Quoto ... bell'esempio quello del sistema operativo.
Dai questo è un commento diciamo quasi in tema :) ..
Visualizzazione Stampabile
Aggiungi anche che ti salva dal live se non vuoi connetterti, rendi i demo xbla full version e altro e altro... Leggi a fondo cosa puo fare prina di dire che non serve...
scusate ecco apprte i programmi che ho detto và messo anche NANDFLASHER :)
Okkey dai ... te la diamo buona ...
infatti
per chi come voi smanettoni usano plugin,cheats etc...
io che faccio un uso normale nella media
non lo uso praticamente mai
però se mi dite che lavora silenziosamente ok
ci credo.
Ammappa! È un razzo a scrivere la nand!
Poi vi diró che dashlaunch lo sfrutto veramente molto!
Specialmente per le opzioni di avvio alternativo, al logo della X!
stryp invece dello spumante mettici qualche bevanda che non sia alcolica almeno la posso bere XD...dato che non posso bere alcolici :) fine OT :)
Giá, e nemmeno io ancora smanetto molto con le patch e Co.
Come non puoi bere? Sei in un monastero?
Ok tieni ...
Tu prendi la Cola, al resto penso io :excitement:
@andreagtr non sono in un monastero...sono musulmano e se lo sai i musulmani non possono bere alcolici :) fine OT :)
Ottimo la mettò subito
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
grazie stryp un vero amico :)
Io sono Ateo e seguo quello che mi dice di fare il mio cervello!
Quoto
E quoto!
Ho lavorato con parecchia gente musulmana, non erano proprio osservanti come te, e x questo ti ammiro!
Se si crede in qualcosa è bene farlo fino in fondo!
Se poi come me e stryp non ti convince nulla fai lavorare il tuo pensiero... e mediti... forse troppo...
E ti quoto anche io !
basta vado a cena ...
XD buon appetito
:)
Ma pensa dove sfociano le discussioni su dashlaunch! :D
Comunque...
Default = FSD
But B = Nandflasher
But X = Xexmenú
Dopo non ne puoi fare piú a meno...trooopppooo comodo!!!
veramnte...dashlaunch è un ottimo programma...scegliere con un bottone cosa avviare all'avvio è trp comodo :)
Ragazzi il grande Coz ha introdotto oltre le varie funzioni per tipo, anche una schermata dove regolare le temperature della CPU, GPU ed EDRAM, oltre che settare le velocità delle ventole, ulteriore chicca e la lettura di XVAL il seriale della console, consoleID e udite udite CPUKEY e DVDKEY
ragazzi sto uscendo pazzo...ancora ho la console originale ma appena i miei genitori mi danno i soldi glitch al istante :) ...intendo la console :) ...fortunatamente trinity :)
Se ti faccio vedere i tempi che ho adesso sulla terza trinity della scorsa settimana sbavi... :)
Infatti mi sa che me la tengo :D
beh io con questa chicca misà che nn riesco a farne a meno nemmeno dell interfaccia grafica, un MUST HAVE, impressionante ho provato la funzione e nn sei piu vincolato a FSD o a scrivere la nand direttamente con un valore stabilito e fisso ma puoi modificarlo a piacimento!, ora voglio solo la nuova FSD e sbavo da paura!
Nuova FSD???
Racconta racconta...
La nuova FSD:
[url]http://www.youtube.com/watch?v=hcHvbyzHHYI[/url]
P.S. Ma anche a voi nel programma è chiamato ancora dashlaunch 3.0.0 (440)? E come si mette l'italiano?
A me ha correttamente aggiornato alla 3.01
alora l'italiano io l'ho tolto, e nn ho provato a metterlo per il semplice motivo che nn sarebbe compatibile essendo cambiato, in caso bisogna rifarla la traduzione ( la fece un utente di Consolopen) con il Logo ADhoc e spero venga fatto presto :D riguardo la nuova FSD vi lascio un video
dell Nuova FSD ovvero RxE
[url=http://www.youtube.com/watch?v=4bhshB7XbIw]RxE Is Here - YouTube[/url]
PS anche a me nello schermo da 3.00 ma è aggiornato e si vede perchè ho provato la precedente versione, e tra l'altro ha fatto l'update
Certo ... ma sono un sacco di mesi che ci stanno a lavoro ...
non lo avevate mai visto ?
ma è vecchiotto quel video
E' vero, confermato anche dal team, però è ancora in alto mare...
Comunque nel changelog non c'è scritto che è stato aggiunto l'italiano? Io non riesco a metterlo...
Comunque il mio dashlaunch è aggiornato ( ha anche le nuove funzioni ) però è chiamato 3.0.0. Strano.
Io no...
Diciamo che eccetto le animazioni dei giochi e i ckmandi vocali, sembra piú una skin...
Non uccidetemi per il mio commento cattivo..:)
Che io sappia il dashlaunch non c'è ancora in italiano...
No infatti ufficialmente non è stato passato a COZ
ma puoi scaricare qui la versione 3.0 in Italiano, tradotta dal buon Brunosso, membro del nostro forum :=) a bombaaazzza !
[url=http://www.consoleopen.com/xbox360/traduzione-in-italiano-di-dashlaunch-3-00-beta/]Traduzione in italiano di Dashlaunch 3.00 BETA | ConsoleOpen[/url]
http://www.youtube.com/watch?v=8zx6NlqyDH4