Ciao ragazzi ho questa console phat con x360key che se inserisco un gioco originale nel lettore mi da riproduci cd .
Non sono pratico di ode su console cosa può essere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi ho questa console phat con x360key che se inserisco un gioco originale nel lettore mi da riproduci cd .
Non sono pratico di ode su console cosa può essere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma in modalità emulazione funziona la x360key? è programmata con la dvdkey esatta?
Lui dice "se inserisco" quindi è già in modalità passthru...
ok letto meglio :)
A livello di fw dovrebbe essere apposto perché funzionava.gli ho solo cambiato il cavo flat quello che va alla usb .quindi io ho solo la console con l aggeggio che si collega alla usb .
Se volessi provarla senza l ode devo accendere dal eject ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, certamente
Controlla di non aver messo il cavetto flat alla rovescia, si sbagliano in tanti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oggi ho scoperto il doppio avvio che fino a ieri non sapevo perché non ho mai messo ode .cmq provo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se tutto ha funzionato fino a ieri allora ti direi di indagare la sd (c'è un'apposita procedura per ricrearla)
Allora ora ho tolto l xkey e collegato il lettore normale ma mi da sempre lettura in corso sarà mica la lente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è ovvio a questo punto che il problema è localizzato sul lettore, la xkey non è l'incriminata... molto probabilmente è la lente...
ora il lettore è impazzito si apre e chiude da solo e il led centrale lampeggia all infinito..
ho paura sia il sotbridge.
forse te l'hanno data già rotto il lettore?
e, ma se espelle e richiama il carrello da solo ci son pochi dubbi.... puoi provare il lettore su un'altra console? così ti togli ogni dubbio
lo fa anche la pcb andata sto giochino
dop se riesco provo un benq al posto di questo liteon.
grazie
Per vedere se e 'il sb devo vedere quanto mi da tra il punto 4 e 6 del connettore del lettore vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ho cambiato lettore e va tutto bene...
ma si puo fare lo spoof da liteon a benq.da dash 16203 in poi...
si puoi farlo, gli spoofi la key
ho provato ma mi da led rosso.
allora io prendo il lt3.0 del benq lo metto in targhet poi manual spooffing incollo la key chech e spoof a benq salvo e lo riscrivo
si fa cosi vero?
grazie
Lo spoofi a liteon
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Risolto si sto chiudere
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spiega come hai risolto, potrebbe essere utile a qualcun'altro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Metti su Source il fw della console, sia esso liteon o benq
In target metti il fw del benq lt3+
Fai spoof source to target, e poi scrivi il benq.
senza dover fare altro....e in questo modo è compatibile con gli xdg3