www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Slim 250 gb del 2013 con x360key 2 pad e cavi vari

  1. #1
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121

    Slim 250 gb del 2013 con x360key 2 pad e cavi vari

    Che valore potrebbe avere una console accessoriata come da titolo? Prendendo per buono che è in eccellenti condizioni e al 100% funzionante?

    Seconda domanda: dal sito ufficiale del x360key non riesco a reperire gli aggiornamenti per il firmware e tantomeno del display oled. Sapreste dirmi dove posso trovare eventuali aggiornamenti? Sembra che il sito sia mezzo morto, non c'è più nemmeno il forum.
    Vi chiedo questo perchè son in procinto di comprare appunto una slim 250gb con x360key ma volevo valutare quanto vale prima!

    Grazie
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Eccoti tutti gli aggiornamenti www.xkeydownloads.com , usata direi che 200 eurozzi bastano

  3. #3
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Eccoti tutti gli aggiornamenti XK3y Downloads , usata direi che 200 eurozzi bastano
    Ottimo, ti ringrazio. Dici che se mi stanco riesco a smerciarla facilmente? La prenderei più per curiosità che altro, ma non son sicuro di amare le 360, ho avuto dei rapporti burrascosi in passato con ste console
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Bah, io sono un maniaco per tutte le console, nel senso che mi piace averle anche se non ci gioco granche'. Io fossi in te lo sfizio me lo toglierei, ma senza pensare a rivenderla prim di acquistarla; sarebbe come sposarsi pensando di divorziare
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Bah, io sono un maniaco per tutte le console, nel senso che mi piace averle anche se non ci gioco granche'. Io fossi in te lo sfizio me lo toglierei, ma senza pensare a rivenderla prim di acquistarla; sarebbe come sposarsi pensando di divorziare
    Console presa, la sto esaminando. Beh l'ho strappata ad un super prezzo, non c'era il remote con display del x3key e da quel che vedo non hanno avuto il buon senso di collegare il lettore della console all'ode. Di conseguenza mi toccherà aprire la console e vedere cosa hanno combinato. Funzionare, funziona... C'era pure un pad di mw3 con tanto di battery pack e cavo per caricarlo, altro pad, cuffie e cavi vari. La console mi sembra in buone condizioni (graffi a parte) ma essendo nero lucida suppongo non si possa pretendere granchè. Un neo (che ho già riparato) era il connettore usb maschio femmina (quello al quale arriva un minuscolo flat) che era tenuto su col nastro isolante. Lol era un disastro, l'ho riassemblato e reso decoroso. Si vede che avevano preso contro ed era esploso. Solo che adesso mi trovo un po in difficoltà per aggiornarlo o altro non avendo il display. Come faccio? Potete darmi una mano per piacere?
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Quando l'aggiorni ti basta aspettare qualche minuto (cioè andando alla cieca ) per poi spegnerla

  7. #7
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Quando l'aggiorni ti basta aspettare qualche minuto (cioè andando alla cieca ) per poi spegnerla
    Okappa, se incontrerò difficoltà con qualche gioco lo aggiornerò (per adesso mi sembra che si digerisca tutto). Mi pare di aver capito che con le ultime release del firmware, permetterebbe il collegamento via usb di un normale lettore DL, in modo da poter usare i backup su dvd direttamente. Serve qualche pezzo aggiuntivo tipo il gecko?
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •