Pubblica gogna crash212 e lapht
ciao a tutti ragazzi domani dovrei accingermi ad effettuare il downgrade sulla mia ps3 slim 360 gb con e3 flasher leggendo il tutorial qui sul forum mi sono sorti due dubbi prima di tutto nel tutorial c'è scritto di aggiornare l'e3 flasher mediante FW samsung per eseguire downgrade su più ps3, ora sempre qui sul forum c'è un altro post questo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/9074-e3-flasher-firmware-modificato-per-ps3-illimitate.html[/url] con il link ad un fw e relativo hash..quale dei due utilizzo..?
In secondo luogo o notato che nel tutorial tommino ha ponticellato sulla clip che dovrà poi essere collegata alla nor i punti BVCC e VCC..devono essere solo ponticellati fra di loro oppure devono essere collegati ad un punto specifico come per L' SBE..? Il punto SBCE non deve essere collegato a nulla giusto..?
grazie a tutti delle risposte.. :D
R: Downgrade Con E3 Flasher
Tra l'altro se uno vuole copiare magari lo fa di una installazione con i controcazzi, non certo di uno Squirt verde rinsecchito con saldature da far impallidire un nero.. Con tutto il rispetto per i neri che impallidiscono s'intende..
Downgrade hardware su PS3? Cambia mestiere, prima di trovare "quello del formaggio"..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Downgrade Con E3 Flasher
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Ma chi dei due tiene il moccolo? Cioe' chi è passivo? Fateci sapere i dettagli su su siamo curiosi!!!!
Chi è lupo e chi è agnello intendi? Ai posteriori l'ardua sentenza, diceva un tale di Mykonos..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2