www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Like Tree8Likes

Discussione: Rilasciato abgx360 v1.0.6

  1. #61
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    In che senso?Cosa vuoi ottenere?


    Fammi sapere

  2. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    allora praticamente ho fatto partire batman ma appena mi dice ricerca contenuto scaricabile in corso mi da un errore con scritto contenuto scaricabile danneggiato..prova a riscaricarlo o eliminalo dalla dash..e poi mi torna da solo alla dash..n so come eliminare questi contenuti

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Per ora tieniti LT 2.0

    I topology data sono un nuovo tipo di patch creata da c4eva per "bypassare" il nuovo dae.bin utilizzabile solo da LT 3.0
    Hanno sostituito la vecchia patch AP2.5 non funzionante piu' con il nuovo dae.bin

    Nel primo post ho elencato le varie possibilita' che si hanno adesso e se un backup funziona o no con LT 2.0 e LT 3.0

    Abgx ora supporta i giochi xgd3 e questo nuovo tipo di patch


    Fammi sapere

    marchisio si deve vedere con le iso rippate dei nuovi giochi tipo l'imminente final fantasy xiii-2 mgs hd collection, the darkness II ecc, se verranno rippate già con typology data per 3.0 o "pulite" io spero pulite perchè sennò essersi salvato dal dae dinamico non è servito a nulla!!! se le mettono "pulite" come backup originale fanno il loro dovere così darebbero agio a chi ha ancora lt+ 2.0 di rimanerci e non ri-masterizzare 20 giochi xgd3 ma può darsi anche che per commercializzare la 3.0 le mettono già patchate -.-"
    Ultima modifica di metalsenny; 18-01-12 alle 12: 09

  4. #64
    Regular Member L'avatar di emaborsa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da ronnyyy Visualizza Messaggio
    allora praticamente ho fatto partire batman ma appena mi dice ricerca contenuto scaricabile in corso mi da un errore con scritto contenuto scaricabile danneggiato..prova a riscaricarlo o eliminalo dalla dash..e poi mi torna da solo alla dash..n so come eliminare questi contenuti
    ...penso sia un problema di iso. Se hai la modifica aggrionata e passato la iso nella versione di agbx corretta, DEVE funzionare.

  5. #65
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    si ma infatti funziona pero cè quel problema del contenuto..nn cè un modo x eliminarlo?

  6. #66
    Regular Member L'avatar di emaborsa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da ronnyyy Visualizza Messaggio
    si ma infatti funziona pero cè quel problema del contenuto..nn cè un modo x eliminarlo?
    ...scusa, se "funziona" mi spieghi cosa centra con il rilascio di agbx 1.0.6?

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    volevo sapere se ce un modo x eliminare questi contenuti..solo questo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=