Visualizzazione Stampabile
-
domanda,,, ma eliminati eliminati oppure rimpiazzati da files vuoti ? Esempio se pialli un filmato e durante il gioco arriva il momento di quel filmato... che succede ?? La console lo salta come se niente fosse oppure no ??? Ricordo god of wars aveva mini filmati neri se non ricordo male.
-
i metodi classici sono principalmente segare i filmati in lingua straniera e se si è veramente cattivi prendere il filmato più piccolo che si trova (di solito un logo della casa produttrice) e copiarlo/rinominarlo al posto dei veri filmati ...
-
claro, vecchia storia insomma :D
-
Ma è tremendo togliere i filmati in un gioco :p
-
quindi probabilmente riducendo la dimensione, non si hanno neanche problemi con gli xdg3 o sbaglio?
-
Con gli XGD3 già non si hanno problemi su Jtag/RGH...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rf1911
Personalmente credo, dati anche i costi, che la cosa più giusta sia avere due console.. una immacolata per il live, magari una slim e una fat glitchata per sperimentare...;)
Non andrei mai e poi mai sul live con una console modificata e non mi dite che è sicuro... di sicuro c'è solo la morte... :)
non lo capisco perchè ci sono così tante persone che hanno paura del ban...
che senso ha tenere una console offline per paura del ban?
se ti bannano che succede?
ti tolgono solo l'online + blocco hard disk (fixabile)
dunque rimarrebbe ugualmente l'offline.
Mi spiegate il senso? :|
-
Passando i profili da una console bannata a una vergine risultano corrotti e bisogna ogni volta modificarli da pc...
-
oggi o preso una xbox 360 glich hack( da un Vostro sposor che bravissimo farle) io direi che è figata pero vorrei dire che non e morto tanto c4eva ma dico che quelli che doveno produrre i wasabi x360key non servono piu a niente perchè se l'azienza team key o la wasabi iniziano a spostare le date di produzione e naturale glich hack gia in un mese che e gia uscito e gia inizia a far partire tutto perchè se non ricordo male glich hack e uscito ai primi di settembre invece x360key doveva uscire ai primi di luglio ma hanno sempre spostato le date di uscita
-
Che funziona non significa che son bravissimi a fare il RGH...XD
-
Permettetemi di dissentire da questo topic , ma essendo un forum è giusto che io dica la mia : ora è tornato il JTAG e tutti son felici e contenti . Tra un paio di anni , massimo 3 , ci sarà un cambio di generazione ... non potete schifare c4eva dicendo R.I.P. , visto che grazie a quest'uomo per tanti anni l'hacking è stato funzionante e attivo. Voglio vedere se c4eva con la nuova xbox ci abbandonasse che cosa fareste : quindi grazie C4 che , con alti e bassi , hai reso una consolle alla portata di tutti.
-
Sì c4eva c'è sempre stato, anche se con i suoi tempi biblici...
Però col "nuovo Jtag" non ci si deve più scassare le balle con gli aggiornamenti del fw al lettore, col comprare un lettore xbox in più per fare i backup, di un masterizzatore per i soli XGD3, dell'angoscia dell'essere bannati (e quindi controllare ogni singola iso con abgx360) e del rimasterizzare i backup ad ogni aggiornamento delle AP2.5 table...non è poco...senza contare i vari emulatori, FreeStyle Dash e la futura Real Xbox Experience...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simo1986
oggi o preso una xbox 360 glich hack( da un Vostro sposor che bravissimo farle) io direi che è figata pero vorrei dire che non e morto tanto c4eva ma dico che quelli che doveno produrre i wasabi x360key non servono piu a niente perchè se l'azienza team key o la wasabi iniziano a spostare le date di produzione e naturale glich hack gia in un mese che e gia uscito e gia inizia a far partire tutto perchè se non ricordo male glich hack e uscito ai primi di settembre invece x360key doveva uscire ai primi di luglio ma hanno sempre spostato le date di uscita
Troppo buono Simo.
Thanks per i complimenti , ovviamente sto glitch hack ha rotto le palle ai team di sviluppo (e alle loro tasche)
-
Scusa... ma secondo quello ke dici tu prendi una console glitchata, avvii i game da HDD o da Manager, vai il live e non vieni bannato? Ma credi ke mamma M$ sia così fessa?
NOn dico ban immediato ma quasi... al pari di una Jtag
-
Si , ma diamo al coder quel che e' del coder .... se non c'era il Profeta stavamo tutti a comprare le piastrine , e giu' quattrini , ah gia' , ma manco il padre eterno poteva sbloccare le 0225 (cit.)
Facile come le persone si scordino di affermazioni , depistamenti , e quel che è successo nei mesi addietro........
-
Mi dispiace ma non sono d'accordo, chi vorrà giocare online con i propri backup dovrà sempre rivolgersi a c4va, infatti una console jtagata viene bannata all'istante, e viene bannato anche il profilo
-
nessuno è mai stato bannato con firmware ixtreme?
ma per piacere ...
-
Se uno vuole andare in Live, tiene la console originale.
-
oppure una dual nand e ci tieni rgh + originale
-
Ma nel caso nel prossimo update del CB fixassero il RGH sbaglio o il vecchio CB non partirebbe più causa bruciatura efuse?