Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raiden
qualche ragazza è rimasta pregna ?
Al contrario , non riescono a fecondarla .. hahaha
Edit: Raiden se ti mando una mail + o - quando la leggi? Cosi mi regolo come tempistica , ho un caso disperato da farti vedere.
-
-
so che è ancora presto per trarre delle conclusioni, ma il 2.0 ha delle tempistiche di boot migliori rispetto al precedente? altrimenti resto cosi come sto.
-
Citazione:
gianvolpe
so che è ancora presto per trarre delle conclusioni, ma il 2.0 ha delle tempistiche di boot migliori rispetto al precedente? altrimenti resto cosi come sto.
NO!!!!
chi ha la possibilità di effettuare RGH1 rimanga con quello per ora!!!
-
ragazzi io sto provando a farlo su una Falcon V1 14719 su cui voglio recuperare la key del lettore.. ho inserito tutti i nuovi file su Jrunner ma dopo che estraggo la key , provo a creare il file ecc ma mi dice che non è supportato!! come lo devo creare?? ho sbagliato qualcosa nella sostituzione!?
-
devi usare il nuovo build.py
-
si ho inserito anche quello ma non sapendo dove metterlo , l'ho inserito nella root principale di jrunner... in alternativa come lo dovrei usare?? ho sempre usato Autogg, jtag tool e jrunner..
-
Se potreste scegliere tra rgh e rgh2 cosa scegliereste?
-
Citazione:
Izzarazzu
Penso che allo stato attuale sia meglio il primo.
-
O mammina, ma basta mettere 2.0 per sottointendere migliore?
-
ahahaha mi sa di si The Pusher! :D
-
Citazione:
Izzarazzu
non dico di leggersi 30 pagine di thread, ma se avessi letto 3-4 reply precedenti avresti già avuto la risposta alla tua domanda.
ragazzi sul serio certe volte fate cadere le braccia per terra...
-
Alla fine questi miglioramenti che porta l'RGH 2 quali sono?qualcosa di trascendentale?
-
Citazione:
p01s0nhack
Alla fine questi miglioramenti che porta l'RGH 2 quali sono?qualcosa di trascendentale?
...non si tratta di miglioramenti,...semmai di possibilità....
-
Be una convenieza c'è, adesso il dual nand su fat ha un senso, o sbaglio!
-
oddio , se poi il tempo di boot diventa tendente a infinito no...
-
Citazione:
Raiden
ci son da provare un paio di timing per ogni versione di scheda madre, nel pacchetto del tx ci sono il nuovo build.py per xell e file per xebuild, se aspetti rogero, blackat, swizzy sicuramente ci produrranno i tool entro breve
I can tell you guys i'm working on adding support for this new stuff among with fixing some of the bugs i've found and fixing up the new features i've been working on ;)
but there will be no release untill the release of new xeBuild version...
Btw, i doubt blaKCat will make another version, last time i spoke to him he was pretty much putting his project in the trashcan due to mine and rogero's stuff being more then enough for everyone
Posso dirvi ragazzi sto lavorando per aggiungere il supporto per questa roba nuova di fissaggio tra alcuni dei bug che ho trovato e che fissa le nuove caratteristiche che ho lavorato;)
ma non ci sarà fino rilascio il rilascio della nuova versione xeBuild ...
Btw, dubito blaKCat farà un'altra versione, ultima volta che ho parlato con lui era praticamente mettendo il suo progetto nel cestino a causa mia e roba Rogero l'essere più che sufficiente per tutti
-
Grazie per il chiarimento, siamo nelle tue mani
-
Ottimo Swizzy,grazie mille
Per quanto riguarda Blakcat.................
Spero proprio che Blakcat ci ripensi :)
Sarebbe una grande perdita per la scena Xbox,non solo per quanto riguarda AutoGG
E' una persona molto brava e disponibile e soprattutto e' mooooooolto in gamba,fidatevi :)
Grazie Blakcat
-
Citazione:
MARCHISIO80
Ottimo Swizzy,grazie mille
Per quanto riguarda Blakcat.................
Spero proprio che Blakcat ci ripensi :)
Sarebbe una grande perdita per la scena Xbox,non solo per quanto riguarda AutoGG
E' una persona molto brava e disponibile e soprattutto e' mooooooolto in gamba,fidatevi :)
Grazie Blakcat
Quoto Marchisio80, Blakcat è una persona molto valida, sarebbe veramente un peccato perdere dalla scena Xbox una persone di tale calibro!