Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparco1990
@Paolone: mi raccomando a non infrangere i diritti d'autore del glicciakk
Magliette, cappellini, sifoni, multiproprieta', merendine, lavanderie a gettoni, cavatappi, traffico d'organi, matrimoni combinati....se Altraditta ® non si intromette, sono gia' ricco.
-
C'è da dire che l ace saldandolo e basta non è detto che funzioni,si deve lavorare sulla lunghezza dei fili e spesso bisogna aggiungere dei condensatori
-
Citazione:
saverio88
ragazzi so che non centra niente con questa discussione ma volevo domandarvi. per leggere e scrivere la nand dalla console c'è bisogno perforza del nand-x aggiornato alla 3.0? grazie per l'attenzione
Cmq la domanda l' avevi fatta qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11402-nand-x-aggiornare.html[/url]
Bastava aspettare
-
Citazione:
Razorbacktrack
C'è da dire che l ace saldandolo e basta non è detto che funzioni,si deve lavorare sulla lunghezza dei fili e spesso bisogna aggiungere dei condensatori
Se usi in accoppiata un postfix v2 giochi con le piazzole; in generale:
corona v1/v2 C e D a misura
corona v3/V4 C sui 20 cm D a misura
Corona v5/v6 C molto lungo, con PostFix V2 piazzola almeno 50
-
Io l'ho provato personalmente su una corona v1, va un bomba. Ho solo rivisto il reset portandolo a 20 cm. Avvii velocissimi
-
Citazione:
The Pusher
Se usi in accoppiata un postfix v2 giochi con le piazzole; in generale:
corona v1/v2 C e D a misura
corona v3/V4 C sui 20 cm D a misura
Corona v5/v6 C molto lungo, con PostFix V2 piazzola almeno 50
Provato su una V1 e devo dire che va molto bene, fili giusto per arrivare al chip.
Ora che il pusher ci ha suggerito anche la lunghezza per le altre versioni non vedo l'ora di provarlo.
A quanto pare non ha bisogno neanche di condensatori o sbaglio?
-
Sbagli, corona v5 ho usato condensatori per evitare il filo lungo
-
Citazione:
Razorbacktrack
Sbagli, corona v5 ho usato condensatori per evitare il filo lungo
Che condensatore hai messo e dove?
Illuminami per un eventuale v5
-
NEL MIO CASO,47pf POST-GND
-
li avevo già visti questi ace, forse li provero', e che mi trovo tanto bene con gli squirt 2.0
pero' devo dire che il prezzo è davvero allettante. poi sinceramente di trinity non me ne è quasi mai capitata una.
speriamo che durino nel tempo pero'.....
grazie per la recensione, e grazie anche a thepusher per avermi fatto sorridere anche stamattina ;)
-
Le ultime parole famose,in due settimane mi son capitate 5 trinity ahahah
-
Citazione:
Razorbacktrack
Le ultime parole famose,in due settimane mi son capitate 5 trinity ahahah
io con la sfiga che ho, sono quasi sempre con l'SD fake in mano... sto nand-x lo sto' usando veramente poco.
-
non ho collegato la nand-x perchè non ho ancora una xbox da glicciare. siccome ho letto che bisogna aggiornarla alla 3.0 ho chiesto. a cosa serve aggiornare alla 3.0? serve per leggere le nand delle ultime console?
-
Citazione:
saverio88
non ho collegato la nand-x perchè non ho ancora una xbox da glicciare. siccome ho letto che bisogna aggiornarla alla 3.0 ho chiesto. a cosa serve aggiornare alla 3.0? serve per leggere le nand delle ultime console?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=11402[/url]
-
Saverio siamo fuori tema... ultimo avviso... Apriti una discussione del piffero e smettila di postare qui
-
-
interessante sto chippetto...
-
io li ho e ancora li devo provare...c'è crisi!
-
Armand sono quelli di cui mi parlavi?
-
si! ma che sfiga senza console!!!