Aggiornato il primo post!
E' uscito AutoGG v0.7.1!
Allegato 5651
Visualizzazione Stampabile
E' uscito AutoGG v0.7.1!
Allegato 5651
Vi pongo una domanda: Perchč autogg 0.7 ha tolto il programma inietta e ripara? Era comodissimo riparare i file delle nand...
Poi quando vado a modificare LDV manualmente da autogg non lo salva ovvero lo puoi modificare ma una volta che lo salvi ritorna com'era...
You dont need inyect/repair Panel, just read tutorial How to build Image without Dump. You can inyect files you want.
Attenzione, nuova revisione per il tool di blaKCat, ora siamo alla v0.7.1b!
Allegato 5726
Aggiornato il primo post con il changelog e i ringraziamenti. :)
Aggiornato post iniziale, disponibile la nuova versione di AutoGG 0.7.1 B
Implementata la nuova Freestyle Dash 3.0
Lettura corona v2 (4GB) 48 MB, di default
Ahhahahahahah siamo telepatici zeru :P
Sarą invece che abbiamo una chat e non c'abbiamo un cazzo da fą io e te, pił che telepatia?!? :D
Ahahhaahhaahhaha approvo zeru XD!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
č uscita la rev.c
ps...mi sapete dire come impostare le ventole fisse al 60percento gią nella creazione del freeboot?come si faceva con rogero dal file options.ini...
modifico options.ini di autogg ?...
mi viene il dubbio perchč in autogg cč anche una parte relativa alla temperatura
dove sta scritto objettivo e limite temperatura
devo usare questa o no?
If you don't have a Corona v2 i naturally recommend using my own GUI, but i haven't updated it to support corona v2's yet, still working on the new version, going to take a bit more time because of the ammount of changes i'm making... and the ammount of time i can spend on that particular project...
E' uscita una nuova revisione di AutoGG, la v0.7.1c!
Aggiornato il primo post, con anche il changelog! :)
Allegato 5762
E' arrivato J-Runner v0.2 Beta rev283, con le nuove funzionalitą per Xecuter Sonus 360! Per il changelog fate riferimento al primo post! :)
ottima................
Per quanto riguarda la nuova build di jrunner qualcuno ha avuto problemi? Io dopo aver aggiornato all'ultima build usanto win7 non sono riuscito a leggere la nand di una jasper... ho isntallato il programmer tre volte. Per scrupolo dopo ho avviato il disco con winXp con jrunner non aggiornato e ha letto senza problemi.
Nuova revisione per AutoGG, siamo alla v0.7.1d!
Trovate il changelog come al solito nel primo post! :)
Allegato 6056
non mi pare fosse gią stato segnalato, ma a breve sembra ci sarą un bel aggiornamento per chi ha la squirt slave board.
pare si riesca a leggere le nand delle corona v2 direttamente senza l'adattatore sd-usb.
autogg sarą il primo tool ad integrare il tutto
+ info qui [url=http://www.360squirt.com/news.php#]360Squirt.com[/url]
l'ho scritto in questo thread xkč sarą un futuro tool all in one :eagerness:
in caso se qui non va bene modificate e spostate pure ;)
Pił che altro stai parlando di un prodotto hardware, qui si discute di tool software. Comunque grazie per la segnalazione. :)