grazie per le delucidazioni....io ho una jtag...una vecchia xenon....ma ero interessato alla slim che mi potrebbe far partire i giochi da iso su hhd esterno....se questo funziona teoricamente potrebbe far partire iso e giocarci online anche?
Visualizzazione Stampabile
grazie per le delucidazioni....io ho una jtag...una vecchia xenon....ma ero interessato alla slim che mi potrebbe far partire i giochi da iso su hhd esterno....se questo funziona teoricamente potrebbe far partire iso e giocarci online anche?
@Electron^_ : nella scatola non hai trovato questo?
Allegato 927
:D
E un po' di sushi...
Oddio, non farmelo vedere.... la prima volta che lo assaggiai (non sapevo quanto forte fosse) un amico me ne mise l'equivalente di un cucchiaino su una patatina... Stavo per soffocare... a differenza del peperoncino però, il Wasabi può essere completamente annientato con un bel bicchiere di vino :)
ahahahahah...
Moooolto probabile :)
Domani sera c'è la sagra del Cesanese del Piglio dalle mie parti... purtroppo vado a casa del Pusher :(
Gran vino il cesanese... :)
Ciao a tutti,una domanda.Io ho comprato l'hard disk e lo messo nel box delle 360,se adesso li ci va il wasabi l'hard disk diventa initulizzabile giusto?
Il wasabi non preclude la possibilità di usare l'hdd della console... quello per slim infatti viene montato dalla parte opposta, mentre quello per far, anche se viene montato sullo syatesso lato, è come quel prodotto del team xecuter, in pratica va ad utilizzare lo stesso spessore della parte della griglia rialzata, permettendo comunque l'alloggiamento dell'hdd Microsoft...
Da notare che il wasabi, viene colelegato al posto del lettore, permettendo l'avvio del wasabi o del lettore, per cui gli hdd non vengono compromessi in alcun modo...
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
quando arrivera' in commercio??
Non si ha una data... appena nota vi informo...
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
io o visto che cmq ci sono 2 negozi in italia che lo vendono e circa una 20ina in tutto il mondo
costo intorno ai 85/90€ in tutto il mondo italia compresa
Io ho visito solo preorder peró..sicuro siano già disponibili per le spedizioni?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
guarda nn lo so...se vuoi mi informo o ti mando il link dei negozi italiani che lo hanno
ciao ma con questa modifica si possono eseguire i giochi originali dal lettore?
Certamente, in pratica sul wasabi c'è uno switch che ti permette di decidere se far funzionare il lettore originale ( e quindi far partire i giochi da DVD) oppure se avviare il wasabi e far partire i giochi da HDD... ovviamente per cambiare modalità devi spegnere la console, spostare lo switch e riavviarla...
grazie mille sei un grande ho ancora un ultima domanda dal sito del wasabi ho trovato dove si compra mi potresti dire se l' hdd esata è incluso ?