kalice a sto punto...fammela tu una configurazione,dato che se cambierei quello che dici tu,sballerebbe tutto credo :/
Visualizzazione Stampabile
kalice a sto punto...fammela tu una configurazione,dato che se cambierei quello che dici tu,sballerebbe tutto credo :/
no risparmi xkè i prodotti asus costano
quindi dici di cambiare la scheda che ho messo nella configurazione con quelle due che dici tu?
io ho amato battlfield 3 per la tecnica anche se la storia faceva schifo, considerando che il 4 girava su una 7990 quando è stato presentato io propenderei per amd, e non prenderei asus come scheda madre, per esperienza mia e da quello che mi hanno detto degli amici miei che hanno negozio ed ingrosso, i prodotti asus sono scadenti e infatti io ho una 10ina di schede asus rotte a casa e delle due 6950 che ho comprato ho dovute mandarle entrambe in assistenza e mi sono ritornate una dopo 3 mesi e l'altra mi è stato fatto un buono dal negoziante svalutandomela.
si..solo che in giro vedo che maggiormente montano prodotti ASUS,non sapendo quansi un c***o della AMD,possibilmente se mi faresti una bella configurazione di pc,ti mando 500 euro nella postapay ;)
Dichiarare che non esiste solo Asus lo posso capire, ma dire che é scadente é da pazzi!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le asus " schede madri" sono le migliori che ci sono in curcolazione
E non lo dico io , lo dicono le migliori testate sul web e di bank e di altro
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
le schede che mandano ai siti per i loro test non vengono comprate, ma sono copie per il recensore, dopo aver espletato la loro utilità tornano alla casa madre. nei rari casi in cui la scheda viene acquistata dal recensore per testarla e si rompe, la casa madre glie la rispedisce il giorno dopo, se si rompe ad un comune mortale oltre alle chiamate a pagamento al loro call center per dirgli che un loro prodotto è difettoso, devi spedirla indietro a tuo spese e poi ti torna indietro a quando capita. Chi dice che le asus sono buone sicuramente non ha avuto a che fare con i servizi post vendita che fanno veramente schifo.
Forse non vi siete capiti...si parla di bonta' del prodotto o di servizio post vendita ? La post-vendita poi dipende da tante cose,sopratutto da chi ci lavora dentro e da come e' gestito. Mai avuto problemi con ricambi o sostituzioni. Qui a Milano sono veramente celeri.
Io sono convinto che il pesce puzza sempre a partire dalla testa, e comunque quando spendi tanti soldi per una cosa devi conteggiare anche l'assistenza in caso di rottura, poi se i laboratori dividono l'assistenza in cittadini di serie a e cittadini di serie b, sempre colpa della testa che non lavora a dovere.
Io parlo dell hardward
Ho avuto asus che mi sono durate anni
E parlo non per post vendite o robe del genere, perche comunque hai sempre a che fare i primi due anni col il venditore e non con asus!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Allora assembliamo i pc in base all'assistenza?
Consigliamo a xboxaro di prendere un pc preconfezionato da mediaword e via?
Se si assembla un pc con svariati componenti " quindi di diverse marche"
Io personalmente non considero nemmeno sto discorso, altrimenti lo comprerei al marcopolo gia' assemblato e buona notte!
Poi scusa asus vuoi dirmi che non ha assistenza post vendita?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Io purtroppo ho avuto a che fare sia con il venditore, che con il grossista che con asus direttamente.... la trafila l'ho fatta tutta :D
Te capitano tutte a te'
E te pareva non ti capitasse la sfiga pure con asus
" i corrieri hai discussi con tutti, i postini li hai insultati uno a uno"
Wuhahaha
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
L'assistenza Asus è scandalosa, sempre. Burocratici all'inverosimile. Prova ad aprire un RMA come rivenditore, ti ci vogliono 2 giorni minimo.
Sent from my iPhone 5
Comunque se posso dire la mia punterei sul rapporto qualità- prezzo...é in questo momento se si vuole "quasi" il massimo (perlomeno utilizzando uno standard di risoluzione che non va oltre i 1080p)per il gaming a prezzi "contenuti" bisogna andare di Intel i5 (serie k socket 1155) che per giocare ha praticamente le stesse prestazioni di un i7.
Per discorso scheda video ora la migliore scelta é puntare su invidia (670/680) per via della tecnologia cuda...andare di ATI al momento conviene più che altro per chi vuole fare benchmark...
Ovviamente nell' insieme di tutto un ssd é d' obbligo.
Per il discorso sistema crossfire/sli va bene per chi vuole buttare via soldi...doppia scheda video equivale si a doppia spesa...ma non di certo a doppie prestazioni, anzi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
appunto, a 1080 la 670 o la 7950 vanno benissimo, visto il suo budget gli ho consigliato la dual dpu, io ho un crossfire e mi trovo bene.cmq la serie 600 di nvidia perde molti colpi in gpcpu.
ragazzi c***o xD....sarò duro per capire le cose...allora io voglio un pc assemblato che ci posso giocare per 3-4 anni senza problemi con alta risoluzione.....diciamo un pc fascia "altina" xD...ora fatemela,il prezzo non importa basta che non sia esagerato che dopo un anno si deve cambiare di già scheda video :)
Piccolo OT a favore di Nvidia: sotto Linux hai "vdpau" mentre non esiste un equivalente per Ati. Tradotto "terra, terra" se ti venisse la scimmia di sfruttare questo popo' di pc acquistando anche una scheda Sat (circa una 50ina d'euro) ed una distro linux (tipo yavdr o sif2pc) con ati i canali HD ti scatterebbero poiche' la GPU non verrebbe sfruttata al meglio.
Magari, visto che cerchi un pc solo per giocare, questa cosa non ha per te interesse, ma penso dia cmq un "valore aggiunto" a Nvidia.
E scusate l'OT...
Con tutto il rispetto, ma se i toni sono questi, è il caso che ti affidi ad un consulente informatico e lo paghi. Qui come ben sai c'è gente che si diverte, e non mi sembra il caso di fare discorsi del tipo "voglio questo" oppure "ora fatemela". Sei del tutto fuori luogo.
Non puoi pretendere che ti venga fatto un listino con le cosucce da comprare e che sia definitiva. Ogni utente poi ha ovviamente (e giustamente!) argomentazioni e opinioni diverse, perciò ti vengono gentilmente offerti dei consigli. Sta a te poi decidere cosa fare.
si scusami...i toni erano da maleducato :(...scusate ragazzi,solo che dopo che ho letto sul'assistenza ASUS non ho capito piu niente xD,ma diciamo che volevo dei consigli...dato che non sono un esperto e sinceramente pagare un consulente informatico per avere una configurazione buona mi pare inutile,dato che potrei chiedere nei forum :D..e comunque mi sono espresso male,non volevo essere maleducato :)
Io un consiglio inziale te l ho dato, considerando anche la scimmia che hai nello spendere " con 1200 euro ti avevo assemblato un signor pc"
Considerando anche il fatto che non hai ins tv in altissima risoluzione
1200 euro monitor tv incluso full hd per me' era gia' buono!
Quindi se vai dietro a tutto non arrivi mai al sodo!
Tira le tue conclusioni, e comincia a fare scelte sia sul badget che su tutto il resto
Sapevo gia' che si sarebbe degenerato
Perche' e' ovvio che sia cosi'
Sopratutto per i pc da gaming!
E infatti ti ho mandato privatamente una lista
A sto punto ti dico
Prendi un i5 come suggerito da qualcuno
Fai uno sli , e divertiti
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
il budget definitivo è 1800 euro...i 400 euro rimanenti li lascio per il futuro......sul processore ho deciso un i5,solo che non capisco quale,dato che ci sono tanti modelli,scheda video,credo un geforce 680 vada bene,ram 8gb,hdd 2 tera,SSD non sò quale,per il resto non sò cosa prendere xD...forse neanche a 1800 euro ci arriviamo(di meno),è anche un bene alla fine xD
Presente il sito che tu ho inviato , per foto?
Bene vai su pricessori e guarda i5 ivy bridge possibilmente prendi quello con la k finale( moltiplicatore sbloccato)
E prenditi anche RoG ( repubblic of game)
Verifica la compatibilita delle ram e la frequenza (1.5)
E vai tranquillo!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
ooooooooooookkk grazie a tutti ragazzi :D
p.s. non c'entra un c***o con il topic però lo dico.....mi sono informato e un operatore mi ha detto che nella mia zona di campagna(ha verificato lui) c'è copertura per ADSL....mi ha detto che mi possono offrire un ADSL 7Mb/s 256 kb/s....secondo voi è buona per giocare online?.....chiedo prima agli esperti per non farmi fregare :D
Altro "OT": Se parliamo di Motherboard per PC, e' assodato che i migliori costruttori siano attualmente Asus e Gigabyte. Parlo di qualita' componentistica, prestazioni e supporto tecnico sia ufficiale che non.
Non sono io a dirlo, ma le migliori testate di stampa specializzata come anche l'intera community di gamer ed overclocker specializzati.
Che poi dal punto di vista del negoziante ci siano delle remore riguardo la gestione burocratica di un RMA e' esecrabile, ma non toglie il palmares sulla bonta' tecnica del prodotto.
Una volta avevamo Epox, Abit, Msi, Soyo...bei tempi...
Quito in tutto e per tutto
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
ragazzi per quanto rigurda la domanda O.T. che ho fatto?...cosa ne pensate? :D
Per il gaming è importante la velocità ma è molto più importante il lag che però fino a quando non ti viene installata non puoi verificare.
E conoscendo le linee italiane non è molto confortante.
Guarda, senza scendere in inutili tecnicismi, diciamo che una qualunque connessione adsl terrestre dovrebbe garantirti valori di ping tali da permetterti il gioco online. Certo, nella peggiore delle ipotesi magari non farai tu da host, ma chi se ne fotte..
Cmq, pensa bene a cio' che fai e cosa spendi per cosa...lo "stufo" e' dietro l'angolo cosi' come ti e' successo per la xbox....
Solo che c'e' una "leggera" differenza di danaro in gioco, e spero per te che tu vinca questa di partita scegliendo anche di "non scegliere".
speriamo bene...anche perchè non è nè infostrada,nè telecom e nè compagnia bella;bensì è un azienda che si specializza nelle costruzioni di vari impianti,ed è anche operatore internet,quindi mette anche sia ADSL che telefono.....a me hanno detto che mi possono mettere un ADSL 7 Mb/s con upload 256 kb/s ....credo sia buona per giocare almeno con il pc.....ma con una console stessa storia vero?(intendo per il gioco online)...
se con "stufo" intendi lasciare alla polvere il nuovo pc,beh ti sbagli....il pc lo uso SEMPRE per andare in internet,ma dato che questo pc che ho ora non ci posso giocare con vari giochi ci vado solo in internet,con il nuovo pc non oso immaginare quante ore ci starei xD...apparte che la xbox360 ci gioco pure non tantissime volte ma ci gioco ;)....l'ultima parte invece non lo capita....:(
L'ignoranza dilaga. Un PC di fascia alta è assemblato col meglio che trovi sul mercato: no compromessi in-game, tante soddisfazioni, e soprattutto DIVERSO TOTALMENTE DA UNA CONSOLLE. Io ho un PC di fascia alta per gaming, ci ho speso quasi 2000 euro, ed è un prezzo ragionevole considerando che i PC di fascia alta arrivano a costare 4000/5000 euro. Con 1000 euro io ci ho preso l'essenziale: case, ram, ssd, ali, procio, dissi, motherboard.
Non è proprio vero. Non hai bisogno di uno SLi o di un CrossX, ti basta anche una 7870 con le palle, o una 660. Io ho il top, Lightning 7970, e non ho alcun problema a girare a 100fps@1080p settaggi ultra.
Nessun 1000W, è sprecato perfino per un 2way-SLi.
No il discorso consolle non regge, è diverso. Le due cose non si possono minimamente paragonare, l'esperienza di gioco su PC è incomparabile a quella su consolle. Io ero un assiduo consolle-gamer, e vedere la qualità di un gioco come BF3 a 100fps fissi su uno schermo con le palle e settaggi ultra è tutto un altro discorso. Poi ovviamente l'hardware costa, ma è performante. Col PC ci fai tutto. E i giochi costano NIENTE(su steam ci sono mille offerte, e se si prendono i CD keys si risparmia almeno il 70% del prezzo originale)
Areseru,ma guarda il mio problema non è lo spendere i 200 euro per un pc di fascia alta,bensì spenderli in un primo momento per il pc con le p***e,e in un secondo momento dopo 1-2 anni devo aggiornare il pc cambiando non sò cosa :(
E' l'eterena lotta tra Pc\consolle Ios\ Android Apple\ windows destra\sinistra
Non ne uscirete mai vincitori da una discussione del genere. Poi tutto è partito da xboxaro..... quindi.........
Consiglio, spendete in allucinogeni!! sai che risoluzione . Be adesso vi lascio, devo dar da mangiare al mio elfo
Fermo lì. Dopo due anni aggiorni solo la video, PROPRIO se sei esigente e vuoi tenerti al passo coi tempi. Un PC da 2000 euro ti dura minimo 5 anni.