Visualizzazione Stampabile
-
Leak Xbox Surface
Da qualche ora gira sul web questo misterioso nome "Xbox Surface" stampato su documenti firmati Microsoft i quali parlano di caratteristiche Hardware.
Si ipotizza sia un Tablet sviluppato dalla Microsoft avente Windows8 , visto che nella scorsa conferenza microsoft all'E3 ha presentato Xbox Smart Glass (per approfondire [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5624-e3-2012-xbox-smartglass-svelato.html"]clicca qui[/URL])
Già diversi i domini registrati .com, .net, .org, .it e via dicendo.
Stasera MS alla conferenza ha detto che presenterà principalmente due cose, una di queste sarà l'Xbox Surface ? !
Lo scopriremo presto.
UPDATE 19 GIUGNO 2012 ORE 02:00
Tutto confermato nella conferenza MS di oggi
Maggiori info ==> [url]http://www.microsoft.com/surface/en/us/default.aspx[/url]
News su repubblica ==> [url]http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/06/19/news/microsoft_surface-37482278/?ref=fbpr[/url]
LookUp e HowIs dominio microsoftsurface.com
Citazione:
Domain Name : xboxsurface.com
Registrant Contact Information :
shenchaoyong
shenchaoyong
CN fujian fuzhoushi jiuerlu 362100
tel: 86 15880843166
fax: 86 15880843166
Administrative Contact Information :
shenchaoyong
shenchaoyong
Technical Contact Information :
shenchaoyong
shenchaoyong
Billing Contact Information :
shenchaoyong
shenchaoyong
Status :
clientDeleteProhibited
clientTransferProhibited
Domain Name Server :
dns1.iidns.com
dns2.iidns.com
dns3.iidns.com
dns4.iidns.com
dns5.iidns.com
dns6.iidns.com
Registration Date : 2012-06-17 07:37:43
Expiration Date : 2013-06-17 07:37:43
http://www.youtube.com/watch?v=dpzu3HM2CIo
Specifiche: [URL="http://www.microsoft.com/global/surface/en/us/renderingassets/surfacespecsheet.pdf"]specsheet.pdf[/URL]
Sito ufficiale: [url]www.surface.com[/url]
Fonte: [URL="http://www.shifted2u.com/shifted/index.php?option=com_content&view=article&id=1950: xbox-surface-details&catid=46:gaming&Itemid=138"]www.shifted2u.com[/URL]
-
@Xboxaro
Si, si pensa sia un tablet prodotto da Microsoft con OS windows 8 , perfetto per comunicare con l'Applicazione Work in progress SmartGlass.
(Ti ho anticipato :congratulatory: )
-
@stryp sempre un amiko sei XD cmq ottimo sto tablet per ki interessa comunikare con l'applikazione ancora in progress :D credo che costerà kome al solito un botto di soldi XD
-
TVB :highly_amused: sai che scherzo XD
-
grazie grazie...ankio TVB:surprise:...skerzo XD
cmq apparte gli skerzi sto tablet credo ke kosterà quando all' ipad della apple...conoscendo la microsoft a ke prezzi mette i suoi prodotti...non konviene proprio komprarlo XD
-
Mhà ... per me sarà messo in qualche Bundle con la Xbox next generation ...
Il prezzo non penso superi i 400 € ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stryp
Mhà ... per me sarà messo in qualche Bundle con la Xbox next generation ...
Il prezzo non penso superi i 400 € ..
lo penso ankio perke se lo mettono ora in merkato kosterà trp trp anek :D
-
Ti prego, compra una vocale
-
Ahhahahahahahahahahahahahahahahahah
-
ma perché dice sarà possibile collegare 4 pag wireless? che ci si potra' giocare con questo?
-
Citazione:
lapht
Ti prego, compra una vocale
Ti meriti un ..+1.. troppo ridere!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
5gb di ram ? Ma nel tablet ? 3.1ghz ?
-
TUTTO CONFERMATO!
Aggiornato il post sopra, se interessati andate a visualizzare :)
-
-
io penso che la microsoft stia portando avanti un gran bel progetto....xbox, tablet, pc e telefono tutti sincronizzati e collegati tra loro...
ed inoltre l'aspetto 'metro' a me piace veramente un sacco!
ed un bel tablet con widows 8 professional installato non è per niente male!
-
Citazione:
zaza91
io penso che la microsoft stia portando avanti un gran bel progetto....xbox, tablet, pc e telefono tutti sincronizzati e collegati tra loro...
ed inoltre l'aspetto 'metro' a me piace veramente un sacco!
ed un bel tablet con widows 8 professional installato non è per niente male!
davvero niente male veramente, ma ricordiamoci che come sempre seguono le orme di altre aziende, e nemmeno con gli stessi risultati...
Non mi stupirei se a breve cambiassero logo mettendo una pesca-noce morsicata...
-
Citazione:
andreagtr
davvero niente male veramente, ma ricordiamoci che come sempre seguono le orme di altre aziende, e nemmeno con gli stessi risultati...
Non mi stupirei se a breve cambiassero logo mettendo una pesca-noce morsicata...
Si ma il bello della concorrenza è che i prezzi si abbassano e la qualità "aumenta". La apple ha dei buonissimi materiali, ma personalmente non comprerei MAI un iPad non saprei cosa farmene di un pc monco in quella maniera, mentre un tablet con win8 professional li si che potrei farci un pensierino.
-
Citazione:
Kerishan
Si ma il bello della concorrenza è che i prezzi si abbassano e la qualità "aumenta". La apple ha dei buonissimi materiali, ma personalmente non comprerei MAI un iPad non saprei cosa farmene di un pc monco in quella maniera, mentre un tablet con win8 professional li si che potrei farci un pensierino.
no no no... non confondiamo l'oro con l'ottone, il prezzo si e' vero si abbassa, ma la qualita' e' decisamente un bel po' indietro...
Non puoi nemmeno paragonare un iPad ad un'altro tablet, come iPhone e gli altri capacitivi... Poi per il prezzo potrei anche darti ragione, dato che TUTTI i prodotti tecnologici realmente costano 1/10 di quello che lo paghiamo noi, e non parlo di costi di produzione...
Ma la qualita' raramente aumenta... e ancor piu' difficilmente nel settore tecnologico....
-
Citazione:
andreagtr
no no no... non confondiamo l'oro con l'ottone, il prezzo si e' vero si abbassa, ma la qualita' e' decisamente un bel po' indietro...
Non puoi nemmeno paragonare un iPad ad un'altro tablet, come iPhone e gli altri capacitivi... Poi per il prezzo potrei anche darti ragione, dato che TUTTI i prodotti tecnologici realmente costano 1/10 di quello che lo paghiamo noi, e non parlo di costi di produzione...
Ma la qualita' raramente aumenta... e ancor piu' difficilmente nel settore tecnologico....
Ma lo hai letto almeno il messaggio che ho scritto?
1) Non ho paragonato l'iPad all'iPhone o a smartphone capacitivi.
2) l'oro e l'ottone è un TUO punto di vista, io ho parlato di materiali migliori per la Apple ma per il resto il software non mi piace, per niente, la MS farà anche sistemi operativi che crashano e con un sacco di bug ma finchè ho il pieno controllo sul mio pc io sono contento, la scatoletta chiusa di cui non posso modificare niente non la voglio.
3) La qualità aumenta, basta guardarsi indietro.
-
Citazione:
Kerishan
Ma lo hai letto almeno il messaggio che ho scritto?
1) Non ho paragonato l'iPad all'iPhone o a smartphone capacitivi.
2) l'oro e l'ottone è un TUO punto di vista, io ho parlato di materiali migliori per la Apple ma per il resto il software non mi piace, per niente, la MS farà anche sistemi operativi che crashano e con un sacco di bug ma finchè ho il pieno controllo sul mio pc io sono contento, la scatoletta chiusa di cui non posso modificare niente non la voglio.
3) La qualità aumenta, basta guardarsi indietro.
Certo che l'ho letto, se mi dicevi prima che il software non ti piace avrei capito meglio, potrei anche darti ragione in tal senso, alla fine il mio metro di paragone restano sempre i PC, e su quelli anche nel mac hai pieno controllo, e forse qualcosina in piu...
poi anche nei tablet, penso come su iphone puoi laovrarci sopra per avere pieno controllo della macchina, win in qualche modo gia' te lo permette, ma siamo sempre alle solite, nel 2012 un OS a mio avviso non dovrebbe ne crashare ne essere cosi incompleto... mia opinione ovviamente!
-
si ma un ipad alla fine è un giocattolo o poco di più...un tablet con windows completo e pieno supporto ai programmi per computer desktop è decisamente più completo...
tempo fà trovai anche una notizia di un tablet con a bordo ubuntu, solo che era sempre e comunque(per motivi di consumo penso)basato su processori nati per il mondo mobile che quindi hanno potenze di calcolo scarse..
-
Ragazzi io sono una persona patita di queste cose ...
Ho sempre preferito device Apple ... (iMac, Macbook, iPhone, iPad) ma devo dire che i questi ultimi anni ... essendo diventato più "di massa" la qualità di questa azienda sta decisamente calando ... a partire dal Software ad arrivare all'Hardware ... una volta Apple puntava alla qualità ... ora non più, qualsiasi cosa fanno la fanno passare per innovazione e futuro.
[Scritto da una persona che ha anche il cesso dell'apple!]
Comunque rientrando più nel Topic, questo "Tablet" di Tablet ha solo il nome e la forma visto che ha un vero e proprio OS al suo interno che ti permette di far girare programmi sopra, l'iPad come già detto da zazza91 non si può paragonare, cosa ci fai girare li... Ninja fruit? Angry Birds ? .... non è altro che un iPod touch gigante.
Ci saranno due versioni una "lite" che è solo interfaccia metro di Windows8 ma può essere eseguito MS office e la versione PRO che uscirà dopo 90 giorni dal rilascio della Lite che è un poco più spesso, più potente, più porte di ingresso, e ha Windows 8 completo sopra .... compreso di aria desktop oltre che la Metro.
-
Citazione:
zaza91
si ma un ipad alla fine è un giocattolo o poco di più...un tablet con windows completo e pieno supporto ai programmi per computer desktop è decisamente più completo...
tempo fà trovai anche una notizia di un tablet con a bordo ubuntu, solo che era sempre e comunque(per motivi di consumo penso)basato su processori nati per il mondo mobile che quindi hanno potenze di calcolo scarse..
Esatto i tablet danno il senso di giocattolo, io non saprei cosa farmene sinceramente, mentre un pc/tablet come quello presentato da MS è molto interessante.
-
Citazione:
Kerishan
Esatto i tablet danno il senso di giocattolo, io non saprei cosa farmene sinceramente, mentre un pc/tablet come quello presentato da MS è molto interessante.
Eh pero' come tutte le cose originali, gli apple, hanno una cosa che nessuno potra' mai (o quasi) eguagliare, tu hai un software per apple, sei sicuro al 100% che se lo installi girera' alla perfezione, mentre su M$ hai la certezza al 100% che avrai problemi di installazione, non parte, ti chiede i dll, crasha in partenza etc etc etc...
-
Citazione:
andreagtr
Eh pero' come tutte le cose originali, gli apple, hanno una cosa che nessuno potra' mai (o quasi) eguagliare, tu hai un software per apple, sei sicuro al 100% che se lo installi girera' alla perfezione, mentre su M$ hai la certezza al 100% che avrai problemi di installazione, non parte, ti chiede i dll, crasha in partenza etc etc etc...
E' una vita che ci sono abituato, ne sentirei la mancanza, e soprattutto so dove mettere le mani tra installazioni mod e patch crack e cazzate varie.
Su un mac non saprei se e dove poterle fare certe cose.
-
Citazione:
Kerishan
E' una vita che ci sono abituato, ne sentirei la mancanza, e soprattutto so dove mettere le mani tra installazioni mod e patch crack e cazzate varie.
Su un mac non saprei se e dove poterle fare certe cose.
Eh, non so quanti anni hai, ma la pensi ugualmente a me 4 anni fa, poi ho comprato un macbook G4, poi un iphone e infine un macbook pro '06! Quando ci prendi la mano sei un razzo!! usi moltissimo la tastiera e le abbreviazioni, e hai tante piu' funzioni, tipo condivisione della connessione via wifi, via bluetooth, etc etc etc posso solo consigliarti di provarli!
Anche io pensavo fossero soldi "buttati"...
-
Citazione:
andreagtr
non ci giurerei sul fatto che funzioni tutto al primo colpo, anche la apple ha le sue magagne, il mio capo spesso ha problemi col mac, poi è chiaro, windows è windows, quindi i problemi ci sono sempre, ma eviterei di divinizzare
-
Citazione:
andreagtr
Eh, non so quanti anni hai, ma la pensi ugualmente a me 4 anni fa, poi ho comprato un macbook G4, poi un iphone e infine un macbook pro '06! Quando ci prendi la mano sei un razzo!! usi moltissimo la tastiera e le abbreviazioni, e hai tante piu' funzioni, tipo condivisione della connessione via wifi, via bluetooth, etc etc etc posso solo consigliarti di provarli!
Anche io pensavo fossero soldi "buttati"...
28, comunque il mio punto non è che non mi piace niente del software apple. Il punto è che non me ne faccio niente delle abbreviazioni, condivisione connessione, bluetooth se poi non posso gigioneggiare con le estensioni dei file, mod, patch su file, apertura di file sorgente con conseguente modifica e mille altre cose che sarebbe impossibile riassumere (anche il semplice download di file con estensione windows mi farebbe solo girare le balle su un mac).
A me queste cose sono le cose che mi fanno puntare al sistema che è ora windows.
-
che FAKE novità della m$, la acer ha da almeno un anno un tablet sul quale gira la normale versione di windows 7, su hardware atom.
-
Citazione:
11110111011
che FAKE novità della m$, la acer ha da almeno un anno un tablet sul quale gira la normale versione di windows 7, su hardware atom.
Vero, me ne interessai ai tempi, ma lo hai visto il tablet in questione? Quando lo vedi poi ti rendi conto dell'abisso.
-
Citazione:
Kerishan
28, comunque il mio punto non è che non mi piace niente del software apple. Il punto è che non me ne faccio niente delle abbreviazioni, condivisione connessione, bluetooth se poi non posso gigioneggiare con le estensioni dei file, mod, patch su file, apertura di file sorgente con conseguente modifica e mille altre cose che sarebbe impossibile riassumere (anche il semplice download di file con estensione windows mi farebbe solo girare le balle su un mac).
A me queste cose sono le cose che mi fanno puntare al sistema che è ora windows.
E allora la pensiamo diversamente, per me un PC deve ANCHE facilitarmi nei compiti "facili" della vita, deve essere veloce, facile (non perche' non ci arrivi ma perche' non ha senso complicarsi la vita), e sopratutto affidabile, se poi e' anche bello, nel 2012 credo sia abbastanza una buona cosa!
-
Citazione:
andreagtr
E allora la pensiamo diversamente, per me un PC deve ANCHE facilitarmi nei compiti "facili" della vita, deve essere veloce, facile (non perche' non ci arrivi ma perche' non ha senso complicarsi la vita), e sopratutto affidabile, se poi e' anche bello, nel 2012 credo sia abbastanza una buona cosa!
Windows è user friendly, se la gente è capace solo di imparare le cose "allamoda" non è colpa di windows XD
-
Citazione:
Kerishan
Windows è user friendly, se la gente è capace solo di imparare le cose "allamoda" non è colpa di windows XD
Be' user friendly te la potevi risparmiare...
Non e' questione di "alla moda", a parte il fatto che se veramente esiste un progresso e' giusto che riguardi anche l'estetica, e parlo anche dell'estetica dell'interfaccia grafica, e' questione che e' migliore, punto. Inutile accanirsi, se uno crasha ogni cazzata e l'altro no e' migliore l'altro, se uno e' bello e l'atro ci prova seguendo le orme con la versione seguente un motivo ci sara'! Il fatto stesso che m$ e' nata scoppiazzando apple dovrebbe far riflettere e capire qual'e' il prodotto migliore!
Il fatto che un prodotto sia piu' diffuso di un'altro non vuol dire assolutamente nulla! Ma poi scusa tu puoi gestire il sorgente di Win??? Strano, se proprio ti piace giocare con i sorgenti il tuo prodotto migliore dovrebbe essere GNU, e anche qui credo che sia indiscutibile.
-
Citazione:
andreagtr
Be' user friendly te la potevi risparmiare...
Non e' questione di "alla moda", a parte il fatto che se veramente esiste un progresso e' giusto che riguardi anche l'estetica, e parlo anche dell'estetica dell'interfaccia grafica, e' questione che e' migliore, punto. Inutile accanirsi, se uno crasha ogni cazzata e l'altro no e' migliore l'altro, se uno e' bello e l'atro ci prova seguendo le orme con la versione seguente un motivo ci sara'! Il fatto stesso che m$ e' nata scoppiazzando apple dovrebbe far riflettere e capire qual'e' il prodotto migliore!
Il fatto che un prodotto sia piu' diffuso di un'altro non vuol dire assolutamente nulla! Ma poi scusa tu puoi gestire il sorgente di Win??? Strano, se proprio ti piace giocare con i sorgenti il tuo prodotto migliore dovrebbe essere GNU, e anche qui credo che sia indiscutibile.
Non voglio scadere nella più banale fan war anche perchè io non mi ritengo fan di nessuna casa in particolare, quindi direi di chiudere qui, però io ovviamente parlo per la mia personale esperienza, tutti questi crash non li ho, sarà un "problema" mio?
-
Secondo me è una questione di gusti.. ho avuto il mac per un po' e lo odio per la sua semplicità!
-
Citazione:
Kerishan
Non voglio scadere nella più banale fan war anche perchè io non mi ritengo fan di nessuna casa in particolare, quindi direi di chiudere qui, però io ovviamente parlo per la mia personale esperienza, tutti questi crash non li ho, sarà un "problema" mio?
Nessuna fan war, scambio di esperienze/idee, ma mi vuoi dire che non devi formattare ogni tot anni per rallentamenti o altro?
Citazione:
lapht
Secondo me è una questione di gusti.. ho avuto il mac per un po' e lo odio per la sua semplicità!
Se vuoi andare nel complesso puoi usare il terminal
-
Nonostante sia UNIX (che studio a scuola) quello di mac non riesco a usarlo! È una cosa più forte di me.. per utilizzare i programmi che uso sempre ho dovuto fare ore e ore di ricerche, cosa alquanto fastidiosa dal momento che quei programmi mi servono per la scuola
-
capisco...
La diffusione software non e' mai stata il punto forte, e per la cronaca non sono fan ne' di uno ne' dell'altro..
-
Io preferisco tenermi il mio pc assemblato da me con dentro ciò che voglio io dove ho installato win, ubuntu e osx lion il trialboot xD
-
a parer mio questo "surface" andrà ad aggiungersi alla miriade di tablet inutili. Forse se lo dotano di 2 comode maniglie laterali potrebbe essere usato come vassoio porta bibite (unico uso a cui destinerei anche l' i-pad)