www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree6Likes
  • 5 Post By Electron^-
  • 1 Post By Portasega

Discussione: LT+ 1.91: un Fw, non troppo Stealth

  1. #1
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222

    Red face LT+ 1.91: un Fw, non troppo Stealth

    Qualcuno probabilmente si starà chiedendo il perchè di questo titolo...

    Il motivo sarà spiegato a breve, ma prima facciamo un breve ripasso della storia dei CFw sviluppati nel corso degli anni nella scena underground Xbox 360.

    Partendo dagli albori, la console di casa Microsoft, è stata da subito presa di mira dagli hacker, che hanno creato quasi immediatamente, un Fw modificato in modo da permettere l'avvio dei Backup dei propri giochi.

    La casa di Redmond, non poteva di certo stare a guardare, così ha iniziato una "crociata bannearia" (permettetemi la licenza poetica ) nei confronti ti tutti coloro che utilizzassero il servizio Xbox Live.
    In questa maniera, chiunque avvesse un gioco non originale e si fosse collegato al servizio Online della Microsoft, sarebbe stato bannato, con la conseguente corruzione del profilo in modo che lo stesso sarebbe stato utilizzabile solamente sulla console che era stata bannata, oltre ovviamente al blocco al servizio Live (successivamente si è trovato il modo di fixare il problema del profilo, ma non quello per la riabilitazione dell'accesso al Live).

    Da questo momento in poi, è stata una guerra continua tra gli ingegneri dell'azienda dello "Zio Bill" e gli hacker, che è stata combattuta a suon di Aggiornamenti di sistema da una parte, e nuovi Fw dall'altra.

    Siccome molti videogiocatori, chiedevano la possibilità di giocare sul Live con le proprie copie di backup, Commodore4Eva (ora conosciuto come C4eva) ha creato 2 Cfw diversi ma che condividevano la stessa base. Stiamo parlando di "Xtreme" ed "iXtreme".

    Ma andiamo a scoprire le differenze fra queste 2 versioni.

    - La prima versione, compatibile con quasi tutti i giochi (quasi, perchè non è più stata sviluppata), però non garantisce una sicurezza sul Live, perchè saltando tutte le protezioni, facilita il riconscimento da parte della Microsoft, delle copie di backup.

    - La seconda invece (iXtreme), sembrava garantire una maggior sicurezza sul Live (cosa non non confermata), ma permette l'esecuzione dei propri backup, solamente se sono stati correttamente patchati tramite il programma AbgX.

    Con l'immissione sul mercato di Xbox montanti i lettori Liteon, il Fw Xtreme, non è più stato sviluppato, per cui si sono potute utilizzare solamente copie di backup correttamente patchate.
    Questo perchè la quasi totalità dei videogiocatori, voleva giocare sul Live...

    La Microsoft come al solito ha continuato a fronteggiare la pirateria, aggiungendo sempre più protezioni...

    Come pronta risposta, C4eva, ha sviluppato un evoluzione del Fw iXtreme, denominato Lite Touch (LT), che sta ad indicare le poche modifiche effettuate sul Fw originale per poter passare inosservato ai controlli sul Live.
    Questo era anche possibile, grazie alla scoperta da parte di Geremia (noto hacker noto ai più) dei tanto acclamati Calibration Data.
    Tali dati, erano univochi per ogni lettore, e secondo il Team X, erano fondamentali per superare i controlli della Microsoft.
    A seguito dell'analisi di tali dati, da parte dello stesso Geremia, si è poi scoperto, che erano solamente dei Log residui dei test eseguiti in catena di montaggio. QUI un link di approfondimento in merito.

    La stessa cosa però non vale per i Manifacturing Test, perchè sulle console Phat non è presente il controllo RealTime Check, che invece c'è sulle slim, e su queste, se viene cambiato anche un solo byte, si viene flaggati.

    Tuttavia, la Microsoft, ancora una volta è corsa ai ripari, implementando un ulteriore controllo basato su delle tabelle di risposte (AP 2.5) che i lettori devono dare alle relative domande da parte della Dashboard. Il punto di forza di questa nuova protezione, è che ad ogni aggiornamento Dashboard (il sistema operativo della Xbox 360) possono essere aumentate le tabelle in questione, costringendo i videogiocatori a ri-patchare e ri-masterizzare i giochi che implementano tale protezione (al momento sono 6: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Call of Duty: Modern Warfare 2, Fable 3, Halo Reach, Need For Speed Hot Pursuite), ma non solo, perchè tale controllo, permette anche di flaggare (segnalare) la console per un futuro ban, anche se non si è connessi al Live. In questo caso il Ban scatterà alla prossima connessione.

    Per prelevare tali patch, serve un nuovo Fw per il dump dei settori che contengono le tabelle, presenti su ogni gioco. Ma al momento, dopo 6 mesi dalla promessa di un rilascio, ancora non se ne vede l'ombra...

    Un team russo, è riuscito ad estrapolare le tabelle AP 2.5 dal file di aggiornamento della dashboard, ed ha pubblicato le patch per i giochi sopra riportati.

    Il Team Xecuter ha dichiarato che le patch rilasciate dai russi, non erano sicure per il Live, e di attendere il rilascio di quelle ufficiali che sarebbero state pubblicate da loro (anche tale voce non è stata confermata).


    Con l'ultima Dashboard,, la Microsoft ha assestato l'ennesimo colpo, aggiungendo, oltre alle solite chiamate AP 2.5, anche delle domande Random...

    C4eva ha superato questa nuova protezione, però, non ha "esplicitamente" avvertito gli utenti, che tale Fw, non è più sicuro per il Live, se si utilizzano dei giochi patchati per una versione precedente della dash 13599, dichiarando solamente che era cessato il supporto alla protezione dal flag (ma senza riferimenti diretti al problema di sicurezza sul Live).
    In parolepovere, è stato eliminato il blocco preventivo del Flag in caso la patch non risponda correttamente alle domande generate dalla Dashboard...

    Questo perchè il blocco preventivo per il flag blocca la console in caso di risposta errata (o non trovata nel dvd) alle domande AP 2.5. La Microsoft per aumentare la protezione, ha inserito domande casuali, in modo da far sempre piantare la console.
    Rimuovendo il blocco, i giochi partono senza problemi, ma rimane il rischio flag, o meglio, con i "fantastici 6" è garantito se non si hanno le patch per la dash 13146.



    In definitiva, se volete giocare ai "fantastici 6" (riferito ai 6 titoli che utilizzano le AP 2.5) dovete comunque rimasterizzare i vostri titoli con le patch per la Dash 13146.

    E questo è quanto...

    Spero che la storiella vi sia piaciuta


    Ci tengo a precisare a chi legge che ho voluto riportare le sensazioni "a pelle" per colui che si approccia alle nuove mod con relativi dubbi e perplessita'.

    Electron^-


    Si ringrazia Portasega, per il contributo delle parti in blu
    Ultima modifica di Electron^-; 08-08-11 alle 22: 07
    The Pusher, Vicar, Vola and 2 others like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #2
    Agent Provocateur
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    gusto qualche rifinitura:

    -per i fat, calibration data è il nome che geremia gli ha dato e che jf non copiava dal source al destination. In seguito ha analizzato cosa fosse di preciso ed è risultato essere solo un log dei test fatti in catena di montaggio alla liteon e che non erano necessari e che non erano causa di flag.
    LT on Lite-On 74850C & Calibration Data?

    -per le slim il discorso manufacturing test è simile, l'importanza cambia perchè mentre sui fat non ci sono i realtime check "hash su tutto o parte del fw", nelle slim ci sono e basta che tu cambi un byte e ti ritrovi flaggato. JF attualmente perde alcuni di questi pezzi per la strada e qualcuno avrà un play dvd ogni tanto (e flag).

    -AP26 non esiste, è c4e che l'ha chiamata cosi, il fatto è che il suo antiflag protection piantava il drive nel caso la console mandasse una challenge ap25 che il fw non trovava sul disco (cioè nella patch inserita nella iso), allora che ha fatto MS? manda challenge AP25 a caso per far piantare il drive. L'unica soluzione per c4e è stata abbandonare l'antiflag protection. Ma a quanto pare non è proprio un capolavoro.
    Se il fw non trova la risposta per la ap25 challenge che gli arriva dalla console (vera o random), risponde sempre con un angolo 00 e data 0000.
    Electron^- likes this.

  3. #3
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Portasega Visualizza Messaggio
    gusto qualche rifinitura:

    -per i fat, calibration data è il nome che geremia gli ha dato e che jf non copiava dal source al destination. In seguito ha analizzato cosa fosse di preciso ed è risultato essere solo un log dei test fatti in catena di montaggio alla liteon e che non erano necessari e che non erano causa di flag.
    LT on Lite-On 74850C & Calibration Data?

    -per le slim il discorso manufacturing test è simile, l'importanza cambia perchè mentre sui fat non ci sono i realtime check "hash su tutto o parte del fw", nelle slim ci sono e basta che tu cambi un byte e ti ritrovi flaggato. JF attualmente perde alcuni di questi pezzi per la strada e qualcuno avrà un play dvd ogni tanto (e flag).

    -AP26 non esiste, è c4e che l'ha chiamata cosi, il fatto è che il suo antiflag protection piantava il drive nel caso la console mandasse una challenge ap25 che il fw non trovava sul disco (cioè nella patch inserita nella iso), allora che ha fatto MS? manda challenge AP25 a caso per far piantare il drive. L'unica soluzione per c4e è stata abbandonare l'antiflag protection. Ma a quanto pare non è proprio un capolavoro.
    Se il fw non trova la risposta per la ap25 challenge che gli arriva dalla console (vera o random), risponde sempre con un angolo 00 e data 0000.
    Grazie mille per le correzioni.
    Provvedo a sistemare il thread...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  4. #4
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    ma scusate se ripeto la domanda (perchè precedentemente non mi è stata risposta ) a me è successa questa cosa con il firmware 1.91 ho messo assassin creed con le patch precedenti alla dash 13146 quindi la mia console è flaggata, ora ho provato a istallare i giochi e li istalla, i ho riprovati quasi tutti e funzionano ho anche provato alcuni ap2.5 con le patch della 13146 e funzionano, quindi la domanda è : ma se io non vado in live avere una console flaggata cosa mi comporta nulla?

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da satellitea30 Visualizza Messaggio
    ma scusate se ripeto la domanda (perchè precedentemente non mi è stata risposta ) a me è successa questa cosa con il firmware 1.91 ho messo assassin creed con le patch precedenti alla dash 13146 quindi la mia console è flaggata, ora ho provato a istallare i giochi e li istalla, i ho riprovati quasi tutti e funzionano ho anche provato alcuni ap2.5 con le patch della 13146 e funzionano, quindi la domanda è : ma se io non vado in live avere una console flaggata cosa mi comporta nulla?
    Esatto, non rischi nulla...
    Nel caso però ti collegassi al live, saresti bannato, con conseguente corruzione del profilo..

    Inoltre, ci tengo a precisare, che le patch per dash 13146 funzionano sulla nuova dash 13599 con fw 1.91...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Citazione Originariamente Scritto da Portasega Visualizza Messaggio
    gusto qualche rifinitura:

    -per i fat, calibration data è il nome che geremia gli ha dato e che jf non copiava dal source al destination. In seguito ha analizzato cosa fosse di preciso ed è risultato essere solo un log dei test fatti in catena di montaggio alla liteon e che non erano necessari e che non erano causa di flag.
    LT on Lite-On 74850C & Calibration Data?

    -per le slim il discorso manufacturing test è simile, l'importanza cambia perchè mentre sui fat non ci sono i realtime check "hash su tutto o parte del fw", nelle slim ci sono e basta che tu cambi un byte e ti ritrovi flaggato. JF attualmente perde alcuni di questi pezzi per la strada e qualcuno avrà un play dvd ogni tanto (e flag).

    -AP26 non esiste, è c4e che l'ha chiamata cosi, il fatto è che il suo antiflag protection piantava il drive nel caso la console mandasse una challenge ap25 che il fw non trovava sul disco (cioè nella patch inserita nella iso), allora che ha fatto MS? manda challenge AP25 a caso per far piantare il drive. L'unica soluzione per c4e è stata abbandonare l'antiflag protection. Ma a quanto pare non è proprio un capolavoro.
    Se il fw non trova la risposta per la ap25 challenge che gli arriva dalla console (vera o random), risponde sempre con un angolo 00 e data 0000.
    Cazz ragazzi ma la cultura su sto forum da altre parti se la sognano...mi fate sentire piccolo piccolo...COMPLIMENTI!!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    18
    scusate ma conviene aggiornare al nuovo lt+1.91? cosa cambia dal lt+1.9?
    con abgx devo patchare tutte le iso o solo i 6 titoli?

  8. #8
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Si deve aggiornare al nuovo LT solo se si è aggiornata la dash alla 13599, altirmenti è inutile...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    18
    si io ho l ultima dash 13599 con lt+1.9 cosa cambia? volevo giocare a crysis solo che non so se masterizzarlo.. abgx mi da un errore con scritta gialla... e non so cosa voglia dire...

    Starting Verification
    Looking for CB7705BE932BDAE5.ini in the online verified database
    There is no verified rip of this Xex/SS combination in the online database
    Failed to find a verified ini file for this Xex/SS combination
    Verification failed

    Starting AutoFix
    Looking for Xex_932BDAE5.ini in the online verified database
    There is no verified rip of Xex CRC 932BDAE5 in the online database
    Failed to find a verified ini file for this Xex
    AutoFix Failed, Stealth is still unverified

    scusate le tante domande ma sono nuovo nel mondo xbox... anzi e già tanto che sia riuscito nella mod con dremer

  10. #10
    Junior Member L'avatar di MadMAx
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Dove capita
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Esatto, non rischi nulla...
    Nel caso però ti collegassi al live, saresti bannato, con conseguente corruzione del profilo..

    Inoltre, ci tengo a precisare, che le patch per dash 13146 funzionano sulla nuova dash 13599 con fw 1.91...
    Io ho una xbox flaggata (testata con xval) da quando sono state implementate le AP 2.5 (la dash era 12625 se non ricordo male) ed il profilo comunque si corrompe nel senso che se sposto l'hd su una console "buona" il profilo non viene rilevato ma con i vari tool (CON Flag revover e Xbox 360 Hash Block Calculator) posso ripristinarlo ed avviarlo sull'xbox "buona" (ripristinando si mantengono anche le variazioni tipo obbiettivi che sono stati sbloccati sull'xbox flaggata). Ciò vale anche per i salvataggi dei giochi che se non vengono passati con questi tool non sono visibili sull'xbox buona anche con profilo ripristinato. Comunque al prossimo giro di ondata da parte di M$ sono dentro nei bannati ma fino ad ora non ho riscontrato altri problemi e gioco "tranquillamente" online.

  11. #11
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    Exclamation

    ragazzi, tutto ciò che dite e tutto vero, a me però stà capitando una cosa strana, sono flaggato ma ad un ceto punto di e corrotto il profilo anche sulla mia console, spiego meglio quando avvio un game dopo qualche secondo i punti G scendono a 0.... per fortuna avevo un beckup del profilo sul mio pc e ho perso solo (?) 950G... avete mai avuto esperienze??? scusate l'OT

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    18
    qualcuna sa dirmi che errore e questo? crysis2 posso masterizzare e andare on line?

    Starting Verification
    Looking for CB7705BE932BDAE5.ini in the online verified database
    There is no verified rip of this Xex/SS combination in the online database
    Failed to find a verified ini file for this Xex/SS combination
    Verification failed

    Starting AutoFix
    Looking for Xex_932BDAE5.ini in the online verified database
    There is no verified rip of Xex CRC 932BDAE5 in the online database
    Failed to find a verified ini file for this Xex
    AutoFix Failed, Stealth is still unverifiedLT+ 1.91: un Fw, non troppo Stealth-crysis2k.jpg

  13. #13
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Correggo: se non passi lo stealth test, il titolo non è sicuro per il live, ma d'altra parte, la sicurezza sul Live è una favola.... per cui..........
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    18
    scusa ma stealth passed cosa significa? mi credi ho una confusione in testa ta dash fw e patch..
    non mi e chiaro nulla e nessuno sa rispondere e su google non ho trovato una guida per i neofiti..

  15. #15
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    scusa ma stealth passed cosa significa? mi credi ho una confusione in testa ta dash fw e patch..<br />
    non mi e chiaro nulla e nessuno sa rispondere e su google non ho trovato una guida per i neofiti..
    Vuol dire che passa il test di invisibilità online... in pratica somiglia quasi in tutto e per tutto al gioco originale dal quale hai preso il backup...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=