www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Esclusiva consoleopen!!! Guida al montaggio dell'unlock kit xbox360 slim

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Esclusiva consoleopen!!! Guida al montaggio dell'unlock kit xbox360 slim

    Mentre molti di voi ( e di noi) erano al mare o a gozzovigliare al fresco , il nostro impareggiabile Titty sfidava le temperature infernali del weekend per poterci regalare il tutorial sul montaggio dell'unlock kit del Team Xecuter.
    Siamo orgogliosissimi di presentarvelo qua

    Buona lettura , siamo sempre i primi ....

    Ultima modifica di The Pusher; 11-07-11 alle 10: 16

  2. #2
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    letta tutto d'un fiato anche se (immagino volutamente) titty sei stato davvero spiccio nelle spiegazioni di scambio dell'MT

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E' stato essenziale ,e a mio avviso giustamente , in quanto è un lavoro per PRO , non per tutti , e si presuppone che per levare la colla e allineare il chip si abbia una conoscenza di base abbastanza elevata.
    Abbiamo adottato quella linea volutamente ,spero che tu come gli altri ,possiate capire che non è un lavoro USER FRIENDLY

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn vorrei essere scortese ma mi piacerebbe capire cosa dovevo spiegare in +... devo mettermi a dire come fare ad allineare l' MT nuova?
    Come fare ad alimentare il lettore? Se sarà un suggerimento giusto e valido integrerò. Ricordo cmq che si tratta di un Kit Pro, se pensi di far eil lavoro con lo sverniciatore sei fuori strada...

    Non è ke ci siano passaggi da vedere nella sostituzioni... ci sta lMT originale... l' MT rimossa e l' MT nuova... in mezzo ci sta la dissaldatura ma non è possibile spiegarla... se vuoi le temperature e i tempi... quello rientra nella categoria PRO...

  5. #5
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    Ma perchè ci si scalda sempre per il niente ? Non volevo esprimere critiche al tutorial, anzi... ho scritto appositamente IMMAGINO VOLUTAMENTE.....
    cmq non importa....

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma no sn0z33r nessuno si riscalda , tranne il logo del forum

  7. #7
    ddomy
    Guest
    complimenti Titty ottima guida !!

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Bella guida titty!!! ho sbavato sulla tastiera

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •