Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARCHISIO80
Su SLIM(Trinity)come da primo post di TITTY rimane fregato solo chi ha perso la cpukey e relativo dump
Se uno ha dual nand per forza aveva ricavato cpukey e relativo dump
Grazie MARCHISIO80 :)
-
Citazione:
Razorbacktrack
Ma se ho una slim con dual nand (e possiedo cpukey e dump originali) ,posso usare in una 14699 freeboot e nell'altra 14717 ?
No, al momento nn puoi
-
magari si poteva fare....non è solo il dump della nand che cambia... ;)....
-
Ho editato il primo messaggio , PER I POSSESSORI DI RGH SU SLIM FATEVI UN BACKUP DELLA NAND ASSOLUTAMENTE , la soluzione c'e' ma potrebbe venire fuori ed ottimizzata dopo qualche tempo
-
Citazione:
bimbo80
nessun riferimento......ci mancherebbe
io mi sento un coglione a giocare da solo senza live.......non ho detto che tu lo sei.....
hai frainteso
pensa ho giocato 7 mesi a black ops e non ho mai fatto la storia cosi come battlefiled c'e l ho da novembre e non ho mai fatto 1 minuto di storia...solo combattimenti sul live con gli amici
e cmq quoto firebladedd...anche io in passato facevo cosi..due xbox...poi quella modificata l ho venduta
vabbè ma cosa significa? hai citato gli UNICI GIOCHI che sono buoni SOLO in multiplayer grazie al cavolo...prova a fare lo stesso con un deus ex HR o con uno SKYRIM,uno splinter cell o con un AC o con un mass effect o con un the witcher 2 o un far cry 3 o un batman arkham city....ci sono anche giochi per intendersi che DANNO MOLTO di piu in single che in multy...dipende moltissimo dai gusti che si ha nei videogiochi,la console la vedo utile IN QUALSIASI SENSO perchè soddisfa chi ama i giochi in multy e chi ama quelli in single...per me dire che la xbox360 per chi non gioca in live è INUTILE è una bischerata.
Io ad esempio del live non me ne faccio niente...e PER FORTUNA mi piace solo i giochi di qualità con una componente single-player molto corposa,ad ognuno il suo ;)
-
Citazione:
Ryden
vabbè ma cosa significa? hai citato gli UNICI GIOCHI che sono buoni SOLO in multiplayer grazie al cavolo...prova a fare lo stesso con un deus ex HR o con uno SKYRIM,uno splinter cell o con un AC o con un mass effect o con un the witcher 2 o un far cry 3 o un batman arkham city....ci sono anche giochi per intendersi che DANNO MOLTO di piu in single che in multy...dipende moltissimo dai gusti che si ha nei videogiochi,la console la vedo utile IN QUALSIASI SENSO perchè soddisfa chi ama i giochi in multy e chi ama quelli in single...per me dire che la xbox360 per chi non gioca in live è INUTILE è una bischerata.
Io ad esempio del live non me ne faccio niente...e PER FORTUNA mi piace solo i giochi di qualità con una componente single-player molto corposa,ad ognuno il suo ;)
abbiamo la stessa e identica idea :)....anche io la penso come te...sono punti di vista ..!!!
-
Citazione:
Ryden
I Liteon sono a mio parere inutili, ho sempre masterizzato gli xgd3 con il mio LG e funzionano tutti.
Pienamente ragione, ma fortuna che c'è questa soluzione altrimenti quei sfortunati possessori delle vecchie phat con lettore Hitachi, manco se li martelli non ti leggono i backup al 97% (Troncare)
-
Citazione:
Razorbacktrack
Ma se ho una slim con dual nand (e possiedo cpukey e dump originali) ,posso usare in una 14699 freeboot e nell'altra 14717 ?
No, per far andare di nuovo rgh devi aspettare il fix
-
domandina (ho dato una lettura al thread, ma o non ho capito io o son distratto :D ) :
Mettiamo caso ho una FAT 14699 con RGH e una SLIM 14699 CON RGH.
Ovviamente lascio tutto così com'è e non aggiorno, ho backup della nand e della cpu key.
E' plausibile che tra un po' esca FREEBOOT moddato per chi ha gia' RGH,
in modo da permettere a chi ora e' su freeboot 14699 di stare al passo con le varie revisioni del kernel/dash?
Cioe' la questione al momento è "grave" per chi ha aggiornato la sua console e non ha mai fatto rgh o per chi vorrebbe comprarne una nuova con la speranza di poterla moddare?
-
Citazione:
tetz
domandina (ho dato una lettura al thread, ma o non ho capito io o son distratto :D ) :
Ovviamente lascio tutto così com'è e non aggiorno, ho backup della nand e della cpu key.
in modo da permettere a chi ora e' su freeboot 14699 di stare al passo con le varie revisioni del kernel/dash?
Cioe' la questione al momento è "grave" per chi ha aggiornato la sua console e non ha mai fatto rgh o per chi vorrebbe comprarne una nuova con la speranza di poterla moddare?
1) Sì uscirà come sempre un nuovo FB.
2) Sì è grave per chi ha aggiornato. Se hai aggiornato addio RGH (slim e fat sono sulla stessa barca). Per le slim se hai un backup della nand (cosa direi abbastanza improbabile per l'utente normale) allora puoi ancora eseguire l'RGH.
-
@RF1911 m'hai fulminato :)
Citazione:
tetz
Si,il freeboot esce sicuramente
Su FAT e SLIM(Trinity)per fare RGH tranquillamente devi avere dash max 14699
Su SLIM(trinity)aggiornate a 14717 bisogna essere in possesso di cpukey e dump pre 14717 per poter fare di nuovo RGH
Su FAT PER IL MOMENTO e' tutto bloccato su dash 14717
-
perfetto è quello che volevo sapere,
semplicemente per rispondere a degli amici con RGH che piangevano urlando : NOOOOO ADESSO RIMARREMO PER SEMPRE SU 14699!1!!! (un po' come successo per PS3 ferma ormai a 3.55)
-
Citazione:
rf1911
- Hai una slim? Hai aggiornato senza backup della nand? Niente glitch.
Basta solo il backup della nand o serve anche la cpukey? A quanto ho capito servono entrambi sennò è inutile.
-
Citazione:
The Pusher
Ho editato il primo messaggio , PER I POSSESSORI DI RGH SU SLIM FATEVI UN BACKUP DELLA NAND ASSOLUTAMENTE , la soluzione c'e' ma potrebbe venire fuori ed ottimizzata dopo qualche tempo
Ha a che vedere con quello che avevo accennato riguardo la virtual cpukey?
-
basta il backup della nand per poter ricavare il file .ecc
Al resto stanno lavorando (RGL) e stiamo facendo prove(Consoleopen) , ma le strade sono attualmente CHIUSE
-
Citazione:
tetz
perfetto è quello che volevo sapere,
semplicemente per rispondere a degli amici con RGH che piangevano urlando : NOOOOO ADESSO RIMARREMO PER SEMPRE SU 14699!1!!! (un po' come successo per PS3 ferma ormai a 3.55)
...male che vada hanno sempre creato le patch (dash lunch)x far partire i giochi!
-
Il freeboot si crea sempre,basti pensare alle xbox jtag che dal 2009 aggiornano tempestivamente i tool per la creazione dell'rgh
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3702-xebuild-v2-da-adesso-e-supportato-il-kernel-14717-a.html[/url]
-
da un lato sono dispiaciuto del blocco per coloro che hanno aggiornato, lo dico sempre io di aspettare :D, dall'altro tra qualche mese se non cambia la situazione la scorta di console che ho fatto sarà un investimento vincente :D
-
il blocco su slim non esiste più...
-
mica e' vero basta farsi un giro nei mercatini te le buttano dietro le xbox sia le fat che le slim lucide....se poi la prendi nuova ed aspetti sviluppi la paghi 129 euro una 4g e 170 euro una 250g.....sono sicuro uscira qualcosa anche per le CORONA.....
-
Fatemi capire quindi, se io ho il file nanddump.bin e la CPU key scritta sul foglio,e nel caso accidentalmente faccio l'ultimo aggiornamento 14717, non mi funzionera l'RGH che è già installato?:dejection:
-
Citazione:
djsaso
Fatemi capire quindi, se io ho il file nanddump.bin e la CPU key scritta sul foglio,e nel caso accidentalmente faccio l'ultimo aggiornamento 14717, non mi funzionera l'RGH che è già installato?:dejection:
Mi sa che hai idee confuse,sulle slim non ci sono limiti a oggi
inviato tramite talpa cieca...parlante
-
Citazione:
djsaso
Ma soprattutto NON devi aggiornare MAI (intendo aggiornamento ufficiale) se hai già fatto l'RGH, pena il ban quasi immediato. E comunque l'ultimo aggiornamento è il 14719, non il 14717. Se vuoi aggiornare devi crearti il freeboot.
-
Citazione:
zeruel85
Ma soprattutto NON devi aggiornare MAI (intendo aggiornamento ufficiale) se hai già fatto l'RGH, pena il ban quasi immediato. E comunque l'ultimo aggiornamento è il 14719, non il 14717. Se vuoi aggiornare devi crearti il freeboot.
Ma non aggiungere confusione....cosa c'entra il ban!
COn RGH il ban è sempre a meno che non usi una dual o trinand (e anche cosi non è escluso in futuro).
Si può aggiornare ma BISOGNA creare il ggbuild prima (o chiamalo freeboot), un update ufficiale si può usare solo sulla stessa versione di kernel per aggiungere avatar o driver kinect.
Qualsiasi aggiornamento fai di kernel ufficiale superiore ti blocca la console,nel senso che torna non modificata e non dovrebbe neanche avviarsi se non togli il chip.
-
Ok, chiedo scusa per la confusione.
-
Citazione:
guerrierodipace
Mi sa che hai idee confuse,sulle slim non ci sono limiti a oggi
inviato tramite talpa cieca...parlante
Scusami, ma non ho capito bene, allora io ho una xbox 360 fat con RGH e fin qui tutto ok, io non ho capito se vado ad aggoirnarla tramite internet o penna usb se non mi fa vedere la CPU key da xell? In ogni caso ho sia cpu che i file dei 2 primi dump e il file nanddump.bin. Quindi il problema è per le xbox vergini , cioè quelle che non hanno montato l'RGH? Scusami ancora ma mi sto avvicinando adesso alle console ecco perchè ho le idee confuse. Sto leggendo e rileggendo tutta la discussione ma non mi è chiaro ancora questo punto, puoi spiegarmelo in parole semplici? :) Grazie mille in anticipo :D
-
Le FAT non sono Glitchabili una volta aggiornate...
-
Citazione:
djsaso
Scusami, ma non ho capito bene, allora io ho una xbox 360 fat con RGH e fin qui tutto ok, io non ho capito se vado ad aggoirnarla tramite internet o penna usb se non mi fa vedere la CPU key da xell? In ogni caso ho sia cpu che i file dei 2 primi dump e il file nanddump.bin. Quindi il problema è per le xbox vergini , cioè quelle che non hanno montato l'RGH? Scusami ancora ma mi sto avvicinando adesso alle console ecco perchè ho le idee confuse. Sto leggendo e rileggendo tutta la discussione ma non mi è chiaro ancora questo punto, puoi spiegarmelo in parole semplici? :) Grazie mille in anticipo :D
Non capisco cosa c'entra Internet, la aggiorni creando il freeboot per la dash che desideri ,utilizzando la cpukey che visualizzi da xell e il dump della nand che hai in tuo possesso.
Se hai una dash < o = a 14699 sei tranquillo sia che tu abbia RGH o meno ( ti basta un dump della nand e la cpu key)
Se hai una dash > o = a 14717 e non hai un dump della nand non puoi farci assolutamente nulla