Visualizzazione Stampabile
-
Uhhahahahahahahah infatti il kernel fusion lo stanno facendo solo per RGH ..
D'altronde due diodi 1n4148 (20 cent) a differenza di un Cool runner (17 euro) ... cosa conviene ? SOLO RGH!
XD .. senza calcolare come già detto da titty la maggiore stabilità delle JTAG.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stryp
Uhhahahahahahahah infatti il kernel fusion lo stanno facendo solo per RGH ..
D'altronde due diodi 1n4148 (20 cent) a differenza di un Cool runner (17 euro) ... cosa conviene ? SOLO RGH!
XD .. senza calcolare come già detto da titty la maggiore stabilità delle JTAG.
Nono, ti sbagli! Altro che 0,20€ per i 2 diodi! Il Jtag lo puoi fare solo se hai il Nand-X e i QSB che ti danno loro in dotazione! XD
-
Hai ragione, dimenticavo questo piccolo dettaglio, se non hai i diodi con le QSB della TX ... ma che modder sei ?
:witless:
-
Utilizzano RGH e non Jtag perche' utilizzano il lavoro sull'RGH-XDK del (ex) Team RGLoader :)
-
Citazione:
MARCHISIO80
Utilizzano RGH e non Jtag perche' utilizzano il lavoro sull'RGH-XDK del (ex) Team RGLoader :)
E questo dimostra che, ormai, o si sganciano i dindini o non si va piu da nessuna parte, anche sulla scena X360...
Concedetemelo, che schifo...
-
io sto cercando i fili awg30 marcati ed approvati TX.....senza quelli il rgh non e' piu' lo stesso......
inoltre l'altro giorno ad una console originale ho gridato ad alta voce TX e subito,spaventata,mi ha visualizzato la cpu key......che team miracoloso!!!!
-
Citazione:
diffusore
io sto cercando i fili awg30 marcati ed approvati TX.....senza quelli il rgh non e' piu' lo stesso......
inoltre l'altro giorno ad una console originale ho gridato ad alta voce TX e subito,spaventata,mi ha visualizzato la cpu key......che team miracoloso!!!!
Su Corona ovviamente, giusto? :D
-
ovviamente....... e sulla oban microsoft sta facendo un'opera di convincimento e condizionamento mentale della cpu per resistere alla paura di questo famigerato team......
-
Allegati: 1
Intendi tipo Giucas Casella? XD
Allegato 3743
-
hai sputtanato lo psico trainer......
-
Citazione:
zeruel85
huahuahuahuahuahuahuahuahuahuaauhahuaahuahuahuahua huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahuah uahuahu
-
in parole povere sto caxxo di FUSION cosa cambia rispetto al normale ggboot??? XD