Visualizzazione Stampabile
-
uscita menù dvd x360key
ciao ragazzi, volevo segnalare che è uscito il menù dvd pubblicizzato qualche settimana fa dal team xecuter per l x360key.
vi riporto il link da cui ho preso la notizia:
[url=http://www.logic-sunrise.com/news-457318-xkey-le-menu-dvd-disponible.html]Xkey : le Menu DVD disponible[/url]
non sapendo dove postare notizia mi sembrava opportuno metterla in sezione "hack"
Salute a tutti
-
Grazie mille... sposto in sezione News e ne creo una in home ;)
-
che dire..appena provato...semplicemente comodo e fantastico
-
appena testato anche io comodissimo e facilissimo da usare bella li
-
Vi kiedo una cosa: ho fatto dei test al Fw 1.20B10... avete riscontrato difficoltà di lettura dell' HDD?
Io l'ho provato su 2 console e son ritornato al Fw ufficiale 1.12 perchè non mi vedeva + la cartella games
-
attacca direttamente l'hard disk esterno dietro alla 360 (quindi senza usare lo scatolotto nero) e vedi come va
-
Provo... grazie... io lo provai con il remote collegato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Vi kiedo una cosa: ho fatto dei test al Fw 1.20B10... avete riscontrato difficoltà di lettura dell' HDD?
Io l'ho provato su 2 console e son ritornato al Fw ufficiale 1.12 perchè non mi vedeva + la cartella games
Io ho notato facendo prove, che non me lo vede attaccato direttamente o non, se nel file di configurazione selezionavo Menu DVD o Resume Yes , parlo di 1.20b10 e anche di b09, come rimettevo No e No lo rileggeva.. davo per scontato fosse un problema legato a queste funzioni non ancora attive.
Con il remote uso un hd con alimentazione esterna , mentre senza uso un autoalimentato.
-
Io infatti ho IsoMenù attivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Io infatti ho IsoMenù attivo
Si MENUISO anchio Yes e sulle voci MENUDVD=N e RESUMELAST=N che se metto Yes nn lo vede più.
Ora debbo ancora provare con il file XML dentro all'hd per la funzione MENUDVD , ma se non lo legge non penso sia per quel file.
-
io ho ho il display che mi rimane acceso... ho l'ultimo fw 1.20 ma rimane sempre acceso... avete idea di come posso risolvere?
-
io ho seguito le indicazioni su logic sunrise, ..io ho sempre usato il remote per i giochi e mai l'iso menu xke mi rompeva le balls ogni volta e poi non mi piaceva....anche per una questione di comodità dato che ho la tv a mezzo metro (nemmeno) da me...ho semplicemente messo menudvd=y, isomenu=n, aggiornato ed è andata...al primo colpo..nessun tipo di problema..ho un hard disk alimentato da un supporto che usavo per un altro hard disk da 3.5" quindi non è autoalimentato....l hd me l'ha letto al primo colpo
-
Avete una guida in Italiano che nn ci capisco molto? E' obbligatoria? quali sono i cambiamenti ?
-
Salve ragazzi qualcuno sa se è già in vendita il kit della x360key senza il display?