www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree41Likes

Discussione: Team Xecuter presenta R-JTAG. Avvio instantaneo su tutte le xbox 360 FAT

  1. #41
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ...intorno al culo non ci voglio nulla..............

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ah immaginavo..

    Molto utile questo r-jtag per evitare quindi lamentele suicide sul povero e indifeso rgh2 su falcon..

    Hmm.. se non erro è lo stesso che LA JUVENTUS HA USATO PER VINCERE IL CAMPIONATO

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Mr pusher ma già lo hai in vendita? o è solo un preorder quello sul sito?

  4. #44
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E' in preorder, spediscono sett prox

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E' in preorder, spediscono sett prox
    Grazie mille. Quindi il prezzo è confermato essere quello!

  6. #46
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, certo, se faccio un prezzo è perche' TX ne ha dato la conferma.
    Aggiungo che l'hack funziona che è una meraviglia (e l'applauso a RF1911 stavolta è d'obbligo!) , il tutorial è pronto quindi non avete che da aspettare

  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E' in preorder, spediscono sett prox
    Si si certo
    Mo lo preordino! e faccio un applauso a rf1911 anche io
    Grazie per l'info. Son contento funzioni ho giusto due console che attendono già aperte e qualche falcon che tempo fa ho dovuto rispedire al mittente ehehe!!

    Per info, senza l'inutile QSB non verrà commercializzato?
    Ultima modifica di andre@; 07-05-13 alle 21: 58

  8. #48
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Si si certo
    Mo lo preordino! e faccio un applauso a rf1911 anche io
    Grazie per l'info. Son contento funzioni ho giusto due console che attendono già aperte e qualche falcon che tempo fa ho dovuto rispedire al mittente ehehe!!

    Per info, senza l'inutile QSB non verrà commercializzato?
    No, senza no, ma nessuno ti vieta di non metterlo e andare a filo.
    Piccola precisazione: ho detto che RF merita un applauso non tanto per la creazione dell'Hack( e ti sembra poco ahahhah), ma per la disponibilita' che ha avuto nel passare del tempo per fare in modo che il setup possa essere stato ottimizzato nella maniera piu' semplice.

  9. #49
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Team Xecuter presenta R-JTAG. Avvio instantaneo su tutte le xbox 360 FAT

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Si, certo, se faccio un prezzo è perche' TX ne ha dato la conferma.
    Aggiungo che l'hack funziona che è una meraviglia (e l'applauso a RF1911 stavolta è d'obbligo!) , il tutorial è pronto quindi non avete che da aspettare
    Quando sarà visibile il tutorial?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  10. #50
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da vic mackey Visualizza Messaggio
    Quando sarà visibile il tutorial?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Prima che R-Jtag sia a casa tua.
    vic mackey likes this.

  11. #51
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    No, senza no, ma nessuno ti vieta di non metterlo e andare a filo.
    Piccola precisazione: ho detto che RF merita un applauso non tanto per la creazione dell'Hack( e ti sembra poco ahahhah), ma per la disponibilita' che ha avuto nel passare del tempo per fare in modo che il setup possa essere stato ottimizzato nella maniera piu' semplice.
    E mi sa che dopo la prima farò così. Li userò per accendere il camino il prossimo inverno lol.
    Allora gli spetta un doppio applauso xD

  12. #52
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Piccola domanda pusher, mi hai sollevato un dubbio. Per caso sai dirmi se per calibrarne i tempi d'avvio funziona come il cr3pro? serve il jr2 o se ne può fare a meno programmando normalmente tramite LPT e la nand letta con SPI flasher? o i 5-10 secondi detti si basano sulle calibrazioni effettuate con il programmatore?

  13. #53
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Piccola domanda pusher, mi hai sollevato un dubbio. Per caso sai dirmi se per calibrarne i tempi d'avvio funziona come il cr3pro? serve il jr2 o se ne può fare a meno programmando normalmente tramite LPT e la nand letta con SPI flasher? o i 5-10 secondi detti si basano sulle calibrazioni effettuate con il programmatore?
    R-Jtag è giaì programmato, come il cr3 pro. In base al settaggio dei DIP (8 in totale, ovviamente numerati) imposti il tipo di scheda madre (2 su 8 dei pin sono "addetti" a tale funzione) ed il timing.

    In base a questo il JRP2 NON è indispensabile (puoi andare ad occhio a trovare, in base a quale DIP metti su ON, il miglior timing) pero' non puoi avere il rater e di conseguenza sapere eventualmente a quale post si ferma e perche' glitcha meglio o peggio.
    zeruel85 likes this.

  14. #54
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Grazie mille per l'ulteriore chiarimento

  15. #55
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Ragazzi Rjtag ancora non supporta solo le xenon quindi?? almeno cosi mi ha detto RF1911.. scrivetelo anche se sono rarissime ormai... il titolo mi aveva tratto in inganno appena ho visto "tutte le FAT!"

  16. #56
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    veramente c'è scritto che per le xenon uscirà un altra versione specifica . Anche nel tutorial. Ti sarà scappato

    R-JTAG utilizza il FULL-POST e da sottolineare che uscira' una versione specifica per i possessori di XENON.

  17. #57
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    il tutorial ancora non l'ho letto sull'RJTAG perche non me ne sono entrate da fare , ho dato solo una lettura generale ma appena è uscita la notizia.. e siccome ho visto il titolo mi sono sbagliato :P

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •