www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree15Likes
  • 11 Post By The Pusher
  • 4 Post By zeruel85

Discussione: J-Runner si aggiorna! Pieno supporto all'R-JTAG

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    J-Runner si aggiorna! Pieno supporto all'R-JTAG

    Da pochi minuti è stato rilasciato un aggiornamento del celebre software J-Runner, che arriva alla versione 0.2(289).

    La novita' piu' sotanziale è rappresentata dal supporto all'R-Jtag.
    Da adesso è infatti possibile selezionare tale opzione in fase di creazione di xell reloaded o freeboot per R-JTAG.
    L'altra novita' di rilievo e' l'integrazione,sempre nella fase di cui sopra, della patch dell'SMC sia su Xell Reloaded che su Freeboot per R-JTAG in maniera tale che la console non effettui solo 5 tentativi di avvio prima di restuituire i led rossi, dando cosi' la possibilita' di un "tuning" durante il boot ai possessori ed agli installatori di R-JTAG

    J-Runner si aggiorna! Pieno supporto all'R-JTAG-j-runner.png

  2. #2
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ottima news

  3. #3
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    molto bene, testerò questo weekend, non ho ancora tra le mani la jasper che attendevo
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    R-jtag? cos'è? la moda del momento? l'ultima falcon rgh2 che ho fatto con cr. rev.c si avvia in 2 cicli alla prima accensione da fredda, mai nessun freeze, datemi una falcon bastarda che la sistemo io hahah lol.
    Ci metto un mese a trovare il giusto tuning xò vuoi mettere... alla fine io l'R-Jtag lo userei solo su console superbastarde che non vogliono glitchare o che frezzano in game, solo per capire cos'hanno di storto malato duro. Si ! oppure lo monterei il primo giro per prendermi la chiave e controllare che il postmonitor sia ok e poi metterei su un coolrunner normale! hahah!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Babi non sono per nulla d'accordo, mi spiace.

    1) Sulle Zephyr non c'è alternativa che tenga, ben venga R-Jtag
    2) Sulle Falcon i freeze erano dietro l'angolo, ora perché ne hai fatta una che non ti dà problemi non significa chiudere gli occhi e far finta che il problema non sia mai esistito
    3) I tempi di boot su phat RGH2 non sono paragonabili a R-Jtag, parlo in termini stocastici, non di 3-4 accensioni di fila su un paio di console, parlo molto più in generale

    In definitiva lo trovo proprio un bell'hack, pensato e studiato bene, ovviamente closed, ma questo non deve sminuire il risultato finale.

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ok hai ragione, mi sono fatto prendere dalla mania di onnipotenza. Ma era solo un test per vedere se riuscivo a sucitare qualche polemica
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    J-Runner si aggiorna! Pieno supporto all'R-JTAG

    spiegami xkè io sono l'unico sfigato che ha una rgh1 falcon che frezza..spiegamelo!

  8. #8
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    spiegami xkè io sono l'unico sfigato che ha una rgh1 falcon che frezza..spiegamelo!
    dove hai fatto passare i fili? i problemi di freeze ci sono sempre stati se fai passare i fili in alcune zone (segui lo schema del coolrunner diceva dove non far passare i fili)

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    spiegami xkè io sono l'unico sfigato che ha una rgh1 falcon che frezza..spiegamelo!
    Non sei l' unico, ne ho una sotto mano pure io... forse ho risolto ma cmq esistono i freeze... sono rari su RGH1 ma esistono
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    idem anche io ne ho avuta una frizzante!

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Provate a far passare il cpu_rst più vicino possibile ai dissipatori

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mi sa che stiamo andando un pelino fuori tema...

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mi sa che r-jtag sia piu' utile di quello che si pensava a leggere i vostri commenti........

  14. #14
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    ragazzi vorrei fare una domanda forse banale ma utile..al momento che con il nuovo j-runner si stà creando il freeboot dell'r-jtag esce un messaggio che dice smc.bin delete ecc..se non ricordo male...e ti dà la possibilità di scegliere se si o no..io ho sempre fatto si fino adesso e non ho avuto problemi...la mia domanda cosa conviene scegliere?..

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Cancellalo. Altrimenti creeresti una nand con un smc nn corretto

  16. #16
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    allora e giusto che faccio SI?..

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io..beh... io beh io in amore fino a poco tempo fa ( marzo aprile diciamo) in amore ero una autentica 'munnizza, (spazzatura ) e nn pensavo di riuscire ad andare avanti...poi forse senza pensarlo nn c'ho pensato + e sto meglio....xò ho paura di amare chi non amo veramente o di essere amato e non saperlo...ho davvero paura....
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Non sei l' unico, ne ho una sotto mano pure io... forse ho risolto ma cmq esistono i freeze... sono rari su RGH1 ma esistono
    allora nn sono pazzo.
    Glitch sempre istantaneo

    ma freeze RARI a random con rallentamenti prima di bloccarsi...come un pc che si impalla

    non ho potuto risolvere in nessun modo, ho pure usato il cavo schermato...ma nada
    l'rst poi...l'ho fatto passare da posti impensabili

    niente, stessa solfa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •