Visualizzazione Stampabile
-
fastweb -help me
ciao ragazuoli
scusate se ho aperto un thread cosi ' idiota
ho un problema , ed avrei isogno di un favore
allora ho fastweb ,stamane alle 6:15 mi collego come tutte le mattine prima di recarmi al lavoro
solito giro su open, mail sport ecc ecc tutto ok!
oggi torno a casa e bam, nulla fastweb non si collega, provo a fare qualche ricerca con iphone e non trovo nulla!
quindi chiamo 192193 e anche li' non riesco a contattare nessuno perchè la voce guida dice che il sevizio sarà ripristinato al piu' presto!
adesso chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha fastweb , potrebbe dirmi se nella giornata di oggi ha avuto problemi?
o sa' di problemi con fastweb
grazie di tutto !
"sono connesso con la rete del mio vicino , che gentilmente mi ha impostato la key per navigare "
-
nel mio vecchia abitazione avevo spesso(almeno 4 giorni al mese)problemi di linea con fastweb ma ciò era dovuto alla linea telecom della zona che è in condizioni pietose,
da quando ho cambiato casa non ho più avuto problemi
-
Da me andava 10 giorni al mese poi ho subito sospeso il servizio...Fastweb di M*****
-
fastweb -help me
Intanto grazie
Ma invece io posso dirvi , che in tre anni questo e' il primo problema che incontro!
E viaggio sempre sui 5 mega
Avendo la 7 mega
Sara' un problema momentaneo o inizio di un odissea?
Problema che non trovo nulla in rete riguardo a problemi odierni
E se provo a chiamarli
La voce al telefono dice che i servizi fastweb saranno ripristinati al piu' presto!
Mhaaaa
-
pesce d'aprile in ritardo ?? ahahahah scherzo sara' un guasto giornaliero!!
-
Io ho fastweb .... spesso anche a me quando accendo il PC non si collega ... oppure a volte se ho troppi dispositivi collegati al router, non fà collegare altri dispositivi (come se ic fosse un minimo di IP)
inoltre, non capisco perchè fastweb non ha una pagina di configurazione del router come dio comanda ! ha quella benedetta fastpage ... che ti permette in modo MOLTO limitato di gestire la connessione ...
la miglior cosa è attaccare un ruoter al modem fastweb ;)
-
fastweb -help me
Infatti ho hub fastweb ed un router in cascata dove collego tutti gli apparecchi che voglio , evitando il limite dei 3 ip per i vecchi clienti come me
Comunque in questo ista
Nte mi hanno risttivato la connessione
" stryp ci sara'mica il tuo zampino?"
Hai messo una buona parolina con fastweb?
Comunque sara' stato tipo manutenzione sui doppini o la rete loro
Cmq vero a livello di gestione fastweb fa' cagare
-
Ok dai ... ora ti riattivo tutto .. lo scherzo è bello quando dura poco!
PS: Ma che davvero c'è un limite IP ... senza parole ... Fastweb è buono come prezzi, ma mi dispiace ... in confronto a Telecom (alice) , non c'è paragone, però avendo fatto l'home pack (Sky + internet + telefono) ho un bel risparmio, d'altronde non posso lamentarmi, paghi meno e hai meno.
-
fastweb -help me
Me l ' hanno proposto sky
Ma ho premium e ho detto no
La limitazione c'era quando feci il contratto io
Ma adesso se non ho capito male , i nuovi clienti possono collegare tutti gli apparati che vogliono "credo non sono sicuro"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommino81
Me l ' hanno proposto sky
Ma ho premium e ho detto no
La limitazione c'era quando feci il contratto io
Ma adesso se non ho capito male , i nuovi clienti possono collegare tutti gli apparati che vogliono "credo non sono sicuro"
Boss Vieni un attimo su Skype :P
-
io ho fastweb oggi nessun problema, ma io sto lontano da te.
il contratto l'ho fatto due anni fa, joy, 7mega pieni, ad oggi ricordo solo un disservizio dirato un giorno.
ho l'hag nero della pirelli e ci collego di tutto dai tablet via wifi, al pc con cavo.
sicuramente a volte convienre staccarsi e rimettersi come nuovo cliente, anche se c'è da pagare.
-
fastweb -help me
Anche a me , in tre anni oggi il primo disservizio durato circa sei ore!
-
R: fastweb -help me
Tommino senza internet? Per me la morosa ha fatto i salti di gioia..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
fastweb -help me
Ho pensato che fosse stata opera sua!
Invece non e' stato cosi'
-
Il problema è che la pagina del router, c'è l'hanno ma solo gli amministratori possono vederla infatti se vai sul tuo gateway e lo imposti nel broswer non partirà niente.
(cosa che odio molto di fastweb)
Tommino prova a mandare un messaggio privato sulla pagina Facebook (tempo fa l'ho fatto anche io e rispondono), comunque secondo me è un problema temporaneo 4 anni fa quando usavo fastweb ogni mese per 3 giorni mancava la connessione i misteri della vita.. MA BISOGNA RASSEGNARSI L'ITALIA E' PENOSA CON LA LINEA INTERNET!
Citazione:
Stryp
Io ho fastweb .... spesso anche a me quando accendo il PC non si collega ... oppure a volte se ho troppi dispositivi collegati al router, non fà collegare altri dispositivi (come se ic fosse un minimo di IP)
inoltre, non capisco perchè fastweb non ha una pagina di configurazione del router come dio comanda ! ha quella benedetta fastpage ... che ti permette in modo MOLTO limitato di gestire la connessione ...
la miglior cosa è attaccare un ruoter al modem fastweb ;)
-
fastweb -help me
-
-
E' stato sicuramente un problema momentaneo, della serie prima o poi la sfiga capita a tutti.
-
un pò di o.t. ,quanto pagate al mese o a bolletta? io 24,50 euro al mese con internet senza limiti+telefono gratis verso i fissi
-
Citazione:
jonblu
un pò di o.t. ,quanto pagate al mese o a bolletta? io 24,50 euro al mese con internet senza limiti+telefono gratis verso i fissi
Sei con fastweb??
Io da fastweb sono dovuto scappare perchè nonostante avessi la 20mega, non andava a più di 2mega!!
Quindi ora sono con telecom, e per ora sono in promozione a 19.90€, con alice 20mega e vado a 15mega effettivi sempre!!!
poi finita la promozione dovrei passare a 35€...chiamate incluse!!