www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By james3

Discussione: wasabi360 lettura in corso perenne

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    wasabi360 lettura in corso perenne

    ciao a tutti
    vi scrivo perchè ho una 360 xenon senza hdmi con lettore samsung

    su questa xbox un matto ha voluto montarci il wasabi

    il problema è che in modalità pass non si riesce a scrivere il firmware (sempre luce rossa lampeggiante) e questo con due hard disk diversi

    in modalità emulazione sia con hard disk collegato che senza hard disk viene fuori "lettura in corso" e da li non si schioda, la cosa che mi rende più perplesso è che lo fa anche quando l'hard disk non è collegato, e quindi non viene data l'informazione della key del lettore, come è possibile? non dovrebbe dare errore in fase di boot senza hhd collegato?

    dashboard 15772

    dite che è il wasabi fallato? gli dico di rispedirlo dove l'ha comprato?

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Ciao ho avuto lo stesso identico problema e andando sui vari forum stranieri ho appreso che il problema si risolve installando il firmware 1.1 BETA_FIX1.rar
    Io ho fatto così
    1) ho formattato l'hard disk SATA USB
    2) ho inserito nella cartella X:/wasabi i file ap25db.bin e wasabi-update.bin del FW 1.1 BETA FIX 1
    3) ho riavviato la console in modalita pass-through tenendo premuto select per aggiornare il firmware e poi ho spento la console
    4) ho copiato nella cartella X:/wasabi i file key.bin e wasabi.xml e delle iso nella X:/
    5) ho riavviato la console in modalità emulazione e tutto ha ripreso a funzionare

    spero di essere stato utile
    Ultima modifica di james3; 05-02-15 alle 14: 08
    lolo1441 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=