www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree7Likes
  • 3 Post By xboxbs
  • 2 Post By paolomancuso
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By Glock

Discussione: [NEWS] Xbox 360. rilasciata dashboard 17349 - 2 tb per tutti

  1. #1
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169

    [NEWS] Xbox 360. rilasciata dashboard 17349 - 2 tb per tutti

    Nuova dashboard 17349.
    Lt3 + ltu + xkey tutti funzionanti.

    Si segnala in particolare la rimozione del limite di 32gb per le periferiche usb collegate (ora il limite è 2 tera).

    Larger external USB hard drives – Plug in any external USB hard drive up to 2 TB to store your Xbox 360 downloads, profile, saved games, and other data.
    Purchase history – To view your recent purchases, go to Settings > Account >Purchase History.
    Password reset - You can now reset your password by selecting Forgot your password? at sign-in.
    Network statistics - View download speed, upload speed, and signal strength, go to Settings> System > Network Settings. Select your network, and then choose Network Statistics.
    See your money - Your Microsoft account balance now appears in the top-right corner of the Xbox Dashboard. To turn it off, go to Settings > Profile > Account Security.
    http://majornelson.com/2015/04/30/xb...b-hard-drives/
    http://support.xbox.com/en-US/xbox-3...erating-system
    Ultima modifica di xboxbs; 04-05-15 alle 11: 22
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    maledetti, potevano pensarci prima, quando stanno per staccare la spina alle 360 fanno un aggiornamento utile finalmente

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19
    Onestamente l'aggiornamento utile sarebbe poter sostituire l'HD originale senza troppi sforzi.
    mimmos82 and loko75 like this.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    Salve a tutti,

    scusate una precisazione,

    ero alla ricerca sul WEB di qualche "notiziola" circa la possibilità di installare un HD più capiente rispetto a quelli "standart" da 500gb, e curiosamente mi sono imbattuto in questa news in cui sembra che, grazie all' ultimo aggiornamento della DASHBOARD, sia possibile collegare HD-USB addirittura da 2 TB ..... anche se non ho ben capito se quest' ultimo possa essere "visto" anche per l' istallazione dei giochi o solo di contenuti vari.

    Sopratutto, se questo HD-USB possa essere usato alla stregua di un HD "classico o standart" che dir si voglia, ???

    vi sono problemi di "rallentamenti" o lag dal momento che l' interfaccia USB2 ( presumo ) potrebbe non essere altrettanto veloce come la SATA dell' HD di "serie" ???

    Chiedo scusa per un' altra precisazione, la nuova DASHBOARD rimuove anche i vecchi "limiti" circa la possibilità di usare un' Hard Disk di una marca "qualsiasi" nel BOX originale, o collegato in questo sistema persistono ancora limiti a capacità e sopratutto a marca ( mi sembra "accettasse" solo Western Digital...se non erro ).
    Ultima modifica di Glock; 20-12-15 alle 08: 51

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da Glock Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    scusate una precisazione,

    ero alla ricerca sul WEB di qualche "notiziola" circa la possibilità di installare un HD più capiente rispetto a quelli "standart" da 500gb, e curiosamente mi sono imbattuto in questa news in cui sembra che, grazie all' ultimo aggiornamento della DASHBOARD, sia possibile collegare HD-USB addirittura da 2 TB ..... anche se non ho ben capito se quest' ultimo possa essere "visto" anche per l' istallazione dei giochi o solo di contenuti vari.

    Sopratutto, se questo HD-USB possa essere usato alla stregua di un HD "classico o standart" che dir si voglia, ???

    vi sono problemi di "rallentamenti" o lag dal momento che l' interfaccia USB2 ( presumo ) potrebbe non essere altrettanto veloce come la SATA dell' HD di "serie" ???

    Chiedo scusa per un' altra precisazione, la nuova DASHBOARD rimuove anche i vecchi "limiti" circa la possibilità di usare un' Hard Disk di una marca "qualsiasi" nel BOX originale, o collegato in questo sistema persistono ancora limiti a capacità e sopratutto a marca ( mi sembra "accettasse" solo Western Digital...se non erro ).
    Per i limiti di marca, quelli ci sono sempre.
    Senza avere RGH solo gli hdd originali e i WD modificati con hddhackr vengono riconosciuti, gli altri no. Ovviamente parlando di hdd interno.
    Invece come hdd esterno usb, dalla dash 17349 in poi, da quanto ho capito, fino a 2 tb l'hdd usb viene visto come periferica usb e si può usare già per i profili, salvataggi, installazioni e quant'altro, senza bisogno di configurarla come unità di sistema come invece si faceva in precedenza.
    Quindi l'hdd usb può essere usato quasi alla stregua dell'hdd interno, dico quasi perchè mi sembra che ci siano alcuni giochi che richiedono obbligatoriamente la presenza di un hard disk interno per l'installazione dei dati.
    Il discorso rallentamenti e lag credo sia relativo.
    Puoi usare tranquillamente un hdd usb 3.0 (indicativamente a 620 MB/s circa come velocità di trasferimento dati), con quello sata sarebbero 600 MB/s circa
    Con hdd usb 2.0 invece sono circa 60 MB/s, quindi sicuramente c'è una differenza abbastanza notevole.
    Le velocità di trasferimento le ho trovate qui:
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...tes#Peripheral

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    Grazie per la risposta,

    Mi rimane il dubbio che se anche uso un HD.USB 3.0, ma l' interfaccia della xbox360 dovesse essere 2.0, il problema del lag rimane.
    Ultima modifica di Glock; 21-12-15 alle 05: 49

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da patrickstar Visualizza Messaggio
    Puoi usare tranquillamente un hdd usb 3.0 (indicativamente a 620 MB/s circa come velocità di trasferimento dati), con quello sata sarebbero 600 MB/s circa
    Con hdd usb 2.0 invece sono circa 60 MB/s, quindi sicuramente c'è una differenza abbastanza notevole.[/URL]
    Grazie Patrick,

    Quello che intendevo dire insomma è, se la porta USB della XBOB360 è 2.0, anche se collego un' HD USB 3.0 il "collo di bottiglia" rimane.

    Riepilogando quindi, se non erro, in una XBOX360 FAT ( Elite ) come la mia, appurato che "digerisce" ( come HD "standart" non USB da applicare insomma nella "porta" proprietaria SATA ) solo Western Digital, anche in questo caso il limite è 2 Gb ??? o a questo limite ci possono arrivare solo quelli collegati alla porta USB ???
    Ultima modifica di Glock; 22-12-15 alle 10: 07

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Glock Visualizza Messaggio
    Grazie Patrick,

    Quello che intendevo dire insomma è, se la porta USB della XBOB360 è 2.0, anche se collego un' HD USB 3.0 il "collo di bottiglia" rimane.

    Riepilogando quindi, se non erro, in una XBOX360 FAT ( Elite ) come la mia, appurato che "digerisce" ( come HD "standart" non USB da applicare insomma nella "porta" proprietaria SATA ) solo Western Digital, anche in questo caso il limite è 2 Gb ??? o a questo limite ci possono arrivare solo quelli collegati alla porta USB ???
    Stiamo parlando di retail? Nel qual caso il limite è 500 GB (bisogna iniettare il security sector di mamma M$, e non ne esistono di superiori a 500 GB).

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    Ah ecco, si in effetti è una RETAIL, l' unica modifica è l' LT 3.0 che ho fatto molto tempo fa, nulla di più.

    Allora in questo caso rimangono al momento i 500 GB di "limite" ( HD collegato alla porta proprietaria SATA quella di fianco ).

    Ora come ora ho due HD da 250 Gb che "alterno" in base alla "tipologia" dei giochi installati, ed effettivamente è un po' scomodo.... ma ...pazienza, almeno finchè non mi capita per le "mani" un 500 WDC.

    @zeruel85 ti ringrazio per le info ( ora ho le idee più "chiare" ).... p.s. ho visto che sei di Treviso, "zona" in cui ho abitato una 20ina d' anni ( a SUD-OVEST ), ...ora mi sono trasferito un po' più ad "oriente" di una 20ina di km.
    Ultima modifica di Glock; 22-12-15 alle 15: 28

  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Ti sbagli,è calabrese !
    zeruel85 likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli,è calabrese !

    Ha! ..... Simpatico.
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=