www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree5Likes
  • 4 Post By The Pusher
  • 1 Post By AtTiLa`

Discussione: Team Xecuter- PCB LTU2 - Prezzo e preordini aperti dalla settimana prossima

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Team Xecuter- PCB LTU2 - Prezzo e preordini aperti dalla settimana prossima

    Il Team Xecuter annuncia sia il design delle nuove PCB LTU2, che il prezzo delle stesse.

    Come infatti si legge sul sito ufficiale del Team Xecuter il prezzo al pubblico sara' di circa 50 USD e saranno prodotte due versioni; una per Hitachi 0500/0502 ed una per lettori LITEON serie 16D5S.

    Team Xecuter- PCB LTU2 - Prezzo e preordini aperti dalla settimana prossima-ltu2.jpg

    Dalla settimana prossima sara' possibile effettuare preordini presso i vostri rivenditori di fiducia.

    Come sempre agli utenti di ConsoleOpen verra' riservato uno sconto.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    50$ allora sarà 50€ se fanno i cambi come sony e microsoft.

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non è che fanno i cambi ma sono 38 euro e ci paghi l'iva; fai il conto tu e ti rendi conto della conversione matematica.
    io di solito se non c'e' altro verso di risparmiare mi metto accanto ad un cassonetto ed aspetto che qualcuno ci infili qualcosa che mi interessa

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Io mani nella monnezza non ce le metto, sono debole di stomaco se vedo un piatto di pasta con un capello vomito letteralmente, senza contare che dalle mie parti di monnezza c'è nè anche troppa.
    Aspetterò il mio spacciatore di fiducia per vedere quanto mi fà di sconto anche se con le ultime neanche un'euro.
    fabiaiz likes this.

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Perche' nn hai messo il coupon nel sito o non le hai prese in offerta !

    L'8% su tutti i prodotti TX mi pare sia abbastanza. Pero' nn andiamo OT qua si parla di LTU-2 dai

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Si hai ragione, tornando IN volevo sapere se si sà già se è possibile lo sblocco-riblocco dell'eprom a differenza della LTU precedente.

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ma le LTU non hanno bisogno di essere bloccate; le dashboard non riscrivono piu' i lettori. Gli unici lettori che sono stati riscritti sono 02510 ,i benq ed i 9504, poi nient'altro. Penso che tale procedura sia stata abbandonata da MS per evitare console in assistenza

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Il punto è che visto che alcuni "tecnici" dalle mie parti non brillano e un paio le hanno bloccate con dati errati mi interessava sapere se almeno su queste sia possibile lo sblocco.

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Sempre sbloccate con lizard

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    ??? Scusa ma io sapevo che una volta bloccate in scrittura non siano più sbloccabili o mi sono perso qualcosa?
    PS: Sto parlando delle 16d5s del TX.

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si,ma tu parli discrittura errata non di blocco in scrittura voluto da qualche faina

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Bhe io ho sritto "le hanno bloccate con dati errati" pensavo di essere stato chiaro, vabhè chiedo scusa allora anche per gli OT.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •