Come giocare nuovamente ai giochi XGD3 and AP2.5
FIX TEMPORANEO AL DAE.BIN SILENTE
[url=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y4nZPQ8aQao]TEMPORARY DAE.BIN FIX Play XGD3 and AP2.5 backups once again! - YouTube[/url]
Visualizzazione Stampabile
Come giocare nuovamente ai giochi XGD3 and AP2.5
FIX TEMPORANEO AL DAE.BIN SILENTE
[url=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y4nZPQ8aQao]TEMPORARY DAE.BIN FIX Play XGD3 and AP2.5 backups once again! - YouTube[/url]
vediamo i report di chi ha il problema....
c'è qualcosa che mi sfugge, essendomi avventurato nella scrittura di un dump ap 2.5 e di un patcher posso dire che ci sono alcune zone buie nelle iso backup.. il cambiamento continuo del dae ne è la prova..
concordo con vola ma sta minch** di 0800 non doveva salvare il mondo? . il full dump non è poi così full...
Scusate, avendo fatto la modifica 2 giorni fa, mi sono connesso al live per scaricare il file dei codec per i video. C'è modo di vedere se è stato effettuato anche questo aggiornamento? Prima di connettermi al live ho provato con un backup di fifa 12 ed era tutto ok, ora invece dovrebbe darmi problemi se lo provassi a far partire? E se non parte (o anche se parte) con questo nuovo file sarei flaggato all'istante, giusto?
Il video non si vede più, qualcuno l'ha già testato?
Da quello che ho letto fifa 12 non ha le ap2.5, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi. Dal momento che non ho la smania di giocare a giochi xgd3 (infatti stavo aspettando la nuova versione di abgx360) o ap2.5 posso aspettare ed evitare di essere bannato :p...
Inoltre volevo capire se è possibile "visualizzare" questo file in qualche modo e se era possibile vedere le sue proprietà per vedere l'ultima data di modifica. Che fosse un aggiornamento "silent" l'avevo capito, ma la mia domanda è lecita ;)...
certo che è lecito domandare ci mancherebbe...siamo su un forum apposta ;)
In ogni caso sembra che la migliore soluzione preventiva al momento...è quella di staccare il cavetto ethernet.Aspettiamo ulteriori sviluppi ;).
Beh, nel mio caso tenere la wireless spenta come faccio sempre. Solo che ieri l'ho collegata ad internet, senza loggarmi su xbox live, solo collegata e scollegata. L'aggiornamento dovrebbe essere partito in ogni caso?
Comunque non puoi vedere il dae.bin, non viene scritto sull'HDD, ma sulla nand, e la nand la si può dumpare solo via hardware sulle console originali...(o con cfw al lettore)
Ecco, questa è la risposta che cercavo :).
Quindi per ora l'importante è stare alla larga dai titoli ap2.5, quindi tutti gli xgd3 e gli xgd2 che contengono questa protezione, giusto?
Le conseguenze del ban sono sempre quelle di perdere la gamertag e di non poter accedere al live? A livello offline che conseguenze ci sono?
Il fatto solo di essere andato online senza essere collegato al live ieri (senza profilo collegato) dovrebbe bastare per aver fatto l'aggiornamento, o bisogna aver completo accesso al live?
he dae.bin is now being silently updated on all LIVE-connected boxes.
qui parla di Live non di internet in generale
Non prendete nessun file BIN da altre persone...xkè se sono già segnalati non fate tempo manco a cambiarli che addio.....
Uau microsoft ha imparato la codificazione con le variabili... bravi ma ci ha messo troppo ad impararlo XD e la mia teoria "microsoft: creiamo un firmware bucabile come vogliono loro così da amare la console e poi bloccarli il gioco" era giusta :D
E dico io che microsoft ha lasciato un bug banale...che lo troverete in 2-3 gg.... eeeee dopo questo sarà così:
Prossimo passo microsoft: "Aggiornamento firmware che blocca anche OFFLINE e che rileva la modifica e ERROR 00 system cracked"
- La xbox non è hackabile anche da un bimbo, non è una psp/un wii, bisogna in ogni caso aprire la xbox e poi comprare un po' di hardware esterno se non si vuole friggere tutto...altrimenti se deve saldare e dubito lo faccia un bimbo
- Gli XGD3 non sono un formato proprietario, semplicemente hanno fatto spazio nei dvd DL per mettere più gioco e noi comuni mortali non potevamo masterizzarli perchè le case produttrici li stampano, non li masterizzano...
- Grazie al cavolo che aggiornano il fw, altrimenti non parte il nuovo formato dei giochi ^^
- Possono bloccare il live, ma non possono bloccare l'hardware anche offline, è illegale e si ritroverebbero una bella class action contro...
aggiornato il primo post
Az... che velocità il team xkey in 36 ore ha già superato il problema...verrà rilasciato nelle prossime ore il nuovo firmware e un tools da usare su pc per modificare un file...Le spiegazioni sono ancora frammentarie ma lo danno come risolto...
Fonte il forum ufficiale x360key...
[url=http://www.x360keyforum.com/viewtopic.php?f=5&t=1706]x360key Forums » View topic - dae.bin defeated in 36hours by xkey team[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=E-Ha5zw6rIg&feature=channel_video_title]Xk3y Vs DAE.bin - Defeated in 36 hours - YouTube[/url]
La class action contro????..... mi fai ridere.....davvero XD...allora class action contro la microsoft perchè blocca windows se non si usa una chiave originale.....
Le modifiche HARDWARE E SOFTWARE di una console come i telefonini e altri apparecchi che utilizzano SOFTWARE PROPRIETARI sono al 100% NON CONSENTITE DALLA LEGGE!
Tu modifichi un mio software? io ti rovino.... è la legge e tu mi vieni a dire che non possono bloccare il sistema? sai che ti dicono loro? noi abbiamo messo questa protezione per non far rovinare le console e proteggere il nostro consumatore e con un sorriso sulle labbra ti dicono "dovete comprare i dischi con il marchio microsoft olografato originale", e poi quando la riporti da loro ti becchi una bella denuncia e se arrivano a casa e hai 200 giochi masterizzati e il tuo bel torrent che scarica sempre allora puoi dire addio alla tua vita :)
Se microsoft rilascia un sistema solo per xbox che può essere utilizzato con hardware xbox originale perchè dovrebbe arrivare la class action... dovrebbero arrivare i carabinieri con un bel mandato che utilizzi software proprietari dove non dovresti
Umm su sta cosa si discute da un po', in realtà il buon senso dice che se acquisto uan cosa ci posso fare quello che mi pare, a parte costruire ADM ...
Esempio, piglio una sega a nastro ma mi sono scomodi i blocchi di protezione, li posso levare, anche se dopo c'è il rischio di tagliarmi le dita son ca77i miei.
Modifica L'hardware ok ma il software è consentito sull'hardware che dicono loro, non puoi modificare il sistema operativo proprietario. se vuoi divertirti prendi linux e modifica linux visto che è open source....
Non credo che c'è da discutere molto su questa cosa... ps3 si è svegliata 5 anni fà e infatti vista la sua cassaforte tutti i playstation boy sono passati alla xbox perchè era + facile fare tutto... e questo è vero xkè io ricordo che 10 su 10 miei amici avevamo la ps2... e devo dire che 9 su 10 erano modificate e state tranquilli non per non consumare il cd originale.....
ora microsoft ha raggiunto una bella fetta di gamers...ma in futuro i produttori (e io mi dico xkè nn lo abbiano fatto già prima) vorranno andare su una console dove sono certi che i loro giochi non saranno trafugati....
se fossi in loro rischio di perdere 50% delle persone che sono sicuro che 45% scarica il mio gioco e si diverte gratis.
Skyline, purtroppo credo che tu sei troppo buono per vivere in questo mondo, credi al principe azzurro, ai carabinieri che fanno giustizia, al bene che vince sul male.
Non consideri che il male non è chi buca una consolle, il male devi ricercarlo in chi ti fa una pubblicità spietata in TV di tutti i giochi possibili ed immaginabili, per non parlare dei banner su internet, e poi ti mette un gioco a 60/70 euro, pensa al genitore che magari è operaio e non arriva agevolmente a fine mese, si vede il figlio stare letteralmente male per 1 gioco che non può comprare.
Chi fa i giochi, i soldi li prende dagli sponsor, del gioco che tu fiero acquisti originale, non più del 3% arriva al produttore e quindi con i tuoi soldi farebbe la fame.
Oltretutto credo proprio che vivi in un paesello di montagna con 300 abitanti, visto il ragionamento da ottusangolo che fai, secondo te un'azienda come la microsoft sta 5 o 6 anni a farti innamorare di una consolle per poi cercare di riparare e farti acquistare i giochi originali ? ma vedi che non ha senso ? e se nel frattempo la nintendo o il primo cinese di turno ne fa una come lla tua che lascia modificare che succede ?
Per finire mi ritengo fortunaato a vivere in un mondo dove non sono tutti come te, altrimenti usavamo ancora la clava !!!
1) ho la ps3 + cfw e 1 senza cfw e se voglio giocare online compro i giochi...quelli poki e usati che riesco...
2) 1 che ha linuxmafia come nickname già è tutto un programma
3) abito a bergamo, lombardia e non credo sia un paesello di montagna con 300 abitanti
4) non è un ragionamento ottusangolo ma è quello che succederà in futuro e fidati che la xbox se non era modificabile eravate tutti su ps3, visto che tutti i gamers xbox sono passati da ps2, siete venuti di qui solo perchè costava poco e potevate giocare GRATIS questa è stata la mossa di microsoft..ora che ci sono i malati di xbox la microsoft è contenta e ora può iniziare a vendere... idem ps2, è stata modificabile già dopo 1 sett di vendita e vabbè come la prima ha fatto un successo enorme, ora che sony si è stancata ha blindato il sistema ps3!!!
sai chi parlava così 6-7 anni fà? uno che conoscevo sborone su un forum di file-sharing tramite emule... che poi è successo il boom delle denunce della polizia postale e sono andati sotto processo + di 200.000 italiani e guarda caso questo è sparito........
See you "linuxmafia"
Scusate ma avrei un dubbio. Ma il dae.bin puó essere modificato solo tramite il live x ora ? O si rischia anche solo scaricando giochi tipo need for speed o elder V ? Credo di sapere già la risposta , xó vorrei chiedere x sicurezza .... Ps. Nn ho il live e la Xbox non è stata mai connessa .... Grazie in anticipo
Domanda...
Ho qui una slim stock (mai moddata), avevo intenzione di moddarla oggi... BENE...
C'era la necessità di installare anche l'aggiornamento di compatibilità dei supporti (per vedere i DivX),
quindi ho aggiornato la dash all'ultima stable: 136004 (tramite USB), ho creato un secondo profilo LIVE,
mi sono connesso ho scaricato l'aggiornamento e sono uscito dal LIVE (ed eliminato il profilo LIVE).
Non è mai stato inserito un solo gioco nel lettore, e non ho giocato a nulla :rolleyes2:
Non ho ancora inserito nessun game (XGD2 o XGD3) da tale operazione.
La console è tuttora STOCK ;)
In teoria questa console dovrebbe rimanere (per l'eternità) offline, però se è stato aggiornato il dae.bin
NESSUN game XGD3 (o XGD2 con AP) funziona giusto? (a meno di strane patch con il TU)
Ora io vorrei sapere se esiste un modo per sapere se in questa console è stato aggiornato il dae.bin
Sinceramente non ho voglia di mettermi li a sbloccare il PCB flashare etc, per poi magari procurare un FLAG
alla console e trovarmi comunque con una console che non può riprodurre i game XGD3 :mad:
Forse non hai capito che ora che ci sono i malati di xbox ..... usciranno le nuove ..... le xbox che ci sono adesso ormai fanno parte del passato, ogni volta che una consolle viene bucata è una figura di merda per rl'azienda che la produce lo capisci o no, non può essere una trovata commerciale è fuori discussione.
Sono sempre dell'idea che il tuo ragionamento è frutto di una mente ottusa, tu guardi la realtà italiana, di quel 10% che acquista le consollle, le modifica e non compra giochi originali, ma il mercato non è solo Italiano, nel resto del mondo la pirateria non è nemmeno considerata, se dai uno sguardo ai numeri, che sono quelli che alla fine per una azienda contano, ti accorgi che comunque nel mondo sono state vendute più ps3 che xbox nonostante costasse di più e come dici tu è blindata.
Il tuo discorso lo devi fare in un ottica globale non vedere solo quello che c'è intorno a te.
Ragazzi scusate, ma è vero che se si aggiorna alla 2.0.14686.0 (che è una beta), il dae.bin viene aggiornato e i backup XGD3 e XGD2 (AP) tornano miracolosamente a funzionare? :rolleyes:
Mentre con la 14692 non vanno...
OVVIAMENTE OFFLINE
Vi risulta?
Vasco: "c'è chi dice nooooooooo"
http://www.youtube.com/watch?v=b161PFm-bp4
Sul sito di c4eva hanno annunciato lo sviluppo del nuovo firmware lt+ 3.0 che dovrebbe sconfiggere definitivamente le ap2.5. E' il caso di aggiornare anche il primo post della discussione ;).
no no sto preparando una news a parte...;)
Senti a me o la smetti di insultare ragazzino che non sei altro oppure la smetti, visto che io sto parlando in generale e tu mi stai dando dell'ottuso.... finisci qui il tuo flame oppure ti mando a quel paese nel prossimo post....
i moderatori dovrebbero mettere un limite di età per la registrazione del forum secondo me -.-"
Purtroppo ahimè non sono più un ragazzino, e comunque se ti offendi sbagli di grosso, io non ti sto chiamando cretino o altro, sto solo dicendo che il tuo ragionamento è ottuso, proverò a spiegartelo meglio magari non ti arrabbi:
a mio parere il tuo ragionamento è ottuso perchè è limitato a ciò che vedi ed a ciò che vuoi vedere, non ti fermi nemmeno un secondo a pensare " ma quante sono le persone che acquistano giochi originali?" ... te lo dico io !
Sono molte di più di quelli che scaricano e masterizzano !!! Vedi che al mondo ci sono altri continenti, solo il giappone per dirti, comprano il triplo dei videogiochi che acquistiamo noi e li comprano tutti originali quindi il tuo ragionamento logicamente diventa ottuso proprio perchè non ti degni di guardare oltre il tuo naso.
Mi dispiace che l'hai presa come una questione personale e mi scuso, ma bada bene, non mi scuso per le tue affermazioni minacciose ed intimidatorie, bensì mi scuso perchè capisco di parlare con una persona che a mio parere ha tanto da imparare ed io questo non lo avevo considerato.
Bah è deprimente leggere delle cose, chi legge si è sicuramente fatto un'idea di chi sei e credo che da oggi in poi non prenderà molto in considerazione le tue opinioni.
Un altro post sopra le righe e smettete di scrivere.
Dico a entrambi proprio per nn entrare in merito alla deprimente questione
CAZZO PARLATE DI GIOCHI , NON DELLA FAME NEL MONDO , DELL'AIDS , DELLA P2 , DI BIN LADEN ......... su ..... non ne vale la pena
Cordialmente, andatelo a prendere nel culo tutti e due.