www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree5Likes

Discussione: ConsoleOpen.com: Forum Ufficiale di Supporto per "Edge 360 GX"

  1. #1
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222

    ConsoleOpen.com: Forum Ufficiale di Supporto per "Edge 360 GX"

    E' di qualche ora fa l'annuncio da parte del Team Edge 360, nel quale presentavano il loro prodotto per l'esecuzione del Reset Glitch Hack su Xbox 360 (Phat e Slim con un unico chip).

    Ebbene, lo Staff di ConsoleOpen, è lieto di annunciarvi, di esser stato eletto a forum di supporto ufficiale per l'Italia per questo prodotto.

    Troverete la la sezione dedicata all'interno del nostro forum, anche consultabile al seguente indirizzo: Edge 360 GX

    Vi informiamo inoltre, che ci sarà presto inviato un Sample del tool e che provvederemo ad effettuare una preview nel minor tempo possibile.

    Non resta che attendere l'arrivo del Edge 360 presso i nostri laboratori.

    Keep in touch!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ConsoleOpen.com: Forum Ufficiale di Supporto per  "Edge 360 GX"-edge-360-gx.jpg  
    sMoker and FirebladeRR like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Fatevi 2 risate!

    L'altro forum afferma di essere supporter per l' italia

    Chi è che si sbaglia? Secondo me loro, perchè questo forum c'è nel sito di edge 360
    Ultima modifica di Titty; 07-09-11 alle 11: 06

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Purtroppo l' invidia è una brutta bestia che ti rode dentro... ti consuma... ti fa straparlare...
    Chi è che si sbaglia? Secondo me loro, perchè questo forum c'è nel sito di edge 360
    Vedo che alla tua domanda hai trovato risposta... penso nn ci sia altro da aggiungere

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Purtroppo l' invidia è una brutta bestia che ti rode dentro... ti consuma... ti fa straparlare...

    Vedo che alla tua domanda hai trovato risposta... penso nn ci sia altro da aggiungere
    Si, infatti, non credo che possano esserci 2 forum di supporto ufficiali per l'italia, no?

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da thematrix999 Visualizza Messaggio
    Si, infatti, non credo che possano esserci 2 forum di supporto ufficiali per l'italia, no?
    A quanto pare invece, ci saranno...
    Purtroppo il Team Edge, sembra aver adottato una strana politica, secondo la quale, ci saranno più forum di supporto per uno stesso paese...
    Personalmente non condivido tale scelta, ma essendo noi, i primi ad esser stati confermati, penso che una "piccola" differenza ci sarà
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Alla fine non è l' effige del supporto ufficiale ad essere importante... è il modo con cui si darà assistenza...

    Se lo staff del forum è competente il supporto sarà valido... anche più di un Ufficiale.

    Penso che alla fine determinati forum ed amministratori dovrebbero pensare più che altro a portare avanti la propria comunity con coerenza che continuare a disturbare privatamente persone che lavorano per un progetto.

    Penso che sia più importante il contenuto che un forum ha oiuttosto che ili numero di utenti... penso che un amministratore che ti contatta privatamente dicendo che il tuo forum è brutto mentre il suo è forte... che nessuno leggerà mai i tuoi tutorial sia sintomo di insicurezza e invidia...

    La nostra corerenza si dimostra rifiutandoci di recensire prodotti che ad oggi non sono stadili e suicuri e non ci permettiamo di prendere in giro nessuno (vedi il mio intervento in merito al progskeet), riportiamo, o meglio cerchiamo di riportare i fatti in modo concreto e trasparente, senza vincoli dettati da contratti o affiliazioni.

    Penso che un amministratore che ti risponde "non rompermi il cazzo" quando richiedi la rimozione del tuo account presente sulla comunity (in quanto bannato) e la rimozione dei tutorial scritti utilizzando il materiale PAGATO dall' utente in questione sia un comportamento altamente scorretto.

    Spero che la persona in questione, che non ha il coraggio di inscriversi con iil suo vero Nick ma che è presente in questo forum (n on si sa per quale motivo) legga questa cosa e mediti...

    A noi non interessa cosa fa o cosa fanno... noi siamo noi... e andremo avanti sempre e comunque per la nostra strada.
    Ultima modifica di Titty; 07-09-11 alle 09: 02
    The Pusher and FirebladeRR like this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Penso che un amministratore che ti risponde "non rompermi il cazzo" quando richiedi la rimozione del tuo account presente sulla comunity (in quanto bannato) e la rimozione dei tutorial scritti utilizzando il materiale PAGATO dall' utente in questione sia un comportamento altamente scorretto.
    anche io sto facendo molta fatica nel far cancellare il mio account!
    cioè voglio la rimozione dei miei dati personali.

    spero lo facciano, vedremo

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Oh, beh, se leggete il mio thread nella sezione saluti, potrete constatare con quanta fatica io ci sia riuscito. Il paradosso più grande e' che nel loro regolamento dicono di non tollerare linguaggio scurrile ed atteggiamenti denigratori/razzisti....forse perché solo loro ne possono usufruire?
    Ben venga una sana competizione, ma la maleducazione ed ignoranza proprio non sono tollerabili, ne' da "user", ne' da "admin" o "founder" che siano...

    A tal proposito secondo il mio modesto parere e' solo controproducente inserire riferimenti specifici a quello che mi limiterei a definire esclusivamente "l'altro forum".....

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ci definisce formiche... forum parco giochi... penso che una persona che in un discorso usa spesso toni forti e volgare è fondamentalmente piccola e invidiosa... non ha argomentazioni per portare avanti le sue tesi e quindi offende... stuzzica nella speranza di suscitare all' interessato della missiva rabbia... Deprimente.

    Fino ad oggi non abbiamo mai preso una posizione in merito ma penso che ci sia un limite a tutto... e questo limite è stato superato.

    Faremo sentire la nostra voce... perchè non è alzando la voce che si passa automaticamente dalla parte della ragione.

  10. #10
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    ConsoleOpen è un progetto nato per via della cattiva politica del vecchio forum.

    Essere minacciati o offesi da parte di una persona che non sa esprimersi in modo educato ed in italiano comprensibile, secondo me è di poco conto infatti ho sempre calcolato poco le sue mail... Ma ora che si esagera attaccando, non i privati, ma il progetto, entreremo a gamba tesa e cercheremo di dimostrare di essere superiori in tutti i campi...

    Il tempo sarà giudice di questo scontro, ma qualche idea su come potrebbe finire, io ce l'ho
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #11
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    vedere che il proprio "giocattolino" sta pian piano andando a puttane non è bello... perchè se il giocattolino va a puttane non ci sarà più modo di campare e guadagnare grazie al giocattolino, bisognerà rimboccarsi le maniche e ricominciare a lavorare sul serio.

    la paura di perdere tutto può portare a reazioni del genere, con insulti e risposte incivili e maleducate.

    se non avesse avuto questa paura avrebbe tranquillamente rimosso i tutorial scritti da persone che attualmente sono su questo sito, facendoli riscrivere alle persone del nuovo staff; siccome capisce anche lui che il nuovo staff non è all'altezza del vecchio, si farebbe martellare alle palle piuttosto che rimuovere il materiale valido.

    purtroppo non potrà bannare, minacciare e insultare anche me, visto che non sa quale nick uso dall'altra parte. ad ogni modo, già lo ha fatto tempo fa, agli albori del suo "progetto"... posso dire di essere stato uno dei primi a capire di che pasta è fatto il Marlon Brando di Frosinone.

  12. #12
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ci definisce formiche... forum parco giochi... penso che una persona che in un discorso usa spesso toni forti e volgare è fondamentalmente piccola e invidiosa... non ha argomentazioni per portare avanti le sue tesi e quindi offende... stuzzica nella speranza di suscitare all' interessato della missiva rabbia... Deprimente.

    Fino ad oggi non abbiamo mai preso una posizione in merito ma penso che ci sia un limite a tutto... e questo limite è stato superato.

    Faremo sentire la nostra voce... perchè non è alzando la voce che si passa automaticamente dalla parte della ragione.
    Formiche???
    Ma ha visto chi è iscritto in questo forum??
    Secondo me i migliori modder del paese sono qui (ovviamente io mi escludo)...c'è pure Caio che me lo ricordo dai tempi delle ps2 su altri forum peccato che partecipa poco
    Mica 4 ragazzini smanettoni, questa è tutta invidia!

    PS: la mia guida all'elettronica di base che avevo pubblicato sull'altro forum la possiamo mettere pure qui visto che l'ho scritta io?

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    qua puoi mettere tutto , anche il progetto per la bomba atomica
    Mauroz likes this.

  14. #14
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Certo x-ray

  15. #15
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    mi sa che il mafioso ciociaro ha rosicato parecchio

  16. #16
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    erano settimane che non entravo nel vecchio forum ora sono andato a vedere e mi hanno bannato, boh io che gli ho fatto??
    sono proprio messi male...

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Stai postando qui... è questa la tua colpa

  18. #18
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    mi sa che il mafioso ciociaro ha rosicato parecchio
    purtroppo ce ne è di questa gente in ciociaria... Con il tempo si impara ad evitarli, anche se potrebbero essere a 2 passi da me
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    erano settimane che non entravo nel vecchio forum ora sono andato a vedere e mi hanno bannato, boh io che gli ho fatto??
    sono proprio messi male...
    ti banano perchè sei venuto di quà, anche a me l'hanno fatto.

    cazzo, oh! sono simpatici!
    poi belina, ha un italiano quello la da paura! è buono a scriverti 10 righe senza mettere una virgola!
    Ultima modifica di Titty; 07-09-11 alle 15: 37

  20. #20
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da thematrix999 Visualizza Messaggio
    ti banano perchè sei venuto di quà, anche a me l'hanno fatto.

    cazzo, oh! sono simpatici!
    poi belina, ha un italiano quello la da paura! è buono a scriverti 10 righe senza mettere una virgola!
    Non per difenderlo ma è un immigrato.
    Ultima modifica di Titty; 07-09-11 alle 15: 39

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=