www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: x360 key per xbox 360 elite hdd esterno e usb non riconosciuti

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    x360 key per xbox 360 elite hdd esterno e usb non riconosciuti

    Salve, vi scrivo perchè non riesco in nessun modo a far riconoscere nè l'hdd esterno nè le usb alla mia xbox360 elite con modifica x360key v2. Ho formattato più volte sia l hdd che la penna usb sia con il programma di windows o con hp tools in formato ntfs ma nulla. Creo dopo la formattazione la cartella games e ci inserisco senza sottocartelle solo le iso dei giochi e al momento di metterlo nella xbox, schiaccio il tasto power dal joypad, poi clicco con a su apri vano disco e tutto in automatico la modifica và su "chiudi vano disco" "chiusura vano disco" "lettura in corso " ed invece di comparire disco multimediale si mette nuovamente in apri vano disco e nonostante ci clicchi nuovamente sopra per ripetere la procedura e vedere se stavolta il disco viene letto, la musica non cambia. Dove sbaglio? Cosa sbaglio?? ho letto le vostre recensioni, ma non riesco proprio a risolvere il problema. Ho un hdd esterno toshiba da 1tb e una pessa usb tdk da 16gb.
    Per favore aiutatemi, non so più cosa fare e pensare.
    Grazie a presto

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se ti da "chiudi vano disco" e "lettura in corso" in automatico, l'xkey funziona tranquillamente, sembra appunto che non riesca a trovare le iso all'interno della cartella GAMES.

    sicuro che le ISO siano ok? E che l'HDD sia formattato con HP format Tool?

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il problema è l' HDD toshiba... cambia HDD e vedrai ke funziona... i Toshiba danno casini con le Xbox e Xkey
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4
    si ho formattato sia l hdd che la penna usb con hp usb disk storage format tool v2.1.8.... per quanto riguarda le iso come faccio a sapere se sono ok??

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    posta uno screen delle iso nella cartella GAMES, comunque con i toshiba e' un dramma sempre

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4
    Devo usare qualche programma in particolare per mettere le iso nella penna usb o nel hdd o basta mettere quella della cartella del gioco scaricato?

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Infrazione per warez,chiudo

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa, prova a rimonimare le iso in
    1.iso
    2.iso

    Razor, stavolta chiudi un occhio, e' un nostro cliente alle prime armi con le mod, non credo sappia che doveva specificare di avere le copie originali di quei giochi.
    Razorbacktrack likes this.

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    No problem man,sicuramente avrà capito il suo errore

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' il toshiba del piffero... hai un hdd o una penna da far na prova comparativa?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Guarda i nomi delle ISO...

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    io uso sempre la struttura isomenu=Y e

    x:\games\pippo\pippo.iso
    x:\games\pluto\pluto.iso

    invece lui ha messo le iso direttamente in games

    i nome delle iso devono essere privi di spazi e non devono essere troppo lunghi

    per i toshiba si risolve usando un hub come periferica intermedia
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •