www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree18Likes

Discussione: Xkey-R Reloaded su Xbox stingray

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Xkey-R Reloaded su Xbox stingray

    Ragazzi,ho comprato il mese scorso una stingray in un negozio, quindi nuova con tanto di scontrino,etc..
    Ok,avevo intenzione di farci installare sopra l'ODE XKey-R.
    La porto a un modder e quando mi richiama per ritirarla mi ritrovo la seguente situazione:
    1)Mi dice che la modifica è stata fatta,ma non funziona, perchè su le xbox nuove questo tipo di modifica non funziona
    2)Poi mi da una piccola scheda elettronica e mi dice che quella è la scheda originale microsoft che è stata sostituita dall'Xkey
    3)Non mi da nessun Fcc/USB Dongle (un adattatore) perchè il nuovo modello di Xkey non lo prevede visto che si collega internamente alle porte USB della console.

    Ok,se vado su xk3y - Play all your Xbox 360 games from any USB drive! vedo che il pacco completo (a parte il telecomando) è costituito dai seguenti componenti:

    1x Main Board v1.1 (With FFC connector)
    1x Remote (sold as a set and separately)
    1x 128MB Micro SD Card
    1x SATA Cable
    1x Power Cable
    1x USB to Micro USB cable
    1x FFC/USB Dongle
    1x FFCable 10cm
    1x FFCable 40cm
    1x Main board protection card
    1x Serial Number with verification string (attached to the back of the Remote)

    Ho trovato un modder ciarlatano?
    Oppure ha ragione lui?
    Quello che più mi fa pensare è stata la scheda che mi ha restituito....ma che scheda è?
    Dai vari tutorial ho visto che non bisogna sostituire nessuna scheda,ma che quella dell'Xhey va aggiunta (e colegata) nella scocca della console.
    Ma è vero che sta modifica con le nuove console è incompatibile?

  2. #2
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    posta una foto di questa "fantomatica scheda che ti ha dato"...
    gigigadda likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Xkey-R Reloaded su Xbox stingray-img_20141114_135004.jpg
    Xkey-R Reloaded su Xbox stingray-img_20141114_134936.jpg
    Babilozzo likes this.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai trovato il modder ciarlatano. Confermo.

    Ma ormai non mi stupisco più di nulla.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Si,ma questo è un negozio, e ora vado li
    Puoi essere più preciso?
    1)L'Xkey può essere installato su qualsiasi Xbox?
    2)Esiste un nuovo modello di Xkey che fa a meno dellìadattatore (FCC/USB Dongle), e che quindi permette il collegamento di un hd esterno direttamente a qualsiasi porta USB dell'xbox?
    3)Quella scheda in foto,che scheda è?
    Io ho provato la console con qualche disco originale che ho,e funziona.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    non ti ha installato l'xkey... che comunque si può fare tranquillamente anche alle stringay ma ti ha installato l'LTU2.0 al lettore con il cambio della PCB.... quella e la PCB originale del lettore che monta la tua console... con il cambio PCB ti permette di utilizzare i dvd... solo per curiosità quando hai pagato a stò buffone..
    Ultima modifica di leonemax81; 14-11-14 alle 14: 30
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    non ti ha installato l'xkey... che comunque si può fare tranquillamente anche alle stringay ma ti ha installato l'LTU2.0 al lettore con il cambio della PCB.... quella e la PCB originale del lettore che monta la tua console... con il cambio PCB ti permette di utilizzare i dvd... solo per curiosità quando hai pagato a stò buffone..
    Guarda..........sto scoppiando........ho pagato 115 €........sarebbe stato 80 di Xkey ( e ci sta,perchè bisogna ordinarlo su internet,con le spese di spedizione...,etc.) + 35 di modifica (e ci starebbe anche questo).
    Che idiota che so stato....ma non finisce qui

  8. #8
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da claus04 Visualizza Messaggio
    Guarda..........sto scoppiando........ho pagato 115 €........sarebbe stato 80 di Xkey ( e ci sta,perchè bisogna ordinarlo su internet,con le spese di spedizione...,etc.) + 35 di modifica (e ci starebbe anche questo).
    Che idiota che so stato....ma non finisce qui
    115 per l'ltu2.0???????? madòòòò... che tristezza...

  9. #9
    aquilus
    Guest
    Torna al negozio e chiedi che venga ripristinata originale la console...e che ti vengano restituiti i soldi...
    Non è il lavoro che hai chiesto e dunque non lo paghi....
    Tommino81 likes this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Si, devo ritornare al negozio....

  11. #11
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Maròòò ma comm se fa!!! Una LTU2 (magari anche clone..la beffa!!) al posto dell'xkey...115€....se lavorassi come sto tizio sarei più ricco di bill gates...vai lì e fattela rispristinare a originale e fatti restituire i soldi, poi vai da un modder serio (qui c'è ne sono..e come!!) e fatti fare un bel rgh con hd esterno (se la console noh ha hd interno) e lì ci metti i tuoi giochi di backup...è un consiglio poi se vuoi l'xkey mettici quella...facci sapere com'è andata, ciao!
    Ultima modifica di mimmos82; 14-11-14 alle 16: 37

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Come prevedevo non c'è stato nulla da fare:mi ha fregato i soldi.
    Lui sostiene che quello è l'X3ky e che non è compatibile con la mia console. E' finita a parolacce e minacce. A sto punto se anche accettasse di rimetterci sopra le mani, molto probabilmente me la danneggerebbe irrimediabilmente.
    Che posso fare? Lo riempio di botte? Metto in mezzo un avvocato? Qualsiasi cosa faccia alla fine ci rimetterei sempre.Meglio metterci una pietra sopra e cercare a Roma un'altro modder.

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Diablo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    X-ray, aquilus and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    secondo me fagli capire che le soluzioni sono due.... o ti rimborsa e ti rimette tutto a posto oppure lo vai a denunciare, (prendi il cellulare in mano e minaccialo di chiamare i vigili urbani...) che tra tipo di lavoro e mancato rilascio di ricevuta fiscale lui sa a cosa va incontro... vedrai che si cagherà sotto
    Ultima modifica di gigigadda; 14-11-14 alle 22: 12

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Diablo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    No, è proprio un negozio, però il suo tecnico di fiducia è nella stessa zona di dove operava (o opera ancora) Diablo: Monte sacro / tufello

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    secondo me fagli capire che le soluzioni sono due.... o ti rimborsa e ti rimette tutto a posto oppure lo vai a denunciare, che tra tipo di lavoro e mancato rilascio di ricevuta fiscale lui sa a cosa va incontro... vedrai che si cagherà sotto
    No no,lo scontrino me l'ha fatto! E inoltre la modifica di console è legale

  17. #17
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da claus04 Visualizza Messaggio
    No no,lo scontrino me l'ha fatto! E inoltre la modifica di console è legale
    allora sul fatto che la modifica è legale in italia ho mooooolti dubbi, ti spiego.... io collaboro occasionalmente con un rivenditore di materiale informatico, sono il suo tecnico (parolone diciamo saldafili) e lui mi racconta
    delle ispezioni che fanno le forze dell'ordine per contrastare la pirateria (copie di dvd, ma anche attrezzature per modifiche). in pratica lui sulle console che devo lavorare ci mette un adesivo con su numero di telefono e operazione da effettuare tipo "pulizia lente" proprio perché se durante i controlli dovessero trovare qualcosa di strano son cazzi loro, e sono successe le disgrazie (ad altri della zona). Comunque con uno scontrino in mano lo puoi contestare come vuoi.
    Ultima modifica di gigigadda; 14-11-14 alle 22: 21

  18. #18
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Se il mod-chip o la modifica non utilizza software coperto da copyright, non è illegale, nel caso di rgh, il chip non contiene software coperto da copyright, il freeboot si.

  19. #19
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se il mod-chip o la modifica non utilizza software coperto da copyright, non è illegale, nel caso di rgh, il chip non contiene software coperto da copyright, il freeboot si.
    credo che come me tu sai come funziona, ste cose le so pure io, ma se ti mettono sotto i raggi X ti inculano comunque, in un modo o nell'altro. Credi che se fanno un controllo ti mandano bill gates a valutare la situazione? Ti sequestrano tutto e poi si pensa.
    Ultima modifica di gigigadda; 14-11-14 alle 22: 27

  20. #20
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    E il poi si pensa a volte gli va storto, specialmente se hai la possibilità che quando sequestrano hai un avvocato vicino, non è mica facile.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=