Xk3y su jasper v1 errore E64 o RROD...
Ti esprimo un dubbio. Prima di aprire il post ho lanciato usbimgtool, ho formattato una SD 4gb in fat32 e fatto il restore con l img 1.03 di eurasia. Alla fine la SD veniva assegnata una lettera H ma se tentavo di aprirla per copiare il file fw mi dava impossibile aprire il drive se non formattato prima.
Quindi hai un link di download di un img SD + nuova e funzionante? Grazie
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Hai un link x piacere?
Grazie
Lo regalerò al buon rf1911...
Così lo mette sulla console della figliola...
Senti ho qui una corona 4gb da cui ho estratto Nand e palle varie x ltu2. Intanto che aspetto il cambio pcb difettosa da Antonio, lo provo sopra li l xkey con il file fcrt....
Ok ora mi è chiaro dicevo solo di creare sto file ma non specificavi se andava lasciato vuoto. Farei un update fossi in te.
Provo e ti fo sapere...
Vi aggiorno. L LCD rimane con il logo Xk3y 1.1 e non riesco a navigare nei menù. Se pigio i tasti non fa nulla. 1 sola volta mi ha caricato disco multimediale misto. Ho caricato darksider 2 e non usciva il logo solo A gioca premevo A schermo nero come se carica ma mi ributta in dash. La iso è buona su DVD il gioco va.
Tra fat e slim cambia solo la dash
Fat 16.535
Slim 16.203
Ho messo in root hdd i 3 files con il cfg editato con alt slim =0 e language ITA.
Ma non me li aggiorna sto xcazxo