Non so se sia la stessa news che aveva dato Pa0l0ne ieri mi pare:
[url=http://www.homebrew-connection.org/change-your-xbox-360-startup-sounds-yourself/]Homebrew Connection » Change your xbox 360 startup sounds yourself[/url]
Visualizzazione Stampabile
Non so se sia la stessa news che aveva dato Pa0l0ne ieri mi pare:
[url=http://www.homebrew-connection.org/change-your-xbox-360-startup-sounds-yourself/]Homebrew Connection » Change your xbox 360 startup sounds yourself[/url]
Si è la stessa
ho effettuato l'aggiornamento della versione di jrunner alla 283 ed è stato scaricato anche il nuovo firmware per jr programmer necessario alla gestione della programmazione dei nuovi suoni
potevano benissimo rilasciare le sorgenti,ma poi come ci guadagnavano ?
EDIT :zeruel85 vedi che non è un aggeggino,è una qsb ed uno speaker,poi programmano l'isd della motherboard
Vabeh, aggeggino è un modo di dire, non stare lì a pesarmi le parole... -.-"
Ahahahah xD vabbè era per far capire che non si deve effettivamente aggiungere nulla alla motherboard
Bello, ma come funziona? Ci sono dei file dentro la nand da modificare o altro ?
Il jr programmer scrive il file nel chip isd della motherboard e bisogna mettere uno speaker al posto del cicalino per sentire il suono,fine
Semplicemente si va a riprogrammare un chip sulla mobo, e installando uno speaker sulle slim non LE.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=LX8Q2PnE7-0&feature=youtube_gdata_player[/url]
Di alta qualità lo speaker da 14 € :)
uno speaker simile qui da me costa 2 euro è per portatili
Te lo faccio io ora ahah dai provo a vedere come collegare l'spi
ahahah infine l'hai fatto ! xD
io sono in attesa del sonus, qsb, nand reader 4gb e jrprogrammer insomma tutti i miei nuovi giocattoli ^_^
ordinati da tempo aspetto solo che arrivino tutti
Cavolo ragazzi mi scoccia fare sempre il criticone dei prodotti tx ma suvvia questo è useless allo stato puro -.-
Beh costo zero.... devi spendere 2 € di speaker invece di prendere il loro a 14€ ahahahah
bhe che sia useless lo sanno tutti, ma anche il cerchio da 17 alla macchina o alettoni o cose del genere, anche il cambio led per esempio.
Alla fine è semplicemente figo :)
Non credo intenda questo,ma nel senso che puoi ottenere lo stesso con pochi euro e loro che (almeno una volta) dicevano che erano a favore dell'open source potevano rilasciare le sorgenti
esiste uno schema per collegare la nand-x direttamente saldando i fili senza basetta?
se leggi direttamente sul loro sito il nand-x non è compatibile, serve il jr programmer, addirittura la versione 2 mi pare
ciao c'è un modo per programmarli senza il loro programmatore ?
No, senza J-R programmer nn puoi fare niente
Però che cavolata, non potevano fare in modo che anche chi avesse il nand x potesse programmare l'isd tramite qsb? Possibile che non c'era nessun modo? Mha
two è meglio che one :D!!!!
da quanto è lo speaker in termini di wattaggio/impedenza? si può fare senza quell'accrocchio:D
C'era un sorgente free in alpha test se non ricordo male, ma non l'ho mai provato direttamente. Successe un gran bordello ai tempi della sua uscita..!
Perchè sono malvagi ahaahahah
Guarda, sono sincero, quel post non l'avevo mai visto, né io né Riccardo, che poi è stato lui ad avere l'idea... io poi mi sono limitato a reversare la nand e capire con quale algoritmo comprimere i files in modo da integrarlo con jrunner e poter creare la nand a partire da dei file wav.. comunque non è che il sonus abbia avuto così tanto successo.. personalmente lo adoro, ho fatto in modo da far uscire il connettore da un lato e posso programmarlo come più mi piace, e per ultimo ho usato i versi degli uccelli di Angry Birds heeheheh..
Come spesso accade le persone comuni non hanno tempo, né voglia, di sbatterci la testa e cercano soluzioni semplici... il sonus era, ed è quel tipo di soluzione..
e quindi da allora niente ancora o forse non è abbastanza interessante da metterci mano a convertirlo