altro......
Ho citato la disinformazione non a caso, ci sono moltissime cose
Quoto diabolik:)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
R: Darknet "ecco la terra di nessuno"
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic mackey
Grazie della news tommino, fino a ieri non avevo minimamente idea dell'esistenza di una cosa del genere.
Sto dando uno sguardo anche io e per quel po che ho visto.....è assurdo...
Ma quello che non capisco e come fa a star su tutto questo...cioè, se ne siamo al corrente noi adesso, e addirittura io ci sto curiosando all'interno, le autorità non possono far nulla??
Il Web e come una ragnatela se non sai muoverti sei in pericolo naturalmente non parlo di noi *****i ( anche se qui devo dire che certe volte capitiamo anche noi vedi il phishing ecc...) parlo dei bambini e ragazzi... io per fare un esempio ho dato il divieto assoluto di fare un account Facebook a mio figlio ....
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2