Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
La tua è una domanda mal posta a mio avviso. Se il cliente gioca a campo minato, puoi anche vendergli un 286 e la differenza non la vedresti comunque.. Mi segui? Dipende dalle esigenze..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Questo ha l'esigenza di un pc che ha le icone che si muovono..:D e un po più veloce..Perciò metto 4 di ram e sistema a 64 bit...
-
Citazione:
djsaso
guarda io ho fatto personalmente dei test e ho notato che migliora con 32bit, cmq ripeto il mio è un parere in base alla mie esperienza su computer, e ci tengo a sottolineare che non è da 1 gg che lavoro sui pc :) non ho detto che obiettivamente 4 gb non servono a nulla, ma se cambi solo la ram avendo già 2 GB la prestazione cambia talmente poco che non vale la pensa spendere i soldi sulla ram, a questo punto sostituirei altro oppure lo terrei cosi ma facendo una formattazione per bene, spesso si aumenta la prestazione solo con i programmi giusti, spesso si installano porcherie che con 1 programma fa tutto, non so se mi spiego ....
Saso questa volta ti mollo..:) nel senso che se era il mio il pc avrei messo 3 di ram e lasciato il sistema a 32 bit...Ma siccome non è mio e posso spaziare abbastanza anche a livello hardware...metto 4 di ram e sistema a 64..
-
Sono daccordo.
Comunque QUALUNQUE computer con maggiore Ram e più performante (sempre se sai sfruttarla a dovere da Xp fino a windows 8 )
-
Citazione:
Dexther
Sono daccordo.
Comunque QUALUNQUE computer con maggiore Ram e più performante (sempre se sai sfruttarla a dovere da Xp fino a windows 8 )
windows 98 no??????..:D
-
io cambio mestiere XD ahahah ho fatto upgrade con solo la sostituzione della ram, risultato? una cippa cambiata in prestazioni, oltretutto spesso con ram ottime in termini di Hz
-
Citazione:
Comprogioco
Saso questa volta ti mollo..:) nel senso che se era il mio il pc avrei messo 3 di ram e lasciato il sistema a 32 bit...Ma siccome non è mio e posso spaziare abbastanza anche a livello hardware...metto 4 di ram e sistema a 64..
sisi, ma ripeto, il mio è solo un parere in base alle mie esperienze e il mio lavoro, ricorda che se intervengo in qualsiasi parte e vado a dire una mia idea è perchè prima l'ho provata di persona, non è perchè l'ho detto io tu lo debba fare XD
-
E' quello che dico io sin dall'inizio.
Differenze tra x86 e x64 ci sono e come tipo la capacità massima della ram ecc, ma siamo li, no pc da gaming ergo quella configurazione va già bene ;)
-
Le differenze ci sono per l'uso che ne devi fare,tutto qui. Come dice Zeru se ci deve giocare a campo minato (Lol), va' bene un qualsiasi 32 bit, se si deve lavorare in multitasking meglio 64.