www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree31Likes

Discussione: Corona con RAM Winbond 2KB: tutti gli aggiornamenti

  1. #21
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sospetto problemi hardware cazzotti anche per che dopo il 46esimo cambio chip ho infierito sul muletto mandando a massa un Pin dell'i2c.con conseguente led rosso momentaneo. E si sa che queste cose non fanno mai bene sulla console .
    ... debug corto me lo faceva solo con dgx e proto v1. Praticamente non si avviava mai. Però dovrei considerare la variabile del postfix adapter ballerino e della piazzola ft3r10 saltata e ripresa alla peggio... però il proto a quei tempi non ne voleva sapere anche dopo aver ripreso meglio i collegamenti saltati ecc.
    Invece con cr3 lite, squirt, cloni-Vari ho sempre realizzato debug normali. Ma sopratutto sporadici crash dell'smc, sempre al quarto ciclo, se doveva accadere.

    Con il matrix v3 senza fix e tenendo i fili dell'i2c a un centimetro di lunghezza ero riuscito a limitare al minimo il fenomeno.
    Ora ho su l'ace v1 con installazione pari ak tutorial e sono rimasto impressionato cazzotti.
    Boot in 1-3 cicli senza fix ma stranamente... (eh chissà se sarà colpa mia lol) ...non ho il rallentamento della CPU ad ogni ciclo, anche se il debug è normale, fa qualche giro a vuoto poi uno o due giusti.. beh povero muletto. .. fatto è che l'ace viaggia come ci si dovrebbe aspettare quando il ciclo di rallentamento si chiude bene. Indipendentemente dalla versione di xebuild (con o senza le vostre patch) quindi lol

    Appena posso cmq provo a fondo l'avvio di xell così da dirti se si avvia bene o male
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #22
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    In teoria (mi è stato segnalato, non ho occasione di provarlo personalmente) dovresti avere dei problemi ad avviare Xell. Riusciresti a smentire/confermare?

    Se con irregolare intendi debug troppo corto 99% è un problema risolvibile via sw.
    Eh nel mio caso posso smentire, xell si avvia sempre anche se ci impiega qualche ciclo in più. Però ho anche notato che il lampeggio del debug è corto quando non rallenta la xgcpu mentre è lungo quando rallenta e si sente pure dal fischietto.. ha ha. Ora ho solo un dubbio siccome non so esattamente che Windbond ho. Mmmm
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #23
    DrSchottky
    Guest
    Debug corto=>no downlclock=>timing i2c scazzato.
    Se hai voglia e tempo da perdere posso provare a farti una immagine ad hoc per risolvere.
    Babilozzo likes this.

  4. #24
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Debug corto=>no downlclock=>timing i2c scazzato.
    Se hai voglia e tempo da perdere posso provare a farti una immagine ad hoc per risolvere.
    Grazie per la tua gentilezza. Non so se ne vale la pena però. Ho visto anche che con il debug corto non invia nemmeno l'impulso di reset. E cm non ho le 2kb
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #25
    DrSchottky
    Guest
    Si, senza downclock si sminchia il counter.
    Le 2KB in italia che io sappia non si sono ancora viste, quindi usare un vecchio cb o uno nuovo cambia poco.
    Comunque nel caso volessi provare fammi un fischio su skype.

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ragazzi a me e capitata una NAND128W3A2BN6 con RAM Winbond 2KB uso autoGG 0.93 pero il chip non debugga nessun led verde presumo che sia lo xell o cb come faccio ad aggiornare autogg per farsi che mi crei lo xell corretto?

  7. #27
    DrSchottky
    Guest
    C'è la beta di AutoGG 0.94, cercala sul Web

  8. #28
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    eccola qui

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ok trovato il programma autooGG mi propone di usare prepatched cbb rispondo si poi mi da 5 opzioni quale devo usare?

  10. #30
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    li ho provati tutti il led non lampeggia

  11. #31
    DrSchottky
    Guest
    Allora hai montato male il chip.
    Comunque in genere si parte con l'x6, se non funziona col to.
    Gli altri sono proprio un ultima spiaggia.
    Ultima modifica di DrSchottky; 15-09-14 alle 23: 08

  12. #32
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    per gli schemi quale bisogna seguire?

  13. #33
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quelli della Xenon.
    DrSchottky likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •