Visualizzazione Stampabile
-
indecisione
Ho un xbox 360 elite con lt extreme 3.0 ma non sono in possesso del lettore adatto per effettuare le copie per questo motivo stavo valutando l'idea di usare ode, cosa ne pensate?
Mi consigliate di effettuare altre modifiche? Non mi interessa il live quindi va bene qualsiasi cosa... grazie in anticipo
-
Io ti consiglio di fare rgh
-
quanto costerebbe all'incirca?
-
mi sono scordato di dire che non sono un grande smanettone quindi consigliatemi anche la modifica più semplice da gestire
-
-
ma l'installazaione com'è semplice?
-
Se hai la dvdkey è solo una questione software e di montaggio. Se non sei proprio predisposto puoi contattare qualcuno nella sezione modder.
-
scusa l'ignoranza ma cosa è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigigadda
Se hai la dvdkey è solo una questione software e di montaggio. Se non sei proprio predisposto puoi contattare qualcuno nella sezione modder.
Vorrei evitare di spedire la mia console...
-
Citazione:
ant88
Vorrei evitare di spedire la mia console...
se come ammesso da te, non sei un grande smanettone, ti consiglio di farti aiutare o far eseguire il lavoro da qualcuno. Paghi e ti fai servire e sei pure sicuro che il lavoro sia eseguito ad arte. Non devi perforza spedire, proprio per questo ti è stato consigliato di cercare nella sezione modder qualcuno della tua zona. Se poi preferisci rischiare di compromettere la console e andare incontro al doppio delle spese, bè amen...
-
ho vista la sezione dei modders e ne ho trovato uno vicino ma mi potete dire i vantaggi di scegliere l'ode e non rgh o jtagh? grazie mille
-
Con l'ode puoi giocarci solo i backup dei "tuoi" giochi, con RGH puoi farci molto di più e mi fermo qui che sono già al limite della zona rossa. Insomma vai di RGH e non pensarci...
-
-
Naaa, sicuramente il modder ti rilascerà una guida cartacea che potrai consultare in caso di dubbi o domande e poi in giro è pieno di guide e tutorial. Tieni presente che nessuno qui è "nato imparato" xD
-
ma ha bisogno di aggiornamenti?
-
Non necessariamente, ma anche quello puoi tranquillamente eseguirlo tu stesso, senza dover smontare o saldare. Tutorial, tutorial everywere...
-
sai più meno quanto potrebbe costare?
p.s potrebbe non essere compatibile la mia console?
-
Ebè non posso espormi a rischi non ho le credenziali per sbilanciarmi su questo argomento. Informati in giro o magari prova ad aprire una discussione. ;)
-
riguardo la compatibilità?
-
-
qualunque xbox 360 può essere modificabile tramite rgh?
-
Tranne le primissime, tutte ad oggi. Tu che modello hai?
-
Tutte le xbox possono essere modificate. i prezzi variano in base al chip installato e dalla manodopera. Trova qualcuno vicino a te.
-
ok grazie a tutti ho scelto l'rgh anche perchè ha anche un prezzo più basso degli ode
-
-
-
Citazione:
sparco1990
Ottima scelta :)
Fotofinish? :D:D
-
Citazione:
ant88
sai più meno quanto potrebbe costare?
p.s potrebbe non essere compatibile la mia console?
Senti il modder per i prezzi