Si,se devi aggiornare a 14719
Visualizzazione Stampabile
ok..poi ho una slim di un mio amico che aveva il freeboot 13604 e ha aggiornato a 14719 da internet,
ora su XeBuild GUI 2.01 posso caricare la nand originale e key del 13604 e creare il freeboot 14719?
certo che puoi, tieni conto che ldv è aumentato di 1 però, editalo con 360 flash tool
prima creo il freeboot 14719 da nand orig, 13604 poi edito con 360 flash e abbasso l'LDV di 1, salvo e flashio ?
grazie
no, se hai il dump originale pre aggiornamento devi semplicemente editarlo con 360 flash tool per aumentarne di 1 ldv (il più alto) e da quello crei nuovamente il freeboot...
il senso di cio' è cronologicamente:
-dump nand originale ha LDV X
-crei freeboot con dump originale
-aggiorni con una dashboard originale indi seghi il freeboot e ti aumenta LDV di 1 per cui hai LDV X+1
-se crei di nuovo il freeboot partendo dal dump originale hai LDV X e non X+1 come è diventato
salve..
ho una fat rgh
qualcuno puo aiutarmi a fare l aggiornamento se li fornisco i dati necessiti??
saluti
Cosa ti serve sapere?
volevo aggiornare la versione a 2.31 e la dash ho visto che e' uscito un aggiornamento del freeboot!!
mi puoi aiutare.???
se ti do i file?=??
Si ok, hai msn?
no ho skype!
Ti ho inviato pm
ragazzi ma sulle slim originali senza RGH con dash 717 0 719 è possibile adesso fare RGH ?? o per il momento non si puo perche serve la nand pre717???
Non si può ancora. Ti serve almeno la cpu key..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Adesso è possibile fare RGH sulle slim originali con 717-719 oppure ho capito male?? quale programma è stato aggiornato per farlo??