www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree3Likes

Discussione: [RISOLTO]ODE vs Mod Lettore: sicurezza in XBOX Live... Chi vince???

  1. #1
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    [RISOLTO]ODE vs Mod Lettore: sicurezza in XBOX Live... Chi vince???

    Ciao ragazzi...
    come da titolo sono curioso di sapere chi può vincere il titolo per la maggiore sicurezza contro il ban in Live, prendendo i considerazione gli ODE e una mod al lettore con LT+3.0/LTU!!
    Secondo voi, con naturalmente immagini .iso passate con successo in abgx(e nel caso dei lettori, masterizzate con iXtreme Burner Max), chi ci assicura tra i due, una maggiore sicurezza su Xbox Live??

  2. #2
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Io sinceramente non saprei, la logica forse è rivolta agli ODE.
    Però non so perchè me ne intendo poco c'è gente che ha LT e viene bannata dopo un'mese, chi dopo un anno....... boh

  3. #3
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non saprei, la logica forse è rivolta agli ODE.
    Però non so perchè me ne intendo poco c'è gente che ha LT e viene bannata dopo un'mese, chi dopo un anno....... boh
    capito..aspettiamo altri pareri!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non saprei, la logica forse è rivolta agli ODE.
    Però non so perchè me ne intendo poco c'è gente che ha LT e viene bannata dopo un'mese, chi dopo un anno....... boh
    Fin quando non si capiranno i controlli che fa microsoft sulle nostre console, non si può dare una risposta certa.
    Dunque a questa discussione, rispondo dicendo che tra ODE e LT+ non c'è differenza.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    all'inizio degli ODE per xbox tutti dicevano che sarebbero stati bannati dal live per via dei timing di lettura disco ecc. ecc. non rispettati da parte degli ODE ma effettivamente è un mistero capire cosa controllino sul live.
    da immaginare, come scritto da me su un thread qualche settimana fa, la mia esperienza nell'andare sul live non solo con la LT3.0 ma addirittura con la nand ristoccata da jrunner con temperature personalizzate, ad oggi dopo mesi tutto liscio.
    per non parlare poi del dual nand senza reset dell'SMC che con nand originale e LT3.0 sempre tutto liscio.
    io non so cosa pensare se chiudano gli occhi oppure erano solo rilevabili soltanto i vecchi iXtreme grossolanamente differenti dai firmware stock.
    Ultima modifica di gigigadda; 27-03-13 alle 21: 28
    wacjoker likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    ODE vs Mod Lettore: sicurezza in XBOX Live... Chi vince???

    Capito capito ragazzi..allora direi che alla fine tirando le somme, ad oggi non si sa effettivamente se Microsoft chiude un occhio(visto anche che il live e un servizio a pagamento che porta fior fior di soldi a Microsoft), o se queste modifiche siano realmente stealth!!
    Un ultima domanda..ho una console con dual nand, e ora vorrei mettere un ODE in modo da dover evitare di fare i DVD per andare in live dalla nand stock...si può fare oppure RGH e ODE non posso vivere insieme sulla stessa console??

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per me non ha senso...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: ODE vs Mod Lettore: sicurezza in XBOX Live... Chi vince???

    Puoi farlo (anche se è preferibile associare LT a dual nand), ma ricrea il freeboot con tasto eject modificato, altrimenti non puoi usare il lettore con RGH.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #9
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    ODE vs Mod Lettore: sicurezza in XBOX Live... Chi vince???

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Puoi farlo (anche se è preferibile associare LT a dual nand), ma ricrea il freeboot con tasto eject modificato, altrimenti non puoi usare il lettore con RGH.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Si si ma infatti ora ho LT+3.0!!
    Ho chiesto giusto per curiosità, perché mi piacerebbe molto non dover fare sempre i DVD di backup, visto che gioco spesso in live!!
    Comunque direi che per ora lo lascio così..visto che comunque ho gia una marea di DVD quindi diventerebbero inutili..
    Grazie a tutti!

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Qualche mese fa, mentre aspettavo che arrivasse l'iHAS124 revB, avevo già installato sulla mia Trinity il Demon con lo Storm e la nuova LTU PCB, però non potendola usare finché non mi arrivava il mastero, ho scartato un xk3y che avevo da parte e ho installato pure quello!

    Andava da Dio, avevo RGH + dual nand + LTU PCB + xk3y, LOL, una centrale nucleare!
    L'unico accorgimento è stato disabilitare Xell di default da EJECT nel freeboot, altrimenti non potevo usare il lettore (non che lo usassi eh!) con RGH.

    Poi quando mi è arrivato il mastero, ho rismontato xk3y e ho mantenuto solo LTU.

    E' stato divertente!

  11. #11
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    ODE vs Mod Lettore: sicurezza in XBOX Live... Chi vince???

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa, mentre aspettavo che arrivasse l'iHAS124 revB, avevo già installato sulla mia Trinity il Demon con lo Storm e la nuova LTU PCB, però non potendola usare finché non mi arrivava il mastero, ho scartato un xk3y che avevo da parte e ho installato pure quello!

    Andava da Dio, avevo RGH + dual nand + LTU PCB + xk3y, LOL, una centrale nucleare!
    L'unico accorgimento è stato disabilitare Xell di default da EJECT nel freeboot, altrimenti non potevo usare il lettore (non che lo usassi eh!) con RGH.

    Poi quando mi è arrivato il mastero, ho rismontato xk3y e ho mantenuto solo LTU.

    E' stato divertente!
    Ecco io volevo fare proprio una centrale nucleare come quella!!pero in effetti un xk3y ha un costo non proprio basso, quindi mi sembrerebbe un po' sprecato, però credo che alla fine lo prenderò per già l idea "centrale nucleare" mi elettrizza!

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ahah, io lo avevo lì da parte, non l'ho comprato apposta. Mi è venuto in mente sta cosa e l'ho montato, oltre a tutto il resto, nessun problema! Però sì è sprecato se hai già sia una dual nand che LT, anzi è già tanto così...

  13. #13
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ahah, io lo avevo lì da parte, non l'ho comprato apposta. Mi è venuto in mente sta cosa e l'ho montato, oltre a tutto il resto, nessun problema! Però sì è sprecato se hai già sia una dual nand che LT, anzi è già tanto così...
    sisi hai ragione che è gia tanto così..però ormai la mia testa è schizzata sull'idea centrale nucleare!
    Quindi ora cerco dove comprarlo ad un buon prezzo!!
    Anche perchè oltre tutto non ne ho mai montato/visto nemmeno uno, quindi sono anche molto curioso ad essere sincero!

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Io lo trovo davvero un buon prodotto. Se pensi che molti non sono propensi a smanettare con RGH e comunque non vogliono rinunciare a giocare da hdd, lo trovo davvero una soluzione niente male. Anche molto facile da usare.
    Di4b0liK likes this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Io lo trovo davvero un buon prodotto. Se pensi che molti non sono propensi a smanettare con RGH e comunque non vogliono rinunciare a giocare da hdd, lo trovo davvero una soluzione niente male. Anche molto facile da usare.
    Bene bene allora ora sono proprio convinto ad acquistarlo!!
    Grazie mille per tutto come sempre!!!

  16. #16
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa, mentre aspettavo che arrivasse l'iHAS124 revB, avevo già installato sulla mia Trinity il Demon con lo Storm e la nuova LTU PCB,
    ma essendo una trinity perché hai usato la pcb con LTU? oppure hai beccato una trinity con dg16d5s o con hitachi... (non so nemmeno se esistano le prime)
    Ultima modifica di gigigadda; 28-03-13 alle 21: 17

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Trinity di fine agosto 2011 con 1175.

  18. #18
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    azzo che fortuna

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Meglio, all'epoca ero un niubbione e fissato con la mod al lettore, poi ho capito che RGH era una bella donna da conquistare...

    (Son preso male, lo so... LOL)
    wacjoker likes this.

  20. #20
    fabiuz_78
    Guest

    ODE vs Mod Lettore: sicurezza in XBOX Live... Chi vince???

    Ovviamente ltu2 o xkey con dummy.bin stock e non ricavato da lt3.0+ o affini.
    Se poi sulla ltu2 ci metti il gioco originale sei a cavallo...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=