www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By cool76

Discussione: rilasciato Iso2God v1.3.6

  1. #1
    guerrierodipace
    Guest

    rilasciato Iso2God v1.3.6

    aggiornato questo utilissimo tool per jtag creato da KrK / Team 360h
    trasforma le ISO xbox360 e xbox1 in Games On Demand
    Rilasciato sia in versione installer che standalone

    Changelog for v1.3.6
    ~ XGD3 ISO images can now be opened.

    discussione ufficiale e download qui

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Good... se ne sentiva un immenso bisogno... specie per chi non ha il lettore DVD montato

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    ciao raga...qualcuno puo darmi una mano?quando seleziono l'iso mi appare il seguente messaggio: couldn't launch xextool. e non mi fa fare piu nulla....heeelp!

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Idem con patate

  5. #5
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cool76 Visualizza Messaggio
    ciao raga...qualcuno puo darmi una mano?quando seleziono l'iso mi appare il seguente messaggio: couldn't launch xextool. e non mi fa fare piu nulla....heeelp!
    sul post ufficiale non dicono nulla a proposito, io non ho più una jtag x provare
    Forse che dipenda dal tipo di iso? su quanti file ti da l'errore?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    io ho risolto disabilitando l'antivirus....dopodichè il programmino funziona perfettamente
    The Pusher and aquilus like this.

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da cool76 Visualizza Messaggio
    io ho risolto disabilitando l'antivirus....dopodichè il programmino funziona perfettamente
    Questa è la soluzione.
    AVG blocca l'esecuzione di xex tool
    Quindi per coloro a cui appariva l'errore" could not launch xex tool !" disattivate l'antivirus ed iso2god funzionera' perfettamente
    Grazie Cool

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    io per non dover disattivarlo ogni volta, ho inserito tra le eccezioni pup, iso2god...visto che da quanto ho letto in giro si tratterebbe di un falso positivo. credo di non rischiare nulla
    Ultima modifica di cool76; 12-10-11 alle 12: 45

  9. #9
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Salve
    Riprendo questo vecchio 3D perchè anche a me compare l'errore di cui sopra, ho sempre usato Avira free come antivisus sempre attivo non mi aveva mai dato il problema, adesso ho riscaricato l'eseguibile (non trovandolo più perchè cancellato forse accidentalmente) e adesso mi compare quell'errore quando carico la iso, anche disattivando il real time di Avira

    Grazie per ogni suggerimento

    Come non detto, mancava xextool.exe nel download precedente, tutto ok
    Ultima modifica di Gnn; 01-07-15 alle 11: 42

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •