Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARCHISIO80
E' un plain,puoi metterci cosa vuoi :)
Comunque e' slim,per quello non viene visualizzato xell
Per visualizzare xell serve un supporto all'hana v2
quindi per visualizzare xell e quindi la cpukey serve un post-sniffer e relativo codice? attualmente dico, poi forse verrà redatto un tool apposito.
-
Citazione:
kazoom
quindi per visualizzare xell e quindi la cpukey serve un post-sniffer e relativo codice? attualmente dico, poi forse verrà redatto un tool apposito.
Ethernet se non ho capito male...
-
Si sembra che funzioni il web, volendo dal router puoi vedere l'ip della xbox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
andreagtr
Ethernet se non ho capito male...
per tutti o solo per squirt con Autogg06?
-
Citazione:
kazoom
per tutti o solo per squirt con Autogg06?
Per tutti.. non serve autogg0.6 per leggere la cpukey, basta un comune browser... per trovare l'ip della console, puoi provare un IP SCANNER e vedere che computer ci sono connessi alla rete... e andando per esclusione trovare quello della XBOX
-
Citazione:
Electron^-
Per tutti.. non serve autogg0.6 per leggere la cpukey, basta un comune browser... per trovare l'ip della console, puoi provare un IP SCANNER e vedere che computer ci sono connessi alla rete... e andando per esclusione trovare quello della XBOX
ok perfetto, quindi tutto come prima (io usavo Autogg e cavo ethernet per la cpu_key) con la differenza che non vedo xell a video.... e l'IP lo trovo da scanner.
-
Se sei cliente fastweb da myfastpage lo vedi subito;-)
-
Citazione:
oppilif
Se sei cliente fastweb da myfastpage lo vedi subito;-)
Fastweb ? per l'amor di dio, via via.... ( scherzo) ....anche dal menù di gestione del modem/router allora ^-^
-
si certo anche da li ma fai prima da web;-)
-
L'IP da xell è mica sempre 192.168.1.99?! Su tutte le rgh che hi fatto lo ora..
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
A me cambia sempre ma volendo dal router è semplice e veloce, il mio ti fa impostare anche un ip preciso ad una porta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dipende se hai una rete stabile, ossia con sempre i soliti dispositivi connessi, e di conseguenza il dhcp assegna il .99 al primo dispositivo che si connette... almeno penso...
-
bene, bene... allora attendiamo solo i bitstreams... squirt bga fornisce i diagrammi con 13 fili da saldare, ma non i bitstream (a meno che non compri il loro chip preprogrammato).... il marketing!!
-
Citazione:
ZioPippoSSJ
L'IP da xell è mica sempre 192.168.1.99?! Su tutte le rgh che hi fatto lo ora..
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Senza dhcp
inviato dal mio...
-
Citazione:
kazoom
bene, bene... allora attendiamo solo i bitstreams... squirt bga fornisce i diagrammi con 13 fili da saldare, ma non i bitstream (a meno che non compri il loro chip preprogrammato).... il marketing!!
Ma non ho capito, team squirt dice che lo squirt glitcha già la corona ma non ci sono i bitstream per i timings da usare??? Marketing mica tanto ben fatto...
-
Stanno tutti preparando il cpld code...seguono a ruota justmeee :)
-
Citazione:
andreagtr
Ma non ho capito, team squirt dice che lo squirt glitcha già la corona ma non ci sono i bitstream per i timings da usare??? Marketing mica tanto ben fatto...
se vuoi essere il primo a fare una corona puoi comprare già adesso i loro chip bga e te li mandano preprogrammati per corona glitch... però ci lasci 30 eurozzi!!
-
Citazione:
MARCHISIO80
Stanno tutti preparando il cpld code...seguono a ruota justmeee :)
meno male.. justmeee rulez
-
Lo vendono col codice dentro perche'................ora che te lo mandano ci mettono il codice :)
-
Citazione:
MARCHISIO80
Lo vendono col codice dentro perche'................ora che te lo mandano ci mettono il codice :)
Maligno ;-)
inviato dal mio...