Ma porca porca...
Perche' non riesco a scaricarlo con safari o firefox da Mac???? porca porca....
EDIT ma porca porca... e' in 7zip file... porca...
Visualizzazione Stampabile
Ma porca porca...
Perche' non riesco a scaricarlo con safari o firefox da Mac???? porca porca....
EDIT ma porca porca... e' in 7zip file... porca...
Si si per quello che costa .. ne vale la pena .. 79 cent.
leggero e fà quello che deve fare ;)
niente ragazzi per il wiredcontroller?
sei sicuro che con il wiredcontroller non funziona ? prova ad utilizzare la croce direzionale al posto degli stick analogici, a me che ho il pad wireless funziona soltanto con la croce direzionale.
barbatus.. ho parlato con ce2911 e lui dice che praticamente i pad wired hanno ognuno il suo id (e' roba dei moduli usb) cmq se le libxenon non contengono l'id del tuo joypad col filo non si accende..
Cmq a te si accende la x nel mezzo? perche a me rimane morto! pero con i giochi va alla grande!
Senti mica mi daresti l'id del tuo? si vede in xell
Rilasciato piccolo bugfix, dedicato principalmente a problemi di green screen.
Lo scaricate da [URL="https://docs.google.com/open?id=0B15oIdn_3vKMNndhSndrT0xVRGs"]qui[/URL]
come si usa il bugfix? nell'archivio c'è un file chiamato mplayer_xenon_fix_alignement.elf32... lo rinomino xenon.elf e lo sostituisco all'originale?
Direi di si. Praticamente l'elf32 e' un eseguibile. Non devi far altro che sostituirlo a quell che gia' hai, conservando gli altri files e cartelle del rilascio originario.
ok testato finalmente gli mkv si vedono ma ci sn ancoa problemi di stabilità l'audio a volte salta e anche il video si blocca poi riparte, ho provato 2 mkv a 480p e 576p stessi risultati, il programma l'ho avviato da dashlaunch e i video erano su un hard disk esterno formattato in ntfs...piu tardi faccio altre prove...
miiii sono contentissimo :) l'aspettavo da tanto tempo sto programma!
io ribadisco.. nessuno che sa cambiare i source per far andare i wired pad con xell/libxenon?
Naxil, mi sembra tu ne abbia già parlato direttamente con Cedric...non credo il wired pad rappresenti un priorità considerando i problemi di cui soffre il neonato programma...ad ogni modo, mai dire mai, ma di sicuro non è questa la sede opportuna per fare certe richieste. Poni il tuo quesito direttamente in IRC oppure nel forum libxenon.
ced2911 rilascia un altro fix per il controller wired
file:[url]https://docs.google.com/file/d/0B15oIdn_3vKMX0hxUjR5cS04MGs/edit?pli=1[/url]
Grande jonblu! Grazie della informazione!
Un saluto a tutti, vorrei un vostro aiuto per quanto riguarda xmplayer non so come installarlo.
La procedura che ho fatto: inserisco la pen drive fat 32 accendo xbox con tasto eject, si apre xell apre il programma esce la pagina blue con la scritta xmplayer con il caricamento e così rimane per parecchio tempo è normale?
Spero in un vostro chiarimento grazie.
Dai sintomi che riferisci hai un Media USB non compatibile. Prova altra pendrive od attendi nuovo rilascio. Siamo ancora ad uno stadio piuttosto ricco di anomalie varie (specie a livello compatibiita' controller USB delle varie pendrive in commercio).
Non riesco ad installarlo.. Metto tutti i file nella chiavetta, accendo xell aprendo il lettore, però quest'ultimo rimane a fare una ricerca infinita di non so cosa.. dopo una scritta Controller Attached 0
No non puoi avviarlo tramite FSD perchè non è compilato con le XDK ufficiali ma attraverso le libxenon, l'unica possibilità è avviarlo usando o xell-launch oppure dashlauch, quello con interfaccia grafica. Se lo avvii con quest'ultimo puoi anche tenerlo nell'hdd o nella mu della console.
Ma quando esce la versione successiva..? Questa è praticamente inutile e inutilizzabile.. è ai livelli di FFPlay
Da quanto ho capito ced2911 ha lasciato il progetto.