Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Matrix Glitcher II
Già disponibile a sorpresa la nuova revisione dell'ormai notissimo chip per Reset Glitch Hack
importanti i cambiamenti la cui efficacia vedremo alla prova dei fatti.
Tra le novità:
-già preprogrammato ma comunque riprogrammabile attraverso un programmatore usb esterno (lo stesso del pcb freedom pare)
-interruttori sul chip per selezionare il modello di 360
-selezione fine del tempo di glitch attraverso sempre il programmatore esterno (ben 7 tempi diversi per FAT e 3 per SLIM)
-codice seriale univoco sul retro per verificare l'autenticità del chip
Citazione:
We are proud to announce the availability of the Matrix Glitcher II.
Thanks to the hundreds of feedbacks we received from our distributors and testers around the world, we decided to release an updated version of the Matrix Glitcher.
Some of the new features include:
· Preprogrammed with a brand new and advanced Matrix Glitching code.
· Compatible with all Xbox360 SLIM and FAT models (except Corona and Xenon motherboard)
· On board switch to quickly select console type and model.
· Future-proof updateable with external USB programmer (not included).
· After-installation fine tuning of glitch timings to better fit each different console (external USB programmer needed)
· Unique Serial code identification for each Glitcher II verifiable online.
By connecting the GLitcher II to a PC (using the same external programmer as the one used in the Matrix Freedom PCB), the installer will be able to cycle through 7 different timings for each console models of the Fat Xbox360 and 3 different timings settings for the Slim Xbox360.
This will allow the installers to fine tune the Glitcher II to the best available settings for each console.
More features will be given with future software releases, to enable an even more deep interaction of the Matrix Glitcher II with your Xbox360.
Allegato 1852
Allegato 1853
fonte [url]http://infinitymod.com/index.html[/url]
-
-selezione fine del tempo di glitch attraverso sempre il programmatore esterno (ben 7 tempi diversi per FAT e 3 per SLIM)
che vuol dire???
-
vuol dire che il traduttore di google fa cacare :)
EDIT: guerriero non sa l'inglese (o l'italiano)
in sostanza hai la possibilita di regolare i tempi di glitch attraverso un programmatore esterno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angel_on_earth
che vuol dire???
chi installa lo sa :)
ogni 360 ha piccole variazioni che influenzano i "tempi" di lavoro del chip, la cosa richiedeva continue prove con condensatori,resistenze,etc....
Questo dovrebbe,ripeto DOVREBBE, eliminare ma forse solo ridurre i tempi di installazione e forse migliorare i tempi medi di avvio delle console con glitch hack.
Vedremo a breve come si comporta,ma il team Matrix in genere non delude....vedremo i fan del coolrunner cosa diranno
-
Citazione:
Vola
vuol dire che il traduttore di google fa cacare :)
EDIT: guerriero non sa l'inglese (o l'italiano)
in sostanza hai la possibilita di regolare i tempi di glitch attraverso un programmatore esterno.
...o è troppo forbito....
-
ahahhahahaha mi fai morire......ahhahah
ma una cosa e come si programma??io col pragrammatore che ho ci mettevo 1 minuto seza problemi e adesso??
-
Citazione:
Angel_on_earth
ahahhahahaha mi fai morire......ahhahah
ma una cosa e come si programma??io col pragrammatore che ho ci mettevo 1 minuto seza problemi e adesso??
io invece strozzerei Vola :)
è già programmato! il programmatore serve se hai una console rognosa che non vuol glitchare in tempi ragionevoli
-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1474d1320962126-come-effettuare-il-reset-glitch-hack-su-slim-programmatore.jpg[/url]
con questo programmatore mi trovo a meraviglia..riconosce i chip subito e me li programma in 2 secondi....nel nuovo chip non vedo dove colleggarli i fili....
comunque speriamo almeno che sia migliorato..rispetto al primo..anche se non mi posso lamentare per niente!!
gia programmato????
-
Si sa nulla dello streetprice? lo stesso? ma con che codice è preprogrammato per essere "universale" per tutti i modelli?
-
Citazione:
ZioPippoSSJ
Si sa nulla dello streetprice? lo stesso? ma con che codice è preprogrammato per essere "universale" per tutti i modelli?
Mi sa che ha in memoria i codici delle diverse console, e in base all'interrutore selezionato agisce di conseguenza.
-
Sembra veramente molto interessante. Ho cliccato su where to buy del sito ma non c'è un rivenditore italiano, dove si potrebbe comprare? e sopratutto a che prezzo? grazie
PS: immagino che sul forum qualcuno sti già facendo qualche prova di installazione, scriverete una guida per questo chip? Grazie
-
è stato revisonato, ma alla fine stessa solfa...sompre coolrunner è! Avrei preferito un revisoine hardware con porting su chip atmel, allora si che si sarebbero abbassati i tempi di boot, quasi a livelli di jtag pura.
-
rf dove seiiiii ???
dacci qualche succosa news a riguardo ! :P
-
Mah.
Io con i matrix mi trovo da dio...
Condensatore da 270 e via.
Boot immediato attorno ai 5/6 secondi.
Bhe che dire, meglio cosi.
Almeno abbasseranno i prezzi dei matrix attuali.
-
Citazione:
Gnomx
facci vedere un bel video su slim gentilmente....10 boot consecutivi da 5 secondi e ti diamo un bel premio
-
Si ragazzi, tutti qui a guardare 5, 10, 30 secondi, nn capisco cosa importa se ci vogliono anke 1-2 minuti per il boot!!!!! Alla fine fa quello ke fa anke il matrix glitch I o il coolrunner....
-
Citazione:
guerrierodipace
facci vedere un bel video su slim gentilmente....10 boot consecutivi da 5 secondi e ti diamo un bel premio
Poteri anche farlo... dipende da cosa c'e in palio... lol
-
Il premio di sc*lato dell'anno....xD
Scherzo naturalmente.
-
Citazione:
joeh
è stato revisonato, ma alla fine stessa solfa...sompre coolrunner è! Avrei preferito un revisoine hardware con porting su chip atmel, allora si che si sarebbero abbassati i tempi di boot, quasi a livelli di jtag pura.
il chip è lo stesso (sicuri?), ma hanno cambiato il codice all'interno mettendo diversi timing per le slim.
staremo a vedere come si comporta, comunque già è un passo in avanti nella direzione giusta.
-
Ma con questo nuovo chip si dovrebbero ridurre i tempi di installazione, giusto? non c'è bisogno di programmarlo, non c'è bisogno di fare modifiche con saldature e ponti al chip stesso. Secondo me è un passo avanti per chi non ha voglia di ammattarsi con il lungo procedimento di preparazione del chip ( vedi attuali coolrunner o il primo matrix).
-
Citazione:
D@rio
il chip è lo stesso (sicuri?), ma hanno cambiato il codice all'interno mettendo diversi timing per le slim.
staremo a vedere come si comporta, comunque già è un passo in avanti nella direzione giusta.
Ho avuto anch'io il dubbio se il chip è uguale ma a naso credo di si
L'altro chip che si vede è invece un PL-2303HX
-
io ho trovato un clone a 16 euro spese in raccomandata (da cina) comprese
-
Citazione:
a.casolino
io ho trovato un clone a 16 euro spese in raccomandata (da cina) comprese
se mi spieghi cosa c'entra con la news.....
-
Citazione:
KMetal
Sembra veramente molto interessante. Ho cliccato su where to buy del sito ma non c'è un rivenditore italiano, dove si potrebbe comprare? e sopratutto a che prezzo? grazie
PS: immagino che sul forum qualcuno sti già facendo qualche prova di installazione, scriverete una guida per questo chip? Grazie
Sample in viaggio... a giorni dovrebbe arrivare... vi terremo aggiornati ed effettuerò la review appena possibile...
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
c'era KMetal che lo chiedeva..tutto qua
-
Citazione:
a.casolino
c'era KMetal che lo chiedeva..tutto qua
Io penso chiedesse per la nuova revisione II, non per il vecchio e tantomeno per un clone.
-
infatti parlavo della nuova revisione. io ho già comprato i vecchi matrix da questo venditore e vanno alla grande..credo siano cloni ma non sono sicuro
-
ma secondo te riescono a fare un clone contemporaneamente all'uscita dell'originale?? ne avete di fantasia
-
-
guerriero aspettiamo con tripudio la tua review su questo glitch chip.
sperando che ,oltre alla revisione hw e software, ne benefici anche il tempo di glitch...
-
Citazione:
Gnomx
Mah.
Io con i matrix mi trovo da dio...
Condensatore da 270 e via.
Bhe che dire, meglio cosi.
Almeno abbasseranno i prezzi dei matrix attuali.
Quoto, condensatore da 270 per le phat, mentre da 330 per le slim, tempi attorno i 5 o 6 sec.
-
Citazione:
feddy75
Quoto, condensatore da 270 per le phat, mentre da 330 per le slim, tempi attorno i 5 o 6 sec.
ma la smettete di spacciare tempi di avvio,soprattutto su slim da 5-6 secondi!!
In alcune fat è possibile ma NON è la norma
-
Citazione:
guerrierodipace
ma la smettete di spacciare tempi di avvio,soprattutto su slim da 5-6 secondi!!
In alcune fat è possibile ma NON è la norma
Nessuno dice che è la norma, ti parlo per esperienza su una decina fatte tra slim e phat, e giocherellando tra i vari condensatori ho trovato compromessi di avvio tra i 5 e 10 sec max, è anche sacrosanto vero che su vari tentativi i tempi oscillavano tra i 15 e i 25 sec. e raramente non glitchava, ma la maggior parte delle volte avviavano in pochi sec.
-
Citazione:
feddy75
Nessuno dice che è la norma, ti parlo per esperienza su una decina fatte tra slim e phat, e giocherellando tra i vari condensatori ho trovato compromessi di avvio tra i 5 e 10 sec max, è anche sacrosanto vero che su vari tentativi i tempi oscillavano tra i 15 e i 25 sec. e raramente non glitchava, ma la maggior parte delle volte avviavano in pochi sec.
Baccello ha avuto il coraggio di pubblicare un video(e i tempi corrispondono a quanto mi risulta anche se ci sono anche slim sfigate) , altro leggo solo chiacchiere.
Io dalla mia esperienza personale dagli altri modder che conosco e non raccontano balle i tempi non sono quelli che leggo sbandierati di qua e di là.
Spero tu sappia come si calcola una media e come lo si fa in modo preciso,xchè ripeto tempi medi di 5-6 secondi su slimsono IMPOSSIBILI
Pronto ad essere smentito da un tuo video con 10 avvi consecutivi su slim con una media di 6 secondi.
-
Citazione:
guerrierodipace
Baccello ha avuto il coraggio di pubblicare un video(e i tempi corrispondono a quanto mi risulta anche se ci sono anche slim sfigate) , altro leggo solo chiacchiere.
Io dalla mia esperienza personale dagli altri modder che conosco e non raccontano balle i tempi non sono quelli che leggo sbandierati di qua e di là.
Spero tu sappia come si calcola una media e come lo si fa in modo preciso,xchè ripeto tempi medi di 5-6 secondi su slimsono IMPOSSIBILI
Pronto ad essere smentito da un tuo video con 10 avvi consecutivi su slim con una media di 6 secondi.
Scusami, forse sono stato poco chiaro, premesso che al post precedente ho menzionato che su vari avvii , ne fa più da pochi secondi che non, che esso sia slim o phat poco mi importa.
Non effettuo un test sul cip per verificarne la sua attendibilità o meno, questo lo fa già lo staff che non finirò mai di ringraziare, mi affido a loro e alle loro critiche che fino ad ora le ho viste sempre obbiettive.
A me interessa un test a dir poco pratico, nel senso che l'utente finale non si metterà mai ad accendere e spegnere la consolle 10 volte consecutive per vedere se va o meno, ma voglio che quando l'accende questa lo faccia più o meno in tempi ragionevole, anche se può capitare ritardi o false partenze.
E posso concludere che tutto sommato sono tutti uguali, secondi in più o meno personalmente non mi cambia nulla, basta che funzionino e che il ragazzino rimanga soddisfatto.
Chiudo perchè vado a lavorar
-
Ciao a tutti, volevo chiedere dove era possibile reperire questo articolo in italia o comunque ad un prezzo ragionevole (per quanto riguarda le spese di spedizione).
Grazie mille a tutti!
-
Prova dai nostri sponsor...
-